[Infostrada] Codice sconto - Pagina 109
Thanks Thanks:  0
Pagina 109 di 140 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #1081

    Predefinito

    20 EURO DI SCONTO IN FASE DI ATTIVAZIONE DI UN NUOVO CONTRATTO INFOSTRADA utilizzate il codice 1.11809219 da riportare nella sezione "promozione porta un amico" che compare nell'ultima pagina in fase di attivazione di un nuovo contratto. Se avete problemi contattatemi via email : angelofer81@libero.it


  2. #1082

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da philo Visualizza Messaggio
    ciao fiore, posso ancora utilizzare questo codice? grazie mille
    certooooo

  3. #1083
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    questo é il codice amico per infostrada: 527134479
    inserendo questo codice riceverete 20 euro di sconto sul adsl.
    Il codice non va inserito nel campo codice promozionale, ma va inserito nella pagina successiva!

    se avete problemi inviatemi la vostra mail a:
    alessia-alenic@libero.it
    e vi invierò l'invito riservato sulla vostra mail!
    GRAZIE *-*

  4. #1084
    Partecipante Super L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Chi mi sa dire dove si può vedere quanti amici uno ha presentato?
    It's raining ///
    TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
    VODAFONE Special 20 GB - 10€...
    VODAFONE Special 10 GB - 7€...

  5. #1085
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Chi mi sa dire dove si può vedere quanti amici uno ha presentato?
    Area Clienti sito Infostrada > Il tuo Profilo > La tua Offerta > Offerta Attiva > Promozioni > Porta un amico

    Il problema è che se hai presentato fino a 9 amici (attivati), cliccando sul link "Porta un amico" visualizzerai: "Primo amico attivato il xx/xx/xxxx, Secondo amico attivato il xx/xx/xxxx ..." fino al nono amico.

    Se invece sei arrivato a 10 amici, limite massimo di amici presentabili (attivati), cliccando sul link "Porta un amico" visualizzerai questo messaggio "Gentile cliente, l''informazione richiesta non è più disponibile in quanto l''offerta selezionata non risulta attiva.", in questo caso non c'è possibilità di vedere le date di attivazione dei 10 amici presentati.

  6. #1086
    Partecipante Super L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da infinito Visualizza Messaggio
    Area Clienti sito Infostrada > Il tuo Profilo > La tua Offerta > Offerta Attiva > Promozioni > Porta un amico

    Il problema è che se hai presentato fino a 9 amici (attivati), cliccando sul link "Porta un amico" visualizzerai: "Primo amico attivato il xx/xx/xxxx, Secondo amico attivato il xx/xx/xxxx ..." fino al nono amico.

    Se invece sei arrivato a 10 amici, limite massimo di amici presentabili (attivati), cliccando sul link "Porta un amico" visualizzerai questo messaggio "Gentile cliente, l''informazione richiesta non è più disponibile in quanto l''offerta selezionata non risulta attiva.", in questo caso non c'è possibilità di vedere le date di attivazione dei 10 amici presentati.
    Ottimo.
    Se fossi arrivato a 10 o + amici... ci sono problemi o comunque lo sconto viene attivato?
    It's raining ///
    TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
    VODAFONE Special 20 GB - 10€...
    VODAFONE Special 10 GB - 7€...

  7. #1087
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Arrivando a 10 amici presentati (di più sembra non sia possibile) non ci dovrebbero essere problemi, la promozione viene disattivata nel senso che non è più possibile presentare ulteriori amici, quindi il codice non viene più riconosciuto valido dal sistema, cosa che accade spesso con i codici presenti in questa discussione e credo proprio per questo motivo.
    L'erogazione dello sconto dovrebbe avvenire regolarmente, l'unico inconveniente è quello di non poter visualizzare e salvare la lista delle date di attivazione dei 10 amici per eventuali contestazioni, ma alla fine conta quello che risulta a loro e comunque fanno come vogliono.

  8. #1088
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Il mio codice attivo e funzionante è 527369795...utilizzatelo!

    se avete problemi contattatemi....

  9. #1089
    Partecipante Super L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ragazzi, ma della rimodulazione Infostrada avete letto?!?
    It's raining ///
    TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
    VODAFONE Special 20 GB - 10€...
    VODAFONE Special 10 GB - 7€...

  10. #1090
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    E si, temo che ci saranno parecchi recessi/migrazioni con perdita di amici/sconti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social