Raikkonen: 110 (punti) e lode - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Raikkonen: 110 (punti) e lode

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    sarebbe una vera porcata!!!!!! in finale kimi il titolo se lo è guadagnato con una gara esemplare..idem per massa...la fia ha fatto multe a tutto andare ora per dare la vittoria all'inglesino darebbero una squalifica......venerdi la mc laren usa un treno in + "solo" 15.000 dollari di multa....per la serie facciamo le regole ad uso e consumo di chicchessia!!!!!

    ci siamo dimenticati che hamilton è L'UNICO pilota della storia della F1 RIMESSO IN PISTA DA UNA GRU?

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma città
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    Comunque vada il mondiale di F1 di quest'anno è stato il peggiore in assoluto dal punto di vista sportivo.
    Scandali, spie, tradimenti e aule di tribunale. Tutte cose che alla fine, se analizzate obiettivamente, con le competizioni motoristiche hanno poco a che fare.
    Anche i regolamenti devono essere rivisitati, troppe interpretazioni a senso unico a seconda dei casi.
    I padroni e patron della FIA devono fare "mea culpa", stanno trasformando una competizione tecnologica e umana in un "reality" di terzo ordine, dove non è l'uomo o il mezzo a vincere, ma i colpi di scena a sorpresa che avvengono al di fuori delle piste.
    Mi auguro veramente che la vittoria di Rakkonen non venga invalidata dandola a tavolino ad Hamilton. Sarebbe uno smacco tremendo per questo sport e soprattutto un danno per il giovane pilota inglese (che ha tantissimi mondiali da vincere in futuro) che perderebbe molto a livello di immagine.
    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

  3. #23
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Ah, les Italiens...

    No no, casomai gli inglesi!

    Non voglio ragionare all'italiana... ne sono più che convinto!

    Ormai mi pare certo che vogliono far vincere hamilton a tavolino (sotto inchiesta giusto le tre auto fra alonso ed hamilton, come ricordato da op.lock), altrimenti i commissari avrebbero già ufficializzato l'ordine di arrivo.

    E visto che in altre occasioni COSE BEN PIU' GRAVI SONO PASSATE LISCIE, se stavolta sono così fiscali allora qualcuno deve aver pagato...

  4. #24
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    PARE che le sanzioni riguarderanno solo la classifica costruttori... e vorrei ben vedere...

  5. #25
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    vediamo che zozzata hanno preparato!!!! possibile tutto questo tempo??? cmq è sicuro che qualcuno ha cantato!!!! se è vero che anche altre macchine <b>dietro</b> l'inglesino hanno avuto lo stesso problema e non sono state poste sotto investigazione!!!!!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    per il momento Stefano Domenicali ha dichiarato che se il regolamento fosse rispettato alla lettera ci sarebbe la squalifica... nel frattempo ha ricordato come sabato con Hamilton non sia stato rispettato alla lettera...

  7. #27
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    probabilmente questo problema delle temperature c'è stato anche in altri gran premi... anzi... SICURAMENTE... ma chissà perché non sono stati così fiscali...

    MA GUARDA UN PO'...

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    non ci posso credere... è assurdo... non si può rubare a questa maniera!!!!

  9. #29
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    op.lock di che parli? hanno deliberato? io ho spento la tv adesso la mia unica fonte siete voi!!!

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    op.lock di che parli? hanno deliberato? io ho spento la tv adesso la mia unica fonte siete voi!!!

    no no, tranquillo, non hanno deliberato per ora...
    mi riferivo alla situazione in generale, è paradossale...

    già fino adesso è stato STRA-favorito Hamilton... ci mancherebbe solo questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social