Conto Fineco - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 328

Conto Fineco

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    e come chiusura conto fineco quanto costa? magari per un ipod shuffle e il kit estate poi chiudo tutto ehehehe sto bene per il momento con il mio zerotondo+conto arancio per far fruttare qualcosina i miei risparmi
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    e come chiusura conto fineco quanto costa? magari per un ipod shuffle e il kit estate poi chiudo tutto ehehehe sto bene per il momento con il mio zerotondo+conto arancio per far fruttare qualcosina i miei risparmi
    chiusura gratuita. Bersani docet.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    quasi quasi heheheh
    se non ci sono costi lo apro per un paio di mesi mi prendo tutti i benefit e poi torno ai miei conti
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #14
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    penso che comunque qualche soldino dentro almeno per attivarlo e pagartici il bollo statale ce lo devi mettere
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    ma non avevo postato il codice??? è stato cancellato?
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  6. #16
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Si. l'ho cancellato io perche' non era affatto giusto che persone prima di te avessero offerto il loro aiuto ad altri utenti (senza postare il codice ma aspettando un contatto in privato) e poi arrivi tu fresco fresco e posti il tuo codice.
    La legge e' uguale per tutti e questa tua azione furbetta non mi e' piaciuta.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    mi potete dire come vi trovate con il conto Fineco?? Quali sono i pro e quali i contro?? Grazie!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Si. l'ho cancellato io perche' non era affatto giusto che persone prima di te avessero offerto il loro aiuto ad altri utenti (senza postare il codice ma aspettando un contatto in privato) e poi arrivi tu fresco fresco e posti il tuo codice.
    La legge e' uguale per tutti e questa tua azione furbetta non mi e' piaciuta.
    immaginavo....se la legge è uguale per tutti il regolamento non vieta di postare codici promozionali....anzi potevo offrire il mio aiuto a chi non è registrato al forum (o chi non può mandare pm e chi si scoccia a mandare pm...) ma è giunto qui cercando su qualsiasi motore di ricerca la parola "codice promozionale fineco"..... potevi comunque lasciare il mio post e censurarlo così la gente vedeva il crimine che avevo commesso o magari avvisarmi tramite pm....se non ti scocciava Magari se non avevi un conto fineco neanche te ne fregava... Comunque ricordando l'art. 1.a chiudo qui, chi ha un cervello per pensare.....
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    mi potete dire come vi trovate con il conto Fineco?? Quali sono i pro e quali i contro?? Grazie!
    benissimo... pro: trading anche da mobile, puoi azzerare le spese sul conto (ad eccezione del bollo), prelievi bancomat presso qualsiasi sportello, 3,50% lordo di interesse...per ora non mi viene nulla in mente Contro: ci saranno ma non so quali... per ora
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Se avete bisogno di un codice promozionale Fineco... a disposizione!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social