Ibrahimovic, Totti e Toni fuori dal Fifa World Player - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Ibrahimovic, Totti e Toni fuori dal Fifa World Player

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da desideria Visualizza Messaggio
    Personalmente penso che non sono prettamente i numeri, ovvero i goal che un giocatore segna, a renderlo il più bravo..ci son ben più parametri da considerare...naturalmente parlo da "ignorante" quindi mi vorrai scusare...
    Come non capisco come si faccia a considerare il pallone d'oro un premio di poco valore...magari non sempre viene premiato chi realmente lo meriterebbe..ma questo è un'altro discorso..
    Allora , essendo ignorante in materia, ( vedo che non l'hai ancora capito ) te lo rispiego.
    La scarpa d'oro, viene vinta a chi fa piu' tra i vari campionati Europei ( e ci sono dei coefficienti di difficolta'...........che manco cerco di spiegartelo )

    Quindi la scarpa d'oro si vince solo per questo motivo. Quindi, nn viene influenzato da nessun voto esterno, ma da quello che fai sul campo ( i goal )

    Il pallone d'oro viene vinto in base ad una votazione "giornalistica"

    La FWP si vince in base alla votazione di allenatori

    Personalmete ritengo il pallone d'oro un riconoscimento di poco conto in quento la maggior parte delle volte viene premiato il giocatore che nn lo merita ( e qui si potrebbe parlare all'infinito sul chi e nn chi )
    E' una cosa soggettiva.........se aprissi un sondaggio su chi si meriterebbe quest'anno il pallone d'oro..........ognuno voterebbe un calciatore diverso.

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di desideria
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    Allora , essendo ignorante in materia, ( vedo che non l'hai ancora capito ) te lo rispiego.
    La scarpa d'oro, viene vinta a chi fa piu' tra i vari campionati Europei ( e ci sono dei coefficienti di difficolta'...........che manco cerco di spiegartelo )

    Quindi la scarpa d'oro si vince solo per questo motivo. Quindi, nn viene influenzato da nessun voto esterno, ma da quello che fai sul campo ( i goal )

    Il pallone d'oro viene vinto in base ad una votazione "giornalistica"

    La FWP si vince in base alla votazione di allenatori

    Personalmete ritengo il pallone d'oro un riconoscimento di poco conto in quento la maggior parte delle volte viene premiato il giocatore che nn lo merita ( e qui si potrebbe parlare all'infinito sul chi e nn chi )
    E' una cosa soggettiva.........se aprissi un sondaggio su chi si meriterebbe quest'anno il pallone d'oro..........ognuno voterebbe un calciatore diverso.

    Rispetto la tua opinione...ma io tengo la mia anche se da "ignorante"
    Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
    quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
    e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
    L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da desideria Visualizza Messaggio
    Rispetto la tua opinione...ma io tengo la mia anche se da "ignorante"
    Guarda che ti ho data dell'ignorante non della deficiente.

    Ti senti offesa ?

    Una persona puo' essere ignorante su una materia.........qual'è il problema ?

    Non ti ritieni ignorante sull'argomento calcio ?

    Dici che rispetti la mia opinione ma allo stesso tempo ti tieni la tua.

    Per me è un controsenso.

    Io dico che se Totti Ibra e Toni vengono esclusi dai primi 30 dalla FWP è uno scandalo......................mi vieni a dire che tu hai la tua opinione ed io la mia !

    Chi ti capisce è bravo !!!!

    Secondo me avete dei pregiuduzi nei confronti di Totti e dei romani. Non è possibile.............non è possibile
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social