Calciomercato : chi ha fatto meglio ? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 133

Calciomercato : chi ha fatto meglio ?

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Io (gli amici siciliani, non me ne vogliano) dico invece che il palermo lotterà per la retrocessione!

    Ha perso il faro del centrocampo: un certo Eugenio Corini, e scusate se è poco... lo stesso chievo dei miracoli, privato di Corini, ha subito un'involuzione di gioco e risultati che è sfociata nella retrocessione di quest'anno...
    spero vivamente che il Toro faccia gli stessi risultati del Palermo "scorso"!

    comunque mi sembra che Inter e Milan abbiano un altro passo rispetto alle altre, romane comprese!

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Nessuno parla del fenomeno Reginaldo (ex Treviso e Andrea) al mio Parma?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Nessuno parla del fenomeno Reginaldo (ex Treviso e Andrea) al mio Parma?
    che copia con Barretto (che ritorna qst'anno... anke se in prestito)
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio

    Ma nel 1995/96 Lippi era un signor nessuno, e con in squadra molti meno "nomi" di adesso (in pratica i soli baggio e vialli) ha vinto tutto e tutti...
    Quella Juve doveva molto anche al "preparatore atletico" e non mi pronuncio su vicende extra calcistiche, per i nomi non concordo con te, diciamo che non erano tutti campioni, ma Peruzzi, Ferrara, Torricelli, Tacchinardi, Deschamps, Di Livio, Paulo Sousa, Del Piero, Conte, Vialli e Ravenelli non erano del tutto sconosciuti, anzi, paragonando i nomi altisonanti del tempo con quelli attuali non c'è proprio paragone.
    Quella Juve è vero macinava tutti, questa lotterà per un posto in Champions, con un allenatore che ha un grande stile che si addice a quello Juve, concordo con te infatti sul gioco, quello di Ranieri non mi piace tantissimo, avrei preferito un gioco alla Spalletti o alla Prandelli.

    Per il Milan mi riferivo al mercato, difatti gli acquisti sono stati risicati, in ogni caso la squadra è esperta e lotterà sia per Campionato e Champions come tutti gli anni anche se è sempre data per spacciata.

    P.S. Nel 1995/96 se non erro Baggio era già al Milan.
    Open Source Forever [OSF]

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zampirone Visualizza Messaggio
    Quella Juve doveva molto anche al "preparatore atletico" e non mi pronuncio su vicende extra calcistiche, per i nomi non concordo con te, diciamo che non erano tutti campioni, ma Peruzzi, Ferrara, Torricelli, Tacchinardi, Deschamps, Di Livio, Paulo Sousa, Del Piero, Conte, Vialli e Ravenelli non erano del tutto sconosciuti, anzi, paragonando i nomi altisonanti del tempo con quelli attuali non c'è proprio paragone.
    Quella Juve è vero macinava tutti, questa lotterà per un posto in Champions, con un allenatore che ha un grande stile che si addice a quello Juve, concordo con te infatti sul gioco, quello di Ranieri non mi piace tantissimo, avrei preferito un gioco alla Spalletti o alla Prandelli.

    Per il Milan mi riferivo al mercato, difatti gli acquisti sono stati risicati, in ogni caso la squadra è esperta e lotterà sia per Campionato e Champions come tutti gli anni anche se è sempre data per spacciata.

    P.S. Nel 1995/96 se non erro Baggio era già al Milan.
    Permettimi di dissentire...

    Le favorite di quell'anno erano considerate le milanesi, (milan campione uscente), e la Juve era considerata di seconda fascia, proprio per l'incognita allenatore (veniva da una stagione discreta a Napoli, ma non aveva nessuna esperienza internazionale).

    I nomi che hai detto sono saliti alla ribalta solo dopo quell'incredibile campionato... (per inciso, l'ultimo di baggio alla juve), anzi, Se proprio vogliamo dirla, Del Piero esplose l'anno successivo, in Champions, quando realizzò una serie consecutiva di goal "a girare" tutti dalla stessa posizione, la prima parte della stagione era chiuso da Baggio, e solo quando questi si infortunò (in nazionale... mi pare contro la scozia, ma non sono sicuro), iniziò a giocare, da trequartista, però...

    Paulo Sousa, poi, era considerato un'incognita, tanto più che per comprarlo, la Juve fece fuori Dino Baggio, pilastro della nazionale, e omologo di ruolo, che passò al parma...
    Tacchinardi era un dicianovenne prelevato l'anno prima dall'atalanta e che fino a lì aveva giocato solo nella primavera... e giocò solo qualche partita, perchè nel ruolo c'era già marocchi.

    Deschamps, poi, causa infortunio quando ancora era in francia, non giocò per tutta la stagione e Ferrara non giocava nemmeno centrale di difesa, ma terzino (la coppia centrale era costituita da Carrera - Fusi).

    Insomma, tutti i nomi che hai detto tu sono divenuti famosi solo dopo...

    D'altra parte è così... si diventa grandi nomi e ci si disputa contratti milionari, solo vincendo... si parlò perciò di juve operaia... anche negli anni a venire, quando mentre gli altri compravano Ronaldo, Kluivert, ecc ecc la juve si aggiudicava gli oscuri pessotto, birindelli ecc ecc

    Quanti di voi si ricordano che i campioni del mondo Pirlo e Perrotta, hanno militato nella mia Reggina? E sfido chiunque a dire che allora fossero considerati dei campioni... (erano i soliti giovani merce di scambio delle varie grandi)
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  6. #16
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    All'inizio dell'anno si parla e alla fine che si ride o si piange..


  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zampirone Visualizza Messaggio
    Un mio breve giudizio sulle camapgne acquisti di questa estate:

    L'Inter ha fatto qualche acquisto per avere una rosa più ampia di quanto lo era già prima, di sicuro Suazo gli risolverà alcuni problemi nei periodi bui di Ibra. Per il resto è la squadra da battere, dato che ha dei giocatori da fare paura...è dura ammetterlo ma è così.

    Il Milan si è cullato sugli allori avendo vinto la Champions, pochi acquisti ma l'arrivo di Emerson darà vivacità a centrocampo, il puma certe volte risolve da solo le partite, come organico generale è in ogni caso abbastanza datato e di sicuro inferiore all'Inter.

    La Roma ha fatto diversi acquisti, ha un ottimo allenatore, ma difficilmente insidierà le milanesi nella lotta per il campionato, diciamo che può mirare ad un piazzamento Champions senza troppo problemi.

    La Juventus non dimentichiamolo che nonostante il nome e la presenza di alcuni giocatori esperti è pur sempre una matricola, la difesa manca di uomini che sappiano darle l'assetto giusto e l'esperienza della quale necessita. Il centrocampo si dovà inventare, nonostante Tiago e Almiron si pestino i piedi c'è sempre il buon Nocerino che darà una grossa mano.

    La Fiorentina sarà il jolly del campionato, Pazzini secondo me è un buon giocatore ma di sicuro non sarà in grado di sostituire Toni secondo gli standard precedenti, poi se Vieri pensasse di meno ad accoppiarsi con veline & co, potrebbe portare qualche punto in più.

    La Lazio ha fatto come al solito una campagna acquisti al risparmio ed è ancora alla ricerca di un portiere decente, anche se mi pare stia trattando con un altro argentino. Piazzamento uefa diciamo garantito.

    Il Palermo secondo me farà piangere parecchie squadre, l'unico suo problema forse è l'Amauri dipendenza, come evidenziato l'anno scorso dopo la sua debackle.

    In sintesi io la vedo così:
    Inter OK, presumibilmente vincerà il campionato
    Milan secondo
    ed il terzo posto sarà una lotta tra Roma, Juve, Palermo e Fiorentina.

    Poi il campionato potrà assumente diverse configurazioni, speriamo che ia pieno di spettacolo e di novità...
    Finalemnte UNO che ha capito cosa doveva scrivere.

    Anche se non condivido su quello che ha scritto sulla Roma ..
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Ti 6 scordato il miglior acquisto che tutte le squadre professionistiche del mondo hanno fatto:
    La roma s'è tenuta quel cesso di Mexes...
    PS: Godu lo sai che mi piace stuzzicarti soprattutto su Mexes...
    Si si .........come no !

    Io (gli amici siciliani, non me ne vogliano) dico invece che il palermo lotterà per la retrocessione!

    Ha perso il faro del centrocampo: un certo Eugenio Corini, e scusate se è poco... lo stesso chievo dei miracoli, privato di Corini, ha subito un'involuzione di gioco e risultati che è sfociata nella retrocessione di quest'anno...
    Da retrocessione no.............dai

    A me piace Colantuono !

    E' pur vero che ha perso Corini , ma ha preso Jankovic
    E' pur vero che ha perso Di Michele........ma ha preso Miccoli.
    Sostanzialmente è rimasta la stessa, ma con un nuovo allenatore.
    Per me fara' il campionato dello scorso anno : partira' a razzo , per poi perdere parecchi punti nella seconda fase del campionato
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    più che un commento godu il tuo mi sembra un panegirico sulla campagna acquisti della roma... onestamente aspetterei un poco prima di dare giudizi entusiastici... una partita pur contro l'inter è troppo poco... altrimenti si dovrebbe dire che la juve vincerà il campionato avendo battuto (diciamo pure stracciato) la roma la quale a sua volta ha annichilito l'inter (più nel gioco che nel punteggio ovviamente)
    Panegirco un corno :chair:

    Io per il momento la penso cosi-

    Anzi , ti diro' di piu' : ad oggi vedo

    Inter e Roma in lotta per il titolo
    Juve e Milan in lotta per il terzo e quanto posto

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Nessuno parla del fenomeno Reginaldo (ex Treviso e Andrea) al mio Parma?
    Ma se nessuno qui si è pronunciato per Cicinho.............pensa se lo fanno per Reginaldo

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social