Sentenza F1 Ferrari vs. McLaren
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Sentenza F1 Ferrari vs. McLaren

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito Sentenza F1 Ferrari vs. McLaren

    Questa sentenza mi soddisfa molto! Giusto non togliere i punti ai piloti per il rischio che corrono quando sono in macchina (il buon Lewis ne sà qualche cosa) E giusto dare una MAZZATA ar sor Dennis!
    Anche perchè uno che si attacca con Briatore e la Renault che e' la 6 scuderia del mondiale si merita questo ed altro.
    Adesso lo voglio vedere di nuovo abbracciato alla moglie che piage...ma stavolta non credo che siano lacrime di gioia!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Ma perchè? Secondo te è una punizione?

    Gli hanno dato un buffetto e detto: birbantello!

    In appello la multa sarà ridotta... e lo strapotere negli anni a venire sarà ancora più marcato, visto che adesso potranno usare impunemente ed alla luce del sole (hanno già pagato) tutte le informazioni che hanno rubato!

    E' come se uno che venisse beccato a rubare, venisse condannato semplicemente a restituire il bottino!

    Mi fa ridere quel pagliaccio di Max Mosley...

    Secondo voi Bernie Ecclestone avrebbe permesso che la Mercedes venisse esclusa dal circus...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    be' io ho commentato la sentenza se poi in appello abbassano allora commenterò pure quella.
    Per ora 100 milioni di dollari non mi sembrano un buffetto...anzi un bel cazzottone!! Se dennis sarebbe un signore si ritirerebbe...vediamo un po' che succede gi'!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    Questa sentenza mi soddisfa molto! Giusto non togliere i punti ai piloti per il rischio che corrono quando sono in macchina (il buon Lewis ne sà qualche cosa) E giusto dare una MAZZATA ar sor Dennis!
    Bella mazzata anche secondo me .
    Ma nn sono soddisfatto del tutto : i piloti hanno pilotato una macchina piu' veloce "truccata". Quindi secondo me nn è giusto che abbiano usufruito di tale privilegio. Fa un po a cazzotto sta sentenza. Mi sembra un po............politica

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    bè c'è da dire che allora sono 4 e non 2 le macchine ferrari che arrivano sempre davanti
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Sinceramente trovo questa sentenza una buffonata, come si può dare una semplice multa a ua scuderia che ruba progetti di un altra, quando il costo della multa è un pò + alto del ingaggio di 1 pilota.. ciò significa tu corri con un auto non tua e per giustizzia paghi per 3 piloti e non per 2.. e poi se si scopre che per l ennesima volta un pilota vince solo per via di magheggi.. beh il minimo è escluderlo dalla lotta al mondiale piloti.. parlo del "bicampione" come dice lui.. e l altra volta il serbatoio montato sulla sua monoposto poi ritenuto fuori norma.. e questa volta che ha ammesso di aver avuto a che fare con il furto ai danni della ferrari.. ditemi voi se questa è giustizia...
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    be' io ho commentato la sentenza se poi in appello abbassano allora commenterò pure quella.
    Per ora 100 milioni di dollari non mi sembrano un buffetto...anzi un bel cazzottone!! Se dennis sarebbe un signore si ritirerebbe...vediamo un po' che succede gi'!
    La multa? 100 milioni? Mica li hanno comminati alla Minardi! 100Milioni di multa per la McLaren, soprattutto se vince il mondiale piloti, significa rivendere, l'anno prossimo, gli spazi pubblicitari ad un costo un po' più alto...

    Multe del genere sono semplici voci di bilancio... se poi consideri che dietro la mclaren ci stanno dei colossi come Mercedes, Vodafone, ecc ecc

    Io cmq commentavo soprattutto la sentenza sportiva...

    Adesso che hanno pagato con i punti del mondiale costruttori, hanno la possibilità di attingere a mani libere alle informazioni che prima centellinavano per non farsi "sgamare"...

    Una sentenza equa sarebbe stata una decina di gare di squalifica (le ultime di quest'anno più un tot per il prossimo anno) con il divieto assoluto di test "privati" fino alla scadenza della squalifica.
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    soprattutto se vince il mondiale piloti, significa rivendere, l'anno prossimo, gli spazi pubblicitari ad un costo un po' più alto...

    Multe del genere sono semplici voci di bilancio... se poi consideri che dietro la mclaren ci stanno dei colossi come Mercedes, Vodafone, ecc ecc
    Beh intanto Vodafone ha già detto che ha voglia di fare due chiacchiere con chi di dovere per ridiscutere gli spazi pubblicitari... e per me non ha molta intenzione di pagare di più, anzi...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ehm io direi che queste sponsorizzazioni multimilionarie nascondono traffici non troppo puliti.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Beh intanto Vodafone ha già detto che ha voglia di fare due chiacchiere con chi di dovere per ridiscutere gli spazi pubblicitari... e per me non ha molta intenzione di pagare di più, anzi...
    Infatti da fonti interne pare che la Vodafone non sia affatto contenta di aver legato la propria immagine a quella di questa gente.....e pensare che sponsorizzava la Ferrari!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social