Presidente Liguria in contromano non multato - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Presidente Liguria in contromano non multato

  1. #41
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Infatti non aspetto altro
    Eccomi.
    Allora, sul Secolo di ieri c'è la visuale dall'alto del percorso che ha fatto: visto il giro che ha fatto, non si è assolutamente sbagliato ma l'ha fatto di proposito.
    Appena ho 2 minuti faccio la scansione.

    @ginfizzdry: non ha preso contromano uno svincolo, in autostrada doveva ancora entrarci.
    Simone ©


  2. #42
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Se non l'avete visto: http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=14454

    Qui c'è il percorso fatto.. Scandaloso ^^ come si fa a fare inversione in quel modo
    Intanto aspettiamo la scansione di Simone

    Inoltre il blog e il sito ufficiale di Burlando con vignetta e commenti (quasi 2000 in totale con gli ultimi tre post).
    Il blog è stato preso letteralmente d'assalto, molte le critiche ma pare ci sia chi ha "perdonato". Notare come prima di oggi i commenti per ogni post erano 0!
    http://conlaliguriaditutti.blogspot.com/
    http://www.claudioburlando.it/j/


  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Tempi duri per gli esponenti della sinistra al volante. E' riportata oggi sui quotidiani la notizia che le 3 ( tre ) auto blu che nei giorni scorsi accompagnavano il leader di Rifondazione Comunista, Giordano, a Bologna hanno effettuato manovre di sorpsasso in corsia di emergenza. Giordano si è scusato. Non oso immaginare cosa sarebbe successo ( giustamente ) ad un comune cittadino beccato a fare simili manovre.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Tempi duri per gli esponenti della sinistra al volante. E' riportata oggi sui quotidiani la notizia che le 3 ( tre ) auto blu che nei giorni scorsi accompagnavano il leader di Rifondazione Comunista, Giordano, a Bologna hanno effettuato manovre di sorpsasso in corsia di emergenza. Giordano si è scusato.
    Sono questi i casi a mio parere in cui è giusto chiedere le dimissioni. Immagino sia stato lo stesso Giordano a chiedere di sorpassare !
    Burlando ha fatto un errore con la sua auto privata, alla fine è stato multato e quindi finisce li.
    Ancora piu scandaloso è l'utilizzo dei mezzi dello stato per fini privati o comunque non strettamente legati al mandato dei politici.

    Comunque ho la sensazione che non cambierà mai niente...


  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Anche stamattina, purtroppo, come ogni domenica i giornali ed i Tg sono pieni zeppi di notizie di incidenti stradali mortali. E' un bollettino di guerra, assolutamente non tollerabile in un paese civile. Un politico che avesse veramente a cuore i problemi veri della gente ( e l' emergenza strade lo è ), a mio parere, dovrebbe per primo dare l' esempio: ma l'esempio giusto, corretto, non quello cui stiamo assistendo in questi giorni.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #46
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    per fare felice Gallus ricordo a tutti il caso dell'ambulanza di Selva.
    anche lì un caso scandaloso.

    immediate le dimissioni, nauseante la soluzione "politica" (se non ricordo male le dimissioni vennero ritirare per evitare che al suo posto subentrasse un fuoriuscito da AN)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Tempi duri per gli esponenti della sinistra al volante. E' riportata oggi sui quotidiani la notizia che le 3 ( tre ) auto blu che nei giorni scorsi accompagnavano il leader di Rifondazione Comunista, Giordano, a Bologna hanno effettuato manovre di sorpsasso in corsia di emergenza. Giordano si è scusato. Non oso immaginare cosa sarebbe successo ( giustamente ) ad un comune cittadino beccato a fare simili manovre.
    Tu pensa che l'ultimo atto di Berlusconi come Presidente del Consiglio riguardava la sua sicurezza. Ha infatti firmato un provvedimento che gli assegnava 12 auto blindate, naturalmente Audi A8, e 30 uomini di scorta, tutti pagati dai contribuenti naturalmente. Nemeno fosse Gheddafi.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Anche stamattina, purtroppo, come ogni domenica i giornali ed i Tg sono pieni zeppi di notizie di incidenti stradali mortali. E' un bollettino di guerra, assolutamente non tollerabile in un paese civile. Un politico che avesse veramente a cuore i problemi veri della gente ( e l' emergenza strade lo è ), a mio parere, dovrebbe per primo dare l' esempio: ma l'esempio giusto, corretto, non quello cui stiamo assistendo in questi giorni.
    Poi mi dice che diavolo c'azzecca con Burlando.

    Comunque la mia idea è che chi va in discoteca beve si mette al volante e muore, quasi quasi se l'è andata a cercare. L'importante è che non ammazzi altri automobilisti.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    per fare felice Gallus ricordo a tutti il caso dell'ambulanza di Selva.
    anche lì un caso scandaloso.

    giuste le dimissioni, nauseante la soluzione "politica".
    Naturalmente alla fine si è rimangiato tutto.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  10. #50
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Naturalmente alla fine si è rimangiato tutto.
    se tu invochi la "ragion di Stato" per Burlando che ora sarà costretto ad utilizzare le auto blu non capisco come tu possa allo stesso tempo contestare delle dimissioni rimangiate per evitare che al suo posto entrasse in parlamento un "voltagabbana".

    due pesi due misure?

    eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social