Conto Fineco - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233
Risultati da 321 a 328 di 328

Conto Fineco

  1. #321
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito http://www.mondo3.com/forum/ot-off-topic/22720-conto-fineco-19.html

    da http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...segnalare.html

    sarei tanto curioso di sapere il saldo dei clienti di fineco, tra arrivi e partenze di clienti. Nonostante il passare del tempo non cambiano una virgola delle condizioni del loro conto. Insistono su un esoso canone mensile, immagino per scoraggiare i poveracci, e su tassi di interesse sul nuovo conto deposito assurdamente bassi, rispetto alla concorrenza. Si vergognano a dire che vogliono essere una banca online solo per fare trading?
    Ultima modifica di valeriol; 13/02/2012 alle 10:33
    Il ritorno...

  2. #322
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Non a caso Fineco ha tolto il canone a tutti gli under30 e sta rilanciando le promozioni "presentaci un amico"
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #323
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Non a caso Fineco ha tolto il canone a tutti gli under30 e sta rilanciando le promozioni "presentaci un amico"
    marketing debole debole, anche perché under30 coi quattrini ce ne stanno pochi pochi. e il presentaci un amico, mi sa tanto di alzata di mani in senso di resa alla concorrenza.
    E' tanto difficile ridurre il canone base, magari togliendo qualche servizio di trading avanzato, e aumentare di mezzo punto i rendimenti del conto deposito e soprattutto togliere l'indicizzazione ad euribor.
    Webank offre BCE+0,10% come rendimento base, FINECO 0,75*euribor3mesi. C'è quasi mezzo punto percentuale di differenza a sfavore di fineco, più il canone di base che è assurdo (6 euro al mese).
    Questo io lo chiamo marketing assai negativo. Se pensano che sia sufficiente compensare con le filiali unicredit e gli atm automatici..... sono molto ottimisti....o gli italioti sono proprio italioti
    Il ritorno...

  4. #324
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    A me risulta che Fineco sia gratis per gli under28 al momento, non per gli under30.
    Inoltre non vedo nessuna promo "porta un amico" sul sito ufficiale...

  5. #325

    Predefinito

    io terrei presente che Fineco è gruppo Unicredit ormai da qualche anno, e "casa madre" stessa ultimamente sta facendo promozioni sui propri conti correnti, secondo me Fineco viene mantenuta ma in questo momento non hanno alcun interesse a promuovere le nuove attivazioni

  6. #326
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    io terrei presente che Fineco è gruppo Unicredit ormai da qualche anno, e "casa madre" stessa ultimamente sta facendo promozioni sui propri conti correnti, secondo me Fineco viene mantenuta ma in questo momento non hanno alcun interesse a promuovere le nuove attivazioni
    si infatti, rischia di fare la stessa fine di MTV mobile e Tim
    Il ritorno...

  7. #327
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    si infatti, rischia di fare la stessa fine di MTV mobile e Tim
    è un attimino diverso il rapporto di forze eh
    Tra l'altro si parla di un marchio nato prima dell'altro, sarà più lunga arrivare a una cosa del genere

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Inoltre non vedo nessuna promo "porta un amico" sul sito ufficiale...
    a me cliente la propinano senza soluzione di continuità da oltre un anno, se qualcuno volesse ho codici a iosa per 12 mesi di canone gratuito

  8. #328
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è un attimino diverso il rapporto di forze eh
    Tra l'altro si parla di un marchio nato prima dell'altro, sarà più lunga arrivare a una cosa del genere
    mah, vorrei vedere la percentuale di clienti Fineco rispetto a tutti i clienti Unicredit.
    Lunga o no, attualmente Fineco ha poco senso di esistere con queste condizioni economiche che propone
    Il ritorno...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social