E' morto Gigi Sabani
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

E' morto Gigi Sabani

  1. #1
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito E' morto Gigi Sabani

    Non ne sapevo nulla, l'ho sentito pochi istanti fa al Tg2 e stentavo a crederci..
    Riposa in Pace, Gigi
    scarabeo, Mondo3 Staff

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Mi spiace...
    Ricordo che da piccolo vedevo spesso alcuni suoi programmi...

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di maury81
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ** Maury81 **

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    sono rimasto un pò sorpreso. non me l'aspettavo.
    l'ho letto poco fa sul portale Libero.it
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Alessandria(Piemonte) ITALY
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ho sentito anche io....

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Riposi in pace, visto che - da quel che ho capito dalle cronache - dopo la disavventura giudiziaria di qualche anno fà ( da cui uscì assolto ) non si era più ripreso completamente ed anche il lavoro pare ne avesse risentito.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Mi spiace tanto, sono cresciuto con la tv di Gigi Sabani. Non mi ha mai appassionato per le imitazioni ma è sempre stato un bravo conduttore.

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Posso dire la mia anche se non mi renderò simpatico?

    Ogni tanto sui vari forum leggo necrologi ed elogi funebri che riguardano il morto di turno più o meno famoso.

    A leggervi mi viene da domandarmi se questo cordoglio lo esprimete verso l'uomo o verso il personaggio pubblico.

    Se è verso l'uomo lo troverei strano visto che nessuno (aspetto smentite) di voi lo conosceva....se è verso il personaggio pubblico lo trovo curioso perchè ho sempre pensato che gli uomini son diversi sullo schermo rispetto a quanto non siano nella realtà (e io ne ho conosciuti parecchi).

    Pertanto non solo non mi unisco al coro di cordoglio ma vi invito a riflettere circa la sincerità di tali espressioni.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    io veramente ci sono un pò rimasto cosi per l'età... 54anni è veramente presto per morire... ma per chiunque dico.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  10. #10
    L'artista di m3 L'avatar di melapa
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia anche se non mi renderò simpatico?

    Ogni tanto sui vari forum leggo necrologi ed elogi funebri che riguardano il morto di turno più o meno famoso.

    A leggervi mi viene da domandarmi se questo cordoglio lo esprimete verso l'uomo o verso il personaggio pubblico.

    Se è verso l'uomo lo troverei strano visto che nessuno (aspetto smentite) di voi lo conosceva....se è verso il personaggio pubblico lo trovo curioso perchè ho sempre pensato che gli uomini son diversi sullo schermo rispetto a quanto non siano nella realtà (e io ne ho conosciuti parecchi).

    Pertanto non solo non mi unisco al coro di cordoglio ma vi invito a riflettere circa la sincerità di tali espressioni.
    anche a me è dispiaciuto quando ho sentito la notizia al tg.... non ho pensato a come fosse nella sua vita quotidiana, se fosse buono o se si comportasse male...certe cose si pensano d'istinto e se mi è dispiaciuto per l'uomo che regalando qualche risata è diventato un personaggio pubblico...credo non ci sia nulla di non sincero.
    secondo me 6 troppo freddo nell'esprimere certi giudizi.
    una mela di 3 generazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social