Contro le discriminazioni - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 243

Contro le discriminazioni

  1. #191
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    fischiaz... Winston c'è andato giù pesante...

    ps: comunque la prossima volta che fede apre un thread ecologista-wwf-analcolico ho già pronto un post di risposta...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #192
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Dico che in Italia non mi sembra così grave, così pressante, così urgente, così devastante la discriminazione contro i gay. Così come la pensa gioi e forse qualcun altro. Sono tra i pochi?Evabbè. Sono cieco e non vedo casi eclatanti e numeroissisimi?Evabbè. Ma il caso di Bergamo che tu hai menzionato è un caso analogo a quello menzionato da me. Poi che a Cuba o nei civilissimi paesi islamici i ghei vengano torturati è un altro paio di maniche. Ma visto che pubblicità che apre questo immenso thread riguarda l'Italia, la penso come ho appena detto.
    Dipende da dove guardi l'Italia. Da compaesano ti do ragione però è altrettanto vero che al sud la discriminazione è ancora molto forte (confermata da mie amiche meridionali).
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #193
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006