Contro le discriminazioni - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 243

Contro le discriminazioni

  1. #201
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    post doppio, scusate
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  2. #202
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Dipende da dove guardi l'Italia. Da compaesano ti do ragione però è altrettanto vero che al sud la discriminazione è ancora molto forte (confermata da mie amiche meridionali).
    E' quel che avevo sottolineato pure io prima che scoprissi che il Sud lo si vede meglio dal Garda che dall'interno. Figurati ho perfino scoperto che nelle Madonie i sospetti ghei vengono al nord solo perchè gli piace un altro sitle di vita...

    Ora cmq 'fremo' per i dati della discriminazione degli eterosessuali nel campo della moda, anche se in 48 ore di attesa non ho visto ancora niente

    [MODE IRONIC OFF ]

  3. #203
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Vabbè ho capito che ce l'hai con le campagne a mezzo stampa, che sono solo inutili fiumi di parole da parte di opportunisti, e che ce l'hai con le chiacchiere da bar, che sono solo inutili parole al vento...
    Speriamo almeno tu ti renda conto, preso dalle tue cose personali (sicuramente meno inutili del resto), e dalle peregrine evocazioni della squadrone della morte che venga in soccorso alle sfighe della tua vita, che ogni tanto in mezzo a quelli che parlano, ci stanno anche quelli che fanno...

    Già come consapevolezza iniziale che il mondo non è tutto da buttare, è un buon inizio....
    Speranza per speranza...

    Io spero invece che tu ti renda conto che in un mondo in cui tutti si proclamano anticonformisti e voci fuori dal coro, non ci sia nulla di più conformista che professare buone intenzioni...

    Un'aforisma (adesso non ricordo di chi, abbi pazienza) recitava che di buone intenzioni sono lastricate le strade che portano all'inferno.

    Se per te trovare ridicole certe campagne ed ancora più ridicole le attestazioni di plauso nei confronti delle suddette, è sinonimo di grettezza, chiusura mentale, fascismo, squadrismo e tutto quello che vuoi, purchè nelle tue convinzioni sia distante dalla tua posizione, allora posso dirmi soddisfatto, perchè significa che riesco ad essere esattamente quello che mi sono prefissato di essere: qualcuno che sta sulle palle ai cosiddetti "benpensanti" (o progressisti, o come diavolo li vuoi chiamare)...

    Forse te l'avrò detto ma più leggo i tuoi post e più penso che o che il nick che ti sei scelto te lo sia attribuito per una forma di simpatica auto-ironia, o che del libro, il cui protagonista ha il suddetto nome, probabilmente non hai capito molto... non ci leggere una polemica o una voglia di essere offensivo, è semplicemente una constatazione personale...

    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #204
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Ahah.... ti stai arrampicando sugli specchi, anzi nemmeno, sull'aria....
    E' tipico di te, e hai pure detto che lo fai solo per stare sulle balle ai benpensanti...

    Quindi forse non vale la pena di risponderti, perchè se fai le cose solo per dare fastidio ai benpensanti, non so quanto si possa dire di te che sei una persona che pensa con la tua testa.. perchè tanto tu pensi con quella altrui ma al contrario...

    io non ho mai preteso di essere anticonformista a fare il buonista (sempre che lo sia sempre, e non solo quando ci tengo, cosa che forse dovresti dimostrare prima di piallarmi coi tuoi giudizi)... dico delle cose perchè le penso. Non le dico perchè so che gli altri pensano il contrario....
    Poi stiamo a discutere su chi è meno anticonformista se vuoi ,ma per me tu non lo sei manco di striscio, almeno Fedeprovenza alcune cose le pensa e le dice...

    Comunque perdo tempo anche a spiegarti perchè ti stai arrampicando nell'aria: ho mai detto di essere d'accordo con questa campagna stampa?

    Pregasi quotare la frase in cui lo dico.....
    anzi, non ho forse detto che è tutta sbagliata, che è una idiozia, etc?
    No vero, l'hai dimenticato, sei bravo a dimenticare le cose...

    Seconda osservazione: dividere il mondo in due squadre è idiota. Quindi l'ho detto esplicitamente, penso di te che sei un idiota.

    Aspetto un ban sul serio stavolta, perchè me so rotto di tenermelo dentro...
    quindi prego staff di mondo 3, ban, grazie!


    Tu dividi il mondo in due parti: i benpensanti e chi da fastidio ai benpensanti... notevole, direi, compliementoni.... una bella semplificazione, comoda direi...

    Quindi uno non può nemmeno abbozzare una difesa nei confronti di qualcuno, magari un certo tipo di persone, magari persone che hanno vissuto in prima persona dei disagi e che li hanno condivisi con me, cercare di tenere una difesa sentita perchè sa che certi problemi ci sono (ignornadone altri, certo, mica ho l'onniscenza o la capacità di piangere per tutti i problemi del mondo)... allora se uno fa questo, track, subito è uno stupido benpensante... un progressista... solo perchè dice delle cose su cui è più sensibile, che nella sua vita gli è capitato di vedere e ci crede...

    No no, invece è assai più saggio chi pensa con la testa altrui e poi dice il contrario... chi pur di dare contro, vuole mostrare a tutti i costi una faccia grezza, come se a lui fregasse solo della riunione di condominio...

    Anche questo è notevole, ma forse a me frega niente di te, ne di come vuoi apparire agli altri.
    Non ti è sconfifferato per la testa un pensiero come questo? In fin dei conti chi vuoi essere, o vuoi far finta di essere, sono affari tuoi...

    Lasciatelo dire senza polemica, ma te sembri davvero il pirla che vuoi prefiggerti di essere....

    Forse te l'ho già detto pure io, ma non ha sortito l'effetto sperato... ne approfitto di non essere admin qui per levarmi questa soddisfazione, se permetti...

    E giusto perchè hai imbastito tutto il tuo discorso presumendo che io fossi d'accordo con le campagne stampa, quando ho SOLO detto, che al mondo c'è anche gente che si comporta ben diversamente dal parlare e basta, dal fare campagne stampa e basta...

    C'è gente che "purtroppo" FA (e parlo in generale, non del caso specifico), che non le guarda neppure le campagne stampa, magari quello che fa lo fa pure da volontario, e lo fa perchè CI PROVA a farlo al meglio avendo poco in cambio (e nota che ho detto CI PROVA, perchè nessuno è perfetto).

    Le campagne stampa possono servire a sensibilizzare su un problema, o possono non servire ad un tubo. Altre ad essere dannose, o perfino ad incamerare solo soldi dati dall'UE e intascarseli....
    Solo tu hai la certezza che non servono ad un tubo se non per cose negative.

    Io non ho la visione del mondo al negativo assoluto che hai, tu, comunque buona visione, buon pro ti faccia...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  5. #205
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Tu dividi il mondo in due parti: i benpensanti e chi da fastidio ai benpensanti... notevole, direi, compliementoni.... una bella semplificazione, comoda direi...
    Quoto solo questa frase perchè è sintetica del tuo pensiero...

    Accusi gli altri di metterti in bocca cose che tu non dici quando sei solo tu a farlo... quello che semplifica qui, sei solo tu... mai diviso il mondo in due categorie, anzi in nessuna categoria... e soprattutto, a differenza tua, non mi sogno di dividere la gente in quelli che sono d'accordo con me e quelli che non lo sono... non me n'è fregato mai nulla nè in un senso nè nell'altro...

    Come al solito estrapoli frasi e le rivolti contro la gente... hai tirato in ballo, per attaccare sul persionale, com'è tuo solito, uno scambio scherzoso di battute con veditu apostrofando la gente...

    E poi vieni a parlarmi di arrampicarsi sugli specchi...



    Aggiungo solo una cosa: essere apostrofato come idiota e/o pirla da te mi conforta, dico sul serio... mi sarei preoccupato del contrario. perchè significa che forse, nella vita, non ho sbagliato proprio tutto...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  6. #206
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Già certo, confortati un po' come ti pare..
    intanto, che tu non metti in bocca agli altri cose non dette, e lo faccio SOLO io, sto giusto aspettando che mi dici dove mi sarei mostrato d'accordo con la campagna stampa....
    Ma sono sicuro che estrapolando qualche farse qua e là ci riesci... come se tu non lo facessi mai, no? ma và...

    Poi certo l'etichetta da benpensante l'hai messa tu, direi... forse perchè ho osato sostenere:

    ce l'hai con le campagne a mezzo stampa, che sono solo inutili fiumi di parole da parte di opportunisti, e che ce l'hai con le chiacchiere da bar, che sono solo inutili parole al vento...
    Speriamo almeno tu ti renda conto, preso dalle tue cose personali (sicuramente meno inutili del resto), e dalle peregrine evocazioni della squadrone della morte che venga in soccorso alle sfighe della tua vita, che ogni tanto in mezzo a quelli che parlano, ci stanno anche quelli che fanno...
    Se ti sei fermato a leggere prima dell'ultima frase, che era un po' il succo di quello che volevo dire, va bene, allora ti ho insultato a morte.... ho osato dire che non sono d'accordo con te senza sfumature, ti ho dato del, come hai detto tu, dello squadrista, e via dicendo... così vai anche a nanna soddisfatto che ti ho insultato a morte, e per oggi hai portato a casa un gran bel risultato....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  7. #207
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    tranquillo che ne ho per tutti, la mia giara è piena di frecce acuminate da usare su ogni tema...

    Ma è una giara a tracolla o a trolley con le rotelline sotto?

    Perché se è a tracolla mi sa che davanti all'obiettivo da colpire ci arrivi spossato!

    Non sarebbe meglio una più classica faretra per contenere le frecce?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  8. #208
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Se è a tracolla rischi che ti diano del gay
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #209
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Si lo ammetto... l'abate Busoni abita in casa con me, ovvio che ne approfitto....
    Tanto è una moda, non sono coinvolto....
    quindi ora abita a casa tua?
    per mesi e mesi è stato mio coinquilino... salutamelo!

    Comunque è vero, non mi ero accorto che anche Gallus è un maledetto bresciano...
    Sono circondato....
    Gallus bresciano? Appena si accorge di cosa hai scritto ti strangola

    comunque dai ragazzi, non insultiamoci...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #210
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E' quel che avevo sottolineato pure io prima che scoprissi che il Sud lo si vede meglio dal Garda che dall'interno. Figurati ho perfino scoperto che nelle Madonie i sospetti ghei vengono al nord solo perchè gli piace un altro sitle di vita...

    Ora cmq 'fremo' per i dati della discriminazione degli eterosessuali nel campo della moda, anche se in 48 ore di attesa non ho visto ancora niente

    [MODE IRONIC OFF ]
    E io fremo per la tua risposta in privato alle accuse.(promessa...)..48 ore e nisba
    Se conosci un po' la moda valuta quanti ghei e quanti etero ci sono: di questi ultimi mi viene in mente Armani Cavalli e Ferrè. Stop
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social