vado a londra...chi mi da qualche dritta? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

vado a londra...chi mi da qualche dritta?

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    l'ho prenotato direttamente su www.hotelibis.com con prezzo garantito. Prova a vedere!
    Verissimo, gli IBIS hanno ottime offerte. Solo che, come ho scritto, prenotando all'ultimo non c'erano molte scelte. Per inciso sono sui 150 pounds che diceva The Dad, è molto ma in linea con la mia città. Non mi sorprende, anche a NYC - dove per fortuna ho ospitalità - i prezzi sono notevoli ma viaggiando tra Firenze, Ginevra, Londra etc etc non mi stupisce piu' niente

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    io ti consiglio di dare un'occhiata qui:

    http://www.zingarate.com/wiki/wiki_scheda.php?f=21

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Guarda pure qui:
    http://www.easyhotel.com/Booking/EHOTBook.asp?Lang=IT

    come valuta imposta GPB, il sistema ti da più scelte....

  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di TheDad
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    mi intriga l'hotel di Stelios della Easyjet... qualcuno c'e' mai stato??
    una camera x 148 pounds x 3 notti è un ottimo prezzo...
    anche perchè sarà tutto nuovo... a differenza dei soliti hotels inglesi con moquette e robetta vecchia :-) :-)
    6280//supertua2007 GD3+Tua9

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di dare un'occhiata qui:

    http://www.zingarate.com/wiki/wiki_scheda.php?f=21


    sarò strano io ma quello di zingarate è esattamente il modo di fare turismo da italiano all'estero... che solitamente aborro.

    Ora che ho letto i loro consigli me li segno sulla mappa, che non ci abbia a capitare

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ma no e' molto variegato invece come mondo... c'e' anche gente (e neanche poca) che si e' trasferita a vivere in diverse citta' europee (e quindi i loro contributi sono preziosissimi). Certo, essendoci di tutto ci trovi anche quello che dici tu, pero' facendo la tara io ci ho trovato molte dritte utili.
    In particolare ci sono un paio di hotel a Londra che sono ottimi e sono consigliati li'.

  7. #17
    L'artista di m3 L'avatar di melapa
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    36

    Predefinito

    io l'anno scorso ho organizzato e pagato tutto tramite il sito di ryanair ...albergo compreso ..puoi sceglierli in base alla zona e alla fascia di prezzo..io mi son trovata benissimo, imprevisti compresi.(l'albergo che avevavo scelto 1mese prima ,comunicò che sarebbe stato chiuso in quel xiodo e la ryanair ci trovò 1 altra sistemazione ad 1 isolato di distanza..e nn solo, era un 4 stelle ed il resto lo misero loro xscusarsi dell'inconveniente.....so ke cmq è una fortuna ke capita a poki eletti ...xò è x far capire la serietà del sito)
    una mela di 3 generazione

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    occhio pero' perchè prenotare alberghi tramite ryanair ci sono delle penali che altri portali non hanno.

    Pensa che ryanairhotels si appoggia ad Octopus per le prenotazioni, ma adottando una politica di cancellazione di gran lunga più onerosa: take a look a questa discussione. Ergo la prossima volta consiglio a tutti di passare da Octopus piuttosto che da RA...

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    si' ma anche octopus ti fa pagare tutto in anticipo... alla fine preferisco i canonici booking.com o venere.it almeno paghi in loco.
    gia' che ci siamo segnalo un ottimo sito lastminute per gli hotel che e' www.ratestogo.com ci si trovano offerte ottime prenotando massimo 20 giorni prima della partenza.

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    occhio pero' perchè prenotare alberghi tramite ryanair ci sono delle penali che altri portali non hanno.

    Pensa che ryanairhotels si appoggia ad Octopus per le prenotazioni, ma adottando una politica di cancellazione di gran lunga più onerosa: take a look a questa discussione. Ergo la prossima volta consiglio a tutti di passare da Octopus piuttosto che da RA...
    E' da un bel po' che Ryanair non usa piu' Octopus (o meglio needahotel.com).
    Ora usa un altro motore. Non so però se si paga in anticipo.
    Comunque a fronte del pagamento anticipato e delle regole di disdetta con octopus c'è quasi sempre la colazione compresa nel prezzo!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social