[Infostrada] Codice sconto - Pagina 104
Thanks Thanks:  0
Pagina 104 di 140 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #1031
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Nuova settimana di super offerte sul sito Infostrada!!

    Ciao a tutti amici, se avete bisogno del codice presenta un amico utile per avere un ulteriore sconto pari a 20€ ecco il mio:
    P1014559306 Da inserire nel campo codice cliente in fase di sottoscrizione di una delle offerte adsl da web. Il codice è ancora valido. Alternativamente potete contattarmi in privato fornendomi il vostro indirizzo mail in modo tale da potervi presentare a Infostrada e ricevere, alla mail fornitami, il codice promozionale. Se utilizzaste il codice vi chiedo di segnalarmelo. Grazie a tutti

  2. #1032
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massirock Visualizza Messaggio
    Non credo. L'intenzione era quella di inserire il codice di un'amico che non ha mai presentato nessuno, cliente infostrada da ottobre 2015. Nonostante mi abbia inviato l'invito non c'era verso di far accettare il codice dal sistema. Lo stesso problema con molti altri codici recuperati online.
    Capisco...però, se non ho interpretato male quello che dici, il codice ha una scadenza...è vero che non si evince da nessuna parte neanche sul sito stesso, anche se fanno un accenno sul fatto che ci sono 20 giorni di tempo dalla sottoscrizione...per fortuna però che ci sono tanti codici

  3. #1033
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Codice amico per ottenere 20 € di sconto sull'attivazione di un abbonamento Infostrada: 527141191

  4. #1034

    Predefinito

    Grande.. Utilizzato tutto ok codice valido grazie

  5. #1035

    Predefinito

    VI FORNISCO CODICE PER OTTENERE 20 € DI SCONTO IMMEDIATO. INSERTE NELLA SEZIONE "PROMOZIONE PORTA UN AMICO" IL CODICE 1.11809219. Codice valido per 20 gg a decorrere da ora.

  6. #1036
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Se vi serve un codice sicuramente valido vi posto questo, ho appena fatto il contratto a mia sorella e questo è fresco fresco:
    12171499
    Se lo usate mandatemi un pm per favore!

  7. #1037

    Predefinito

    Se volete beneficiare di 20 euro di sconto su un nuovo contratto Infostrada utilizzate il codice 1.11809219 da apporre nella sezione "promozione porta un amico".

  8. #1038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexspin Visualizza Messaggio
    Capisco...però, se non ho interpretato male quello che dici, il codice ha una scadenza...è vero che non si evince da nessuna parte neanche sul sito stesso, anche se fanno un accenno sul fatto che ci sono 20 giorni di tempo dalla sottoscrizione...per fortuna però che ci sono tanti codici
    L'amico mi ha inviato l'invito via mail con relativo codice il giorno prima ma non c'è stato verso di farlo accettare dal sistema. La stessa cosa con altri codici recuperati in rete.

  9. #1039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massirock Visualizza Messaggio
    L'amico mi ha inviato l'invito via mail con relativo codice il giorno prima ma non c'è stato verso di farlo accettare dal sistema. La stessa cosa con altri codici recuperati in rete.
    Io ho fatto il contratto utilizzando il codice di "Infinito" ed ha funzionato. Prova ad usare il mio che è freschissimo a seguito di contratto stipulato in mattinata odierna. Nella sezione "promozione porta un amico" scrivi il codice 1.11809219 e avrai 20 euro di sconto

  10. #1040
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Nuova settimana di super offerte sul sito Infostrada!!

    Ciao a tutti amici, se avete bisogno del codice presenta un amico utile per avere un ulteriore sconto pari a 20€ ecco il mio:
    P1014559306 Da inserire nel campo codice cliente in fase di sottoscrizione di una delle offerte adsl da web. Il codice è ancora valido. Alternativamente potete contattarmi in privato fornendomi il vostro indirizzo mail in modo tale da potervi presentare a Infostrada e ricevere, alla mail fornitami, il codice promozionale. Se utilizzaste il codice vi chiedo di segnalarmelo. Grazie a tutti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social