Pato, ed è subito goal... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Pato, ed è subito goal...

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    beh, io l'anno scorso in tempi non sospetti (eravamo ancora ai quarti champions, credo) dissi a mio cognato, anche lui romanista, "ti va bene scudetto all'inter, champions al milan, coppa italia alla roma?", lui rispose no.. se ci lasciate la champions anche quest'anno mi va bene..
    iPhone XS Max

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    secondo me godu sto giro ha ragione da vendere...
    ...
    Io ho sempre ragione............nn solo a sto giro


    tu non sei obiettivo per un cavolo... sei un tifoso! ma stavolta hai ragione
    Si è vero, sono tifoso. Ma sono un tifoso obiettivo
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio

    come diceva mio nonno, "le racconti che sembran vere"



    vabbè, tornando seri.. ma le pensi veramente ste cose?

    Genoa - Milan : 0-3
    Milan - Fiorentina : 1-1
    Siena - Milan : 1-1
    Milan - Parma : 1- 1

    Totale 6 punti



    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ridi, ridi.. aspettiamo maggio, poi ridiamo insieme. lo sai che alcune squadre devono fare una programmazione specifica a seconda degli impegni? il milan quest'anno punta molto sul mondiale per club, quindi lo vedremo al top a dicembre. spesso il calcio è fatto di episodi e preparazione fisica. a proposito di episodi, tu hai visto roma-siena?
    iPhone XS Max

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    sono tifoso. Ma sono un tifoso obiettivo
    per me tu sei un tifoso fazioso, come molti che conosco (soprattutto romanisti, per la verità). io sono un tifoso, obbiettivo e sportivo. tu saresti andato a vedere il milan allo stadio? io che sono milanista in esiliio a roma vado spesso allo stadio a vedere le romane. più la roma perchè mio cognato, tifoso romanista, a veder la lazio non ci viene, ed è un peccato perchè secondo me, lazio-real per esempio sarebbe da vedere..
    perchè? perchè mi piace il calcio.
    e spesso sento i tifosi insultare gli avversari, non fare il tifo per la propria squadra. sono tifosi questi?
    iPhone XS Max

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ridi, ridi.. aspettiamo maggio, poi ridiamo insieme. lo sai che alcune squadre devono fare una programmazione specifica a seconda degli impegni? il milan quest'anno punta molto sul mondiale per club, quindi lo vedremo al top a dicembre. spesso il calcio è fatto di episodi e preparazione fisica. a proposito di episodi, tu hai visto roma-siena?
    E' quello che sostenevo io in alcuni post fa...........ma tu hai preso per scemo. Adesso che fai, ci ripensi come i cornuti ?

    per me tu sei un tifoso fazioso, come molti che conosco (soprattutto romanisti, per la verità). io sono un tifoso, obbiettivo e sportivo
    Io nn so se tu sei un tifoso sportivo o fazio : nn posso giudicarti perche' nn ti conosco personalmente.

    Io mi ritengo un tifoso sportivo ed anche a me piace vedere il bel calcio.
    Come fai a giudicare me se nn mi conosci.

    Sei un vegente ? Un mago ?



    a proposito di episodi, tu hai visto roma-siena?
    Certo che l'ho vista Roma Siena !
    Il Siena ha avuto almeno 3 palle limpide per pareggiare. Ma questo che c'entra scusa.
    E come se io ti dico : l'hai vista Siena Milan ?
    O meglio : l'hai vista Milan Parma ?

    C'hai poco da ridere.

    Adesso devo scappare : vado allo stadio a vedere Roma - Juventus

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito @ Godu



    sarebbe meglio quotare, ma per esigenze di linearità del discorso forse è meglio di no..

    che dire? se non la capisci non la capisci.. vedi, non è che io ci ripenso come i cornuti e ti do improvvisamente ragione.. tu sostieni che il milan quest'anno deve puntare alla coppa italia perchè è una squadra vecchia e mal fatta (parole tue), io dico che ha un inizio stentato per esigenze di preparazione (puntano ad essere in forma per il mondiale a dicembre) e devono fare i conti con squadre più fresche e meno impegnate (solo campionato). non mi sembra la stessa cosa, non trovi?
    negli ultimi anni spesso succede questo, e non solo al milan. e qui insisto: poco importa come parti, l'importante è arrivare a maggio. poi facciamo i conti e ridiamo tutti assieme.

    altro aspetto, vedi.. ieri sera o cachetizzato mio cognato (sempre il romanista) perchè mi ha telefonato dopo roma-juve dicendo che rosicava. tu, come lui e come tutti i tifosi che ho sentito intervistare prima dell'ingresso allo stadio, pensavi di vincere 3-0 facile facile contro una neopromossa? questa è mancanza di cultura sportiva e rispetto per l'avversario. quando imparerete che le partite si vincono DOPO averle giocate e non prima, allora farete quel passo che vi manca per essere vincenti (e te lo dico dopo essere passato per il liverpool: quella volta all'intervallo mio suocero - anche lui romanista - sul 3-0 per il milan disse "avete vinto", io dissi che non era finita. chi aveva ragione?).

    qui preferirei chiuderla, mi sembra che si scenda nella polemica inutile o nelle guerre religiose, altrimenti..

    comunque, se c'è qualche cosa che non ti è chiaro a disposizione, e se mi vuoi conoscere ci vediamo le partite insieme mercoledi sera.. dalla romanina a casalbertone il passo è breve!
    iPhone XS Max

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio


    .. tu sostieni che il milan quest'anno deve puntare alla coppa italia perchè è una squadra vecchia e mal fatta (parole tue),
    Io nn ho detto che il Milan è mal fatto !
    Secondo me doveva un po ringiovanire la rosa.
    E nn ho mai detto che debba puntare solo alla Coppa Italia. Ho detto che oltre alla Champions debba puntare anche alla Coppa Italia.

    Io nn voglio fare nessuna polemica per carita.

    Per quanto riguarda la partita di ieri con la Juve, IO nn ho mai detto che avremmo vinto 3 - 0 !!! Non devi generalizzare in questo modo, come se fossi tuo cognato. Io nn sono tuo cognato e nn ragiono come lui.
    Meritavamo di vincere, la la Juve ha trovato il pareggio per puro caso su l'unica azione del secondo tempo ( escluso il rigore ), mentre la Roma ha avuto diverse occasioni ghiotte per portarsi sul 3-1 e chiudere la partita definitivamente.

    e
    se mi vuoi conoscere ci vediamo le partite insieme mercoledi sera.. dalla romanina a casalbertone il passo è breve!
    Questa settimana faccio il turno di notte e mi è impossibile vedere la partita. Sara' per la prossima volta
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    Questa settimana faccio il turno di notte e mi è impossibile vedere la partita.
    allora se passi ti presto il tim tv.
    sempre che tu riesca a vederle le partite.. ma questo è un'altro discorso (non mi riconosce i diritti per il calcio)..
    iPhone XS Max

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    allora se passi ti presto il tim tv.


    Mi posso vedere al massimo il primo tempo. Deve essere una bella partita Fiorentina - Roma !
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social