Contro le discriminazioni - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 243

Contro le discriminazioni

  1. #191
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    fischiaz... Winston c'è andato giù pesante...

    ps: comunque la prossima volta che fede apre un thread ecologista-wwf-analcolico ho già pronto un post di risposta...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #192
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Dico che in Italia non mi sembra così grave, così pressante, così urgente, così devastante la discriminazione contro i gay. Così come la pensa gioi e forse qualcun altro. Sono tra i pochi?Evabbè. Sono cieco e non vedo casi eclatanti e numeroissisimi?Evabbè. Ma il caso di Bergamo che tu hai menzionato è un caso analogo a quello menzionato da me. Poi che a Cuba o nei civilissimi paesi islamici i ghei vengano torturati è un altro paio di maniche. Ma visto che pubblicità che apre questo immenso thread riguarda l'Italia, la penso come ho appena detto.
    Dipende da dove guardi l'Italia. Da compaesano ti do ragione però è altrettanto vero che al sud la discriminazione è ancora molto forte (confermata da mie amiche meridionali).
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #193
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    fischiaz... Winston c'è andato giù pesante...

    ps: comunque la prossima volta che fede apre un thread ecologista-wwf-analcolico ho già pronto un post di risposta...
    malvagio :chair:tranquillo che ne ho per tutti, la mia giara è piena di frecce acuminate da usare su ogni tema...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #194
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    fischiaz... Winston c'è andato giù pesante...
    Noo, io?
    di solito ci vado molto più pesante con te....

    Comunque Padre Winston vi da la benedizione e si allontana dal suo faticosissimo luogo di lavoro... raccomando a tutti ascetismo e privazione, se volete salvare le vostre anime...
    io mi ritiro nei miei appartamenti, c'è una canna e due pollastre che mi aspettano...
    pregate e ripetete, ascetismo e privazione...



    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  5. #195
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    occhio perchè dopo 3 post di bresciani a Winston si iniettano gli occhi di sangue e ci sega tutti e 3...
    per una volta che la pensavamo allo stesso modo...

    Padre Winston, ammetti che oltre alle due pollastrelle ti incontri pure con l'Abate Busoni.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #196
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    A proposito di abati...

    Abate cruento esaminatore,
    personaggio discutibile di un brutto sogno.

    ....

    "Guardi, personalmente io contro i... gli uomisessuali non ho niente di personale contro, cioè, per me sono uguali a tutti gli altri e basta che insomma non vanno in giro a dar fastidio non so io, che ma... che comunque il mondo è sempre girato in un altro modo eh... c'è anche da dirlo eh... cioè che g'ho capì la tolleranza, minga la tuleransa, ma anch... un bel momento anche a me vedere il giro tutti gli invertiti non è che mi fa piacere!"
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #197
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Si lo ammetto... l'abate Busoni abita in casa con me, ovvio che ne approfitto....
    Tanto è una moda, non sono coinvolto....

    Comunque è vero, non mi ero accorto che anche Gallus è un maledetto bresciano...
    Sono circondato....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #198
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    in una ricca città del Nord Italia, qualche giorno fa un bambino si è impiccato perchè deriso dai compagni per le orecchie a sventola. Pretendo analoga campagna anti discriminazione per queste persone.
    Sinceramente, non me ne voglia nessuno, non capisco questo modo di argomentare. Il fatto che si discuta di una discriminazione verso una determinata cerchia di persone ( nel nostro caso i gay ), non implica assolutamente dire che ci freghiamo di tutto il resto. E questo è tanto vero che da mesi e mesi stiamo parlando del bullismo a scuola, dei filmati su internet dove il ragazzo down viene preso a pedate ( vero o falso che sia ), delle donne che non possono viaggiare da sole in certe zone perchè rischiano di essere preda di delinquenti che le stuprano, dei vecchietti che vengono bidonati da persone senza scrupoli che li privano della pensione con inganni e/o rapine. Sono state imbastite fior di campagne di stampa, televisive su tutto questo, non è possibile negarlo. Talvolta, per difendere le minoranze ( e qui forse qualcuno si arrabbierà, ma per me è avvenuto così ) si è fatto di tutta l'erba un fascio e si sono difesi tout-court gli immigrati, clandestini o meno, senza porre l'accento su quella parte che, accanto a quella che viene in Italia per lavorare onestamente , si "guadagna da vivere" in maniera illegale. Il fatto è che quando si arriva ai gay, qualcuno, preso da un pò di machismo o forse anche da una certa visione un pò troppo da sacrestia ( non alludo a nessuno in particolare, nè intendo offendere convinzioni religiose di cui sono partecipe, sebbene con qualche dubbio su certe posizioni secondo me eccessive ), scatta il senso di repulsione, cioè scatta il meccanismo che porta alla discriminazione. Se, poi, mi si dice che l 'ostentazione che della loro condizione fanno alcuni gay può infastidire, sono perfettamente d'accordo, ma il problema della discriminazione c'e' e va combattuto al pari di tutte le altre discriminazioni.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #199
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Dipende da dove guardi l'Italia. Da compaesano ti do ragione però è altrettanto vero che al sud la discriminazione è ancora molto forte (confermata da mie amiche meridionali).
    E' quel che avevo sottolineato pure io prima che scoprissi che il Sud lo si vede meglio dal Garda che dall'interno. Figurati ho perfino scoperto che nelle Madonie i sospetti ghei vengono al nord solo perchè gli piace un altro sitle di vita...

    Ora cmq 'fremo' per i dati della discriminazione degli eterosessuali nel campo della moda, anche se in 48 ore di attesa non ho visto ancora niente

    [MODE IRONIC OFF ]

  10. #200
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Sinceramente, non me ne voglia nessuno, non capisco questo modo di argomentare. Il fatto che si discuta di una discriminazione verso una determinata cerchia di persone ( nel nostro caso i gay ), non implica assolutamente dire che ci freghiamo di tutto il resto.
    Non lo capisco nemmeno io, specie da parte di chi non è omofobo o sedicente tale. . .
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social