[Infostrada] Codice sconto - Pagina 113
Thanks Thanks:  0
Pagina 113 di 140 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #1121

    Predefinito

    Attendo ancora qualche codice valido. i precedenti postati non funzionano

  2. #1122
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Ciao, a chi cerca un codice può provare il mio, gli operatori Infostrada mi hanno garantito che funziona:

    Cod. Cliente:1.12151868

    Ciao e grazie

  3. #1123
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    trieste
    Messaggi
    13

    Predefinito

    hai telefonato fatto coi social io aspetto ancora risposta sul mio che non funge

  4. #1124

    Predefinito

    Promozione "Porta un Amico", di Infostrada.
    Se attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
    Come codice amico inserite: 387067571

    Con la promozione PORTA UN AMICO hai 20 euro di sconto inserendo il codice fornito sopra

    Codice validissimo ed usabile da subito

    Come codice convenzione invece inserite : INFINITO oppure PRINK2016 per avere ulteriori 30 Euro di sconto.

  5. #1125

    Predefinito

    ciao, ecco il mio codice 1.17126827

  6. #1126

    Predefinito

    Di seguito trovate il codice funzionante testate con le istruzioni per utilizzarlo:

    Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

    Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:

    Codice da inserire: P1040590080


    Inoltre se presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscrivera' un contratto Infostrada,avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungera' a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada.
    Per ogni amico, 6 mesi di sconto: piu' amici presenti e piu' aumenta il tuo sconto.



  7. #1127

    Predefinito

    CODICE PROMOZIONALE INFOSTRADA
    "Porta un amico"

    13439288

    Chiunque intenda attivare un nuovo contratto Infostrada può utilizzare il codice cliente 13439288 da scrivere nell'ultima pagina della richiesta di contratto nella sezione "promozione porta un amico" e beneficerà di 20 euro di sconto immediati all'emissione della prima fattura.
    codice valido per pochi giorni

    Come codice convenzione invece inserite : INFINITO oppure PRINK2016 per avere ulteriori 30 Euro di sconto.

  8. #1128
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    trieste
    Messaggi
    13

    Predefinito

    soluzione temporanea problema porta un amico:
    parlando con twiter ho scoperto che i codici loro da sistema riescono inserirli o per lo meno fanno in modo che vadino, quindi si fa la solita richiesta verificando la copertura sul sito poi in alto a destra compare parla con 159, da li si fa con operatore mantenedo le caratteristiche della promo on line e date il codice presenta un amico dicendo che da sito nn lo fa passare.
    fine del trucco!

    rido dinuovo il mio codice amico e provate dovrebbe andare
    e gradita anche na biretta

    11386907

  9. #1129

    Predefinito

    CODICE PROMOZIONALE INFOSTRADA
    "Porta un amico"

    1.16187789

    Chiunque intenda attivare un nuovo contratto Infostrada può utilizzare il codice cliente 1.16187789 da scrivere nell'ultima pagina della richiesta di contratto nella sezione "promozione porta un amico" e beneficerà di 20 euro di sconto immediati all'emissione della prima fattura.
    codice valido per pochi giorni

    Come codice convenzione invece inserite : INFINITO oppure PRINK2016 per avere ulteriori 30 Euro di sconto.

  10. #1130
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    trieste
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sandro75 Visualizza Messaggio
    soluzione temporanea problema porta un amico:
    parlando con twiter ho scoperto che i codici loro da sistema riescono inserirli o per lo meno fanno in modo che vadino, quindi si fa la solita richiesta verificando la copertura sul sito poi in alto a destra compare parla con 159, da li si fa con operatore mantenedo le caratteristiche della promo on line e date il codice presenta un amico dicendo che da sito nn lo fa passare.
    fine del trucco!

    rido dinuovo il mio codice amico e provate dovrebbe andare
    e gradita anche na biretta

    11386907

    e uno presentato fate come scritto, anche se in realta lo ha fatto dal sito, oggi ho stressato per benino twitter e dopo una discussione il mio codice funge
    11386907

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social