Nuovo lavoro...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Nuovo lavoro...

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    75

    Predefinito Nuovo lavoro...

    Salve a tutti,
    mi hanno proposto un colloquio di lavoro presso una società di servizi in ambito telecomunciazioni per un impiego di consulente/venditore per un'agenzia business Vodafone. Si tratta di un contratto a tempo indeterminato con fisso mensile + provvigioni.

    Avete qualche info in merito? Sapete di cosa si potrebbe trattare e se vale la pena vagliare la proposta?

    Attualmente lavoro presso Wind come impiegato... non vorrei lasciare un lavoro per andarne a fare uno peggiore.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ecco, non lo lasciare allora

    consulente/venditore di agenzia è un mestiere piu' duro di quanto non si penso e soprattutto ad alto ricambio... per i motivi di cui sopra, la durezza e un mercato implacabile. Poi dipende dalle motivazioni personali, per molti essere impiegati è una bella cosa per altri un limite alle proprie potenzialità

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Beh, vagliare la proposta, nel senso di andare a sentire cosa ti raccontano, penso non ci sia niente di male... non sei obbligato a accettare...

    Poi bisogna vedere se ti piace di più un lavoro in cui sai quanto prendi, e quanto ti viene richiesto in termini lavorativi, o se preferisci un lavoro con un minimo garantito (e bisogna vedere anche quanto è minimo) ma più competitivo, perchè la competizione ti porta maggiori introiti...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Rimani impiegato a Wind e ringrazia il cielo di avere un bel posto fisso !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    un mio amico rappresentante vodafogne si porta a casa stipendi a 5 cifre.......personalmente bisogna saperci fare e deve piacere il fatto di essere imprenditore di se stesso...io non lo farei mai....
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  6. #6
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    un mio amico rappresentante vodafogne si porta a casa stipendi a 5 cifre.......personalmente bisogna saperci fare e deve piacere il fatto di essere imprenditore di se stesso...io non lo farei mai....
    5?!
    Cavoli, non pensavo potessero arrivare a tanto...forse però lavora da anni e anni in quel ruolo...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Rimani impiegato a Wind e ringrazia il cielo di avere un bel posto fisso !
    concordo, con la precarietà che c'è oggi bisogna dirsi fortunati ad avere un lavoro a tempo indeterminato
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  8. #8
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    5?!
    Cavoli, non pensavo potessero arrivare a tanto...forse però lavora da anni e anni in quel ruolo...
    prima era in h3g nel triveneto poi è passato in voda da oltre un anno qui a roma e gestisce lazio toscana e umbria!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    la base quale è?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    prima era in h3g nel triveneto poi è passato in voda da oltre un anno qui a roma
    lo conosciamo?
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social