"Il Censimento": CHI SIAMO - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 231 a 233 di 233

"Il Censimento": CHI SIAMO

  1. #231
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Andrea, ho 23 anni, sono di Mantova, ma al momento vivo soprattutto a Milano dove frequento il corso di laurea magistrale in traduzione specializzata (traduco testi di medicina, diritto, ecc.).
    Seguo il forum da parecchio tempo ormai ma ho iniziato a scrivere solo recentemente nonostante sia iscritto da un annetto. È un piacere sapere che ci sono altre persone con la mia stessa passione per la tecnologia e la telefonia. La vita da nerd non è semplice.
    Sono cliente Tre da tre anni - giochi di parole ne abbiamo? - e penso che lo rimarrò per un bel po', sia perché sono vincolato sia perché sono molto interessato agli sviluppi della fusione.
    Ho un iPhone 7 Plus e sono un fedele adoratore della mela morsicata.
    Mi sembra tutto per ora... Ci si vede sul forum!

  2. #232

    Predefinito

    Ciao a tutti!

  3. #233
    Partecipante Logorroico L'avatar di FaGiO
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Un toscano a Milano...
    Messaggi
    2,365

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FaGiO Visualizza Messaggio
    • Nick: FaGiO
    • Nome: Matteo
    • Localit?: Piombino (LI) e Siena
    • Professione: Fancazz... ehm... : Studente...
    • Segni particolari: Bellissimo...
    • Hobbies: Computer (tecnologia in generale) e Automobilismo; in particolare Rallies.
    • Musica preferita: Ascolto veramente di tutto. Il n? 1 per?, per me , ? il mitico Liga...
    • Letture preferite: Ehm... Letture o Vetture??? Diciamo che leggo soprattutto l'elenco del telefono e le Pagine Gialle... No, scherzo, purtroppo leggo molto poco, se non le riviste di automobilismo e i quotidiani...
    • Varie: Forza Juve!!!
    ahahahahah ero stato il 4° a rispondere... Quante cose sono cambiate da allora... E quanto tempo è passato.

    Lacrimuccia.
    In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
    Nel cassetto:
    Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social