Calciomercato : chi ha fatto meglio ? - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 133 di 133

Calciomercato : chi ha fatto meglio ?

  1. #131
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah mi ero dimenticato di un altro furbetto... e di un politico eticamente italiano: http://sport.kataweb.it/articolo/sport/2570504

  2. #132
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il dramma è che "voi" italiani continuate a pensare così Via, mi toccherà emigrare davvero... se questa è la base di pensiero di un giovane mi immagino cosa non accadra quando la nostra generazione sarà classe dirigente
    non ho detto che sia cosa buona e giusta, ho solo constatato l'evidenza.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #133
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    @spawn
    La tua è un'analisi un po' troppo di parte... nei calciatori di cui hai parlato, non vedo nessun fenomeno, anzi... soprattutto per Lavezzi, vedo un entusiasmo IMHO ingiustificato (sarà perchè l'hanno paragonato a Maradona, ed io rimango dell'opinione che quando qualcuno è "il nuovo qualcun'altro" non è poi 'sto fenomeno... Maradona, Van Basten, Baggio... ecc ecc non sono stati mai "il nuovo nussuno").

    L'unico su cui posso darti un po' ragione è Hamsik, ma per motivi diversi... non è un talento assoluto, ma è uno di quei calciatori che ben si sposano con determinate realtà calcistiche.

    Qui in Italia fa il centrocampista, andasse a giocare in Inghilterra sarebbe un attaccante aggiunto (ed in questo Sir Alex...)
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social