Contro le discriminazioni - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 243

Contro le discriminazioni

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Direi piu' che di pensare diversamente, di non informarti adeguatamente. Ben diverso, dire che la discriminazione sugli omosessuali è roba da cabaret
    ho parlato di Cuba prima, io sono ignorante, non informato e persino stucchevole, ma lei non sta attento a quello che legge. Cosa succede a Cuba?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    provi a sospettare su cosa è Lei realmente.
    non c'arrivo, mi aiuti
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #43
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    è chiaro che il riferimento era un'esagerazione, visto che ho da sempre simpatia per il popolo ebraico. solo che leggendo quel lunghissimo pezzo quasi mi sembrava superare l'enormità della tragedia nazista. Ed era ironico il 'mi sembrava' proprio perchè non esiste tragedia più grande di quella
    Io non so da quale formazione tu venga, ma sei la prova vivente che io e te - pur avendo lo stesso (inutile, se non per viaggiare) passaporto - si rappresenti due spaccati diversi di una stessa nazione legata da una cultura principale comune. Dico primaria perchè tutto il resto poi cambia, il mondo è soggettivo come i commenti. E paragonare le tragedie, tra l'altro dimenticandosi che l'olocausto riguardò anche gli omosessuali (libri di storia, questi sconosciuti), su un fattore oggettivo è una cosa che ben mi è lontana come persona. Ma non siamo tutti uguali, ma non per questo quel che può essere importante per un soggetto lo puo' essere per un altro. Di solito lo si rispetta e lo si studia, di certo non ci si eleva a paladini di una verità quando non si conosce l'argomento (ripeto, bravo quanto tu vuoi ma davvero pensi che in quelle organizzazioni in decenni abbiano capito meno di te???)

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    questo dove avviene esattamente?perchè sai 'certi atteggiamenti' li possono avere alcuni etero (avevo un compagno di classe etero che sembrava gay) e gay che non ne hanno. Nella moda allora pretendo le quote azzurre-etero, visto che per un etero sfondare lì dentro è impossibile. Nessuno però propone una legge antidiscriminazione

    E' ufficiale, Fedeprovenza oggi ha avuto la visita del suo spacciatore di fiducia e ora è tutto intento ad assaggiare se la roba e buona o meno.

    Fede è buona è buona. Fidati
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E paragonare le tragedie, tra l'altro dimenticandosi che l'olocausto riguardò anche gli omosessuali (libri di storia, questi sconosciuti),
    ho fatto una tesi sulla storia della seconda guerra mondiale e quindi lo so bene chi fu vittima del nazismo: ma gli omosessuali furono un corollario, in quanto il nazismo FU principalmente antisemita ed ebbe come principali cavie gli ebrei. Poi certo anche cattolici, ortodossi, oppositori politici, zingari, ma se quel regime si caratterizza per qualcosa è proprio per l'antisemitismo viscerale, non certo per essere stato contro i ghei (i regimi comunisti fanno anche peggio). Chiuso OT
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    ho parlato di Cuba prima, io sono ignorante, non informato e persino stucchevole, ma lei non sta attento a quello che legge. Cosa succede a Cuba?
    Escluso che è e la tiri in ballo perchè gli specchi cominciavano a cedere... ma non ho problema a rispondere. Come in ogni caso ti rispondo senza problemi. Secondo Amnesty International, più di 100.000 cubani omosessuali sono stati nei campi di lavoro e tuttora - a decenni di distanza - il codice penale stabilisce punizioni severe per l’omosessualità quando esercitata con violenza e/o intimidazione.
    E a quanto pare accade con troppa discrezionalità della polizia - siamo in un regime , non dimentichiamolo - tanto che tuttora arrivano accorati appelli a favore degli omosessuali cubani e dei loro diritti.

    Cmq rubo la battuta al mio prof. di storia: "Diffidate sempre da quelle nazioni dove non trovate ne' gay ne' omosessuali." Lo disse al ritorno da un viaggio in Corea del Nord (altro bel posticino per i diritti...).

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    E' ufficiale, Fedeprovenza oggi ha avuto la visita del suo spacciatore di fiducia e ora è tutto intento ad assaggiare se la roba e buona o meno.

    Fede è buona è buona. Fidati
    magari mi drogassi, in realtà non fumo neanche un sigaro. Ma mi fermo qui sennò comincia n'altra crociata contro i tossici e Andrea mi accusa di essere nuovamente superficiale, ignorante e bla bla
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  8. #48
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Fedeprovenza, località: lago di garda... tiro a indovinare... Salò?

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    E' ufficiale, Fedeprovenza oggi ha avuto la visita del suo spacciatore di fiducia e ora è tutto intento ad assaggiare se la roba e buona o meno.

    Fede è buona è buona. Fidati
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #49
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    ho fatto una tesi sulla storia della seconda guerra mondiale e quindi lo so bene chi fu vittima del nazismo: ma gli omosessuali furono un corollario, in quanto il nazismo FU principalmente antisemita ed ebbe come principali cavie gli ebrei. Poi certo anche cattolici, ortodossi, oppositori politici, zingari, ma se quel regime si caratterizza per qualcosa è proprio per l'antisemitismo viscerale, non certo per essere stato contro i ghei (i regimi comunisti fanno anche peggio). Chiuso OT
    Invece è un OT interessante. Se ti applichi allora impari, vuoi il link delle maggiori associazioni senza scopo di lucro che studiano le varie discriminazioni? Sono americane (o meglio statunitensi, anche cuba è america geograficamente parlando), garantite pressoché da tutti gli stati democratici. Non penso che sia gente che si svegli la mattina per dare risalto a un "corollario" o solo per farti un dispetto...

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    magari mi drogassi, in realtà non fumo neanche un sigaro. Ma mi fermo qui sennò comincia n'altra crociata contro i tossici e Andrea mi accusa di essere nuovamente superficiale, ignorante e bla bla
    Strano perché a giudicare da quello che affermi pensavo fossi stato vittima di una partita di coca tagliata male. Si scherza ovviamente.

    .....e comunque non mi hai risposto: se fossi stato tu quello discriminato, diciamo ebreo durante la seconda guerra mondiale, come l'avresti pensata sulle discriminazioni?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social