"Il Censimento": CHI SIAMO - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 233

"Il Censimento": CHI SIAMO

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di DarTam
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Roma (quartiere Africano) & Scario (SA)
    Messaggi
    5,016

    Predefinito

    Nick: Dartam
    Localit?: ROMA
    Professione: Dentista
    Segni particolari: sempre con qualcosa da fare, non dormo mai (tranne quando mi dovrei alzare la mattina per andare puntuale al lavoro)
    Hobbies: computer, fotografia, bricolage creativo e maniacale
    Musica preferita: tutta quella che gli amici mi scaricano sul pc
    Letture preferite: tutto quello che capita tra le mani quando non ho altro da fare

  2. #22
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Nick: Simone
    Nome: Simone
    Località: Genova
    Professione: disoccupato
    Segni particolari: simpatico, altruista
    Hobbies: pc, nuove tecnologie, fare foto, collezionare schede telefoniche italiane
    Musica preferita: ascolto quallo che capita
    Letture preferite: leggo poco

    Aggiornamento al 23-02-2006
    Simone ©


  3. #23

    Predefinito

    Nick: faquick
    Nome: Fabrizio
    Localit?: Ponzano Veneto (provincia di Treviso), il paese di nascita dei Benetton
    Professione: "libero professionista" in ambito informatico
    Segni particolari: non saprei :P
    Hobbies: computer (anche se ci lavoro), TELEFONINI :P, tutto cio' che e' tecnologico (da piccolo adoravo perfino le calcolatrici e i registratori di cassa :D), e LE BIRRE!!! :)
    Musica preferita: ascolto quel che capita, ma preferisco la musica acustica, e poi da quando ho giocato a Vice City mi e' tornata nel cuore la musica della mia infanzia: anni '80 a manetta quando sono in macchina :D
    Letture preferite: al momento mi sto dedicando molto al fantasy e alla fantascienza (sto leggendo Lo Hobbit; ho appena finito il Silmarillion :P)

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Egotech.net
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    2,048

    Predefinito

    Nick: Egotech.net
    Nome: Salvatore.
    Localita': Lentini (Sr).
    Professione: Web Project Manager, Store manager.
    Segni Particolari: ho gli occhi pi? belli del mondo.
    Hobbies: Telefonia mobile e fissa, Computer, Informatica, Hi-Tech, psicologia, sessuologia, architettura (studiata per 5 anni)
    Musica Preferita: Quello che capita, lounge.
    Letture Preferite: riviste, libri psicologia.
    Varie: Aspiro a prendere il posto di Novari in H3G.
    ==============================
    [Egotech.net] - Emozioni ovunque.

  5. #25
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Nick: Sandro74
    Nome: Alessandro (troppo lungo fate Sandro)
    Localita': Roma
    Professione: Impiegato come analista programmatore
    Commerciante settore Videonoleggio ( 2 negozi a Roma)

    Segni Particolari: Sandro74
    Hobbies: Film , Videogames (faccio parte anche di un clan di RTCW ), Hi-Tech, Cani (li adoro), Calcio (con telecomando )
    Musica Preferita: Pink Floyd , Doors , rock in generale , basta che ? ben fatto
    Letture Preferite: Focus, The Games Machine, riviste Hi Tech in generale
    Varie: Voglio un negozio di scarpe !! ce la far? !
    GSM : Nokia 9300 Comunicator

  6. #26
    Niubbino L'avatar di voyager
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Pisa
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Nick: Voyager
    Nome: Francesco
    Localit?: Ufficialmente ho la cittadinanza Italiana (Pisa), per? adesso sto vivendo a Barcellona (che Dio benedica questa citt?) e forse fra un anno sar? a Parigi
    Professione: sto per laurearmi in Media e Giornalismo, una specie di sotto-laurea di Scienze della Comunicazione. Ho una particolare abilit? nel risolvere i problemi (tipo Wolf di Pulp Fiction)
    Segni particolari: diciamo che mi si nota... 8)
    Hobbies: eh, sono tanti... vivere la vita ? al primo gradino, sotto ci sono i motori, la musica, lo sport (pallacanestro e nuoto comandano&#33 e ovviamente computer, cellulari e nuove tecnologie in genere
    Musica preferita: qui a Barcellona ci sono un sacco di vecchi vinili originali degli anni '80, e in questo momento sono una vera e propria leccornia per le mie orecchie. Fuori da questo contesto mi piacciono il rock in grado di farti mangiare km e km con la macchina e i suoni sperimentali della house e del cosiddetto chillout
    Letture preferite: Michael Connelly, Paulo Coelho e Italo Calvino. Il libro pi? bello che abbia mai letto ? "Le petite prince" (Il piccolo principe)
    Dicono di me: "Che culo che hai a stare a Barcellona!", "Dove mi porti stasera?", e poi c'? una persona speciale che dice che sono "quanto di meglio possa capitare ad una ragazza"... ma lei ? di parte, non vale...
    Attitudini: adoro scrivere e leggere, farmi un'idea del mondo a prescindere dagli schemi preconfezionati che ci propinano... Come ho scritto poco sopra, risolvo problemi, miei e degli altri, per? spesso sono intollerante (niente a che vedere con "razze" e/o religioni) e anche arrogante. Ho tantissimi amici ma sto anche sulle balle a una serie di persone
    Varie: mi piace definirmi un viveur anche se il termine pu? sembrare demod?. Parlo bene 4 lingue. Ah, dimenticavo: adoro Mondo3!
    Francesco, Mondo3 Staff
    Nokia 6630 Gold Wind - 328

  7. #27
    Partecipante Semplice L'avatar di pesciolino70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Nome: Roberto

    Localita': Napoli, ancora per pochi mesi; poi divento marito e mi trasferisco in provincia

    Professione: consulente finanziario

    Segni Particolari: alto 1,84; bello come il sole; petto villoso come piace a tante belle donne : ; in segreto desideroso amante di Sabrina Ferilli

    Hobbies: negli ultimi mesi tutto il tempo che mi resta ? dedicato a sto c... di matrimonio

    Musica Preferita: Cristina D'avena e Piccolo coro dell'Antoniano


    Letture Preferite: Playboy, Penthouse

    Varie: mah, non so
    Una stretta di mano a tutti i maschietti e un bacio appassionato a tutte le femminucce!

    Nokia 8800 Carbon Art con Wind All Inclusive Plus.
    I-phone 3gs 32g con StileLibero Vodafone e Vodafone Casa. Nokia E71 con Tim x tutti Italy. LG U900 con Super 3.

  8. #28
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localitą
    Arenzano (GE)
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Nick: lmerega
    Nome: Luca Merega
    Et?: vado per i 32
    Localit?: Arenzano (GE)
    Professione: R&D in una software house, Adobe Certified Trainer
    Segni particolari: Orecchie di dimensioni rilevanti
    Hobbies: recito in una compagnia teatrale e, quando ho tempo, suonicchio un po' di pianoforte, appena posso (spero entro il 2004) mi ricompro una moto e ricomincio a fare anche il motociclista... per il resto vivo da vero nerd, geek, hacker e quant'altro dietro al mio flatron
    Musica preferita: al 90% italiana
    Letture preferite: leggo (ahim?) molto poco narrativa o romanzi, mi dedico di pi? a manualistica, riviste specializzate ed amenit? di questo tipo
    Varie: adoro i problemi, gli enigmi e tutto quanto li circondi... ecco perch? vivo in funzione delle donne (pi? precisamente della mia)

    Augh

    L'uka

  9. #29
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Villafranca (VR)
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Nick: Stered
    Nome: Stefania
    Localita': Verona
    Professione: Sviluppatore .NET
    Segni Particolari: Donna tecnologica! ( Diplomata ITIS Informatica)
    Hobbies: Lettura, Viaggi e tutto quello che ? Hi-Tech
    Musica Preferita: Tutta quella che non ? melodica! Attualmente ascolto molto i Muse!
    Letture Preferite: Tutto! Soprattutto Fantascenza, Horror e Thriller (anche film).
    Varie: Convivo con un Ingegnere Elettronico... stiamo pensando a fare una casa interattiva!
    <span style='font-size:8pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>3/50 E808N Verona</span></span>

  10. #30
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitą
    Lombardia
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Nick: piaggiandrea
    Nome: Andrea
    Localit?: Canneto Pavese
    Professione: Vitivinicoltore
    Segni particolari: matto matto matto
    Hobbies: computers, telefonia, vino, fuoristrada
    Musica preferita: ascolto un p? di tutto
    Letture preferite: riviste di settore, mf
    Varie: troppe&#33;


    Ciao a tutti
    Se non si pigia non si vende....non si incassa ma si spende!!!!
    Produrre Vino č la mia mission
    Nec e 606...........l'inizio! - A 925 il futuro č adesso! - NEC e616 Regalo 3 - SE Z1010

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social