Codici x promozione "Porta 3 amici in 3" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Codici x promozione "Porta 3 amici in 3"

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Ciao, avete un codice per me? Nei prossimi giorni farò un abbonamento...
    Viviana

  2. #22
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao!
    Ecco anche i miei 3 codici
    Bella idea condividerli sul forum!

    662KG9M9Z3
    P3YFX6T43R
    3ZLTWT4VPU

    Gentilmente chi ne usufruirà lo scriva qui!

    Ricordate che viene attivata l'opzione insieme per 6 mesi gratis, poi il rinnovo è a pagamento. Ricordate, dopo l'attivazione, di disattivare il rinnovo automatico (anche dal sito 3 si può fare)!

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ancora validi
    2FR6D2X7YZ
    NN7PMTP3X7
    PEGYA3DA3D

  4. #24

    Predefinito

    Io ho dei problemi con questa promozione...sto chiedendo a piú 3 store ma nessuno sa nulla di questa offerta e mi dicono che probabilmente è scaduta o che chiamando alla 3 non gli fanno sapere nulla...ma possibile che i 3 store di roma siano cosi incompetenti?

    Oltretutto sono andato al 3 store vicino casa mia, ho prenotato un iphone 5 nero da 16 firmando un modulo e lasciando i miei dati anagrafici. Il tizio mi chiama e mi dice che sono arrivati ma mi devo sbrigare se no li da tutti via...( la prima domanda che mi sono posto è ma perchè deve dar via il mio se è prenotato? Allora a che serve la prenotazione?)

    Cmq ho dovuto aspettare oggi perchè ieri era festivo, alchè lo richiamo mi dice che c'è, allora gli dico che sarei passato alle 17:30. Esco da lavoro e mi precipito li dovendo fare il quadruplo del traffico che avrei fatto se fossi tornato a casa...quando arrivo il mio iphone lo aveva dato via...bè col cacchio che ora lo compro da lui, sono molto disturbato da questo comportamento sopratutto quando vengo preso in giro con discorsi del tipo: e co sti colori non ci capiamo nulla...e se non ci capisci nulla con soli 2 colori cambia mestiere.

    Cmq ritornado al porta un amico in 3 la promo è attiva? Come posso presentarla al 3 store se nemmeno conoscono la cosa?

  5. #25

    Predefinito

    Allora, ho trovato finalmente il mio iphone 5.
    ho provato a usare il codice di alexxandro ma non sono riuscito a usufruire della promozione poichè questa operazione non è prevista se tu già eri 3 e hai fatto la classica triangolazione con un'altro operatore...vabbè ma allora sta cosa dovrebbero applicarla anche a quando triangoli per prendere un cellulare che da cliente 3 non puoi acquistare

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Io devo portare due schede una ricaricabile e un abbonamento qualcuno ha due codici ancora validi?

  7. #27
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    11

    Predefinito

    I codici che ho postato sopra sono ancora validi, nessuno mi ha scritto di averli usati

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Pure i miei

  9. #29

    Predefinito

    Non vi dispiace se ne prendo uno io?

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    no no

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social