Aeroporto di Trapani
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Aeroporto di Trapani

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question Aeroporto di Trapani

    Quali autonoleggi sono disponibili?

    Ho fatto una piccola ricerca e ho notato che alcune grandi compagnie sembrano non essere presenti...

    il sito ufficiale è ben poco utile purtroppo

    ho trovato una compagnia che non conoscevo ma non è troppo economica...

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Cool

    Non conosco le tariffe, ma potresti provare con EasyTerra, che non è una succursale di EasyJet per quanto ne sappia io...

    Non dovrebbe essere troppo cara

    Poi hai i classici Avis, Europcar, Hertz...

    Oppure prova su Car Rental

    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ritorno alle origini

    Non saprei aiutarti su Trapani, mi spiace. Se passi dalle mie parti ti porto in giro io Ciao.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì torno alle origini (mia mamma è siciliana anche se non della città del mio cognome ) eheh...

    ... 8 e 9 dicembre, se c'è qualche siculo che se ne viene a Palermo io sarò lì nella serata dell'8 ( :fiore: )

    Dalle tue parti non arrivo, cmq ho parenti nelle tue vicinanze... anche se i due lati della famiglia materna sono rispettivamente di Valledolmo e Campofelice di Roccella

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ah, Palermo-Fiorentina! Spero di essere libero quel weekend, nel caso faccio un salto...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ...ringrazio Eros per l'SMS poi ci siamo "persi"...

    ...cmq bella trasferta, peccato per il risultato ma un paio di domande: capisco che sia in ristrutturazione ma l'aeroporto di Birgi ha davvero gli standard minimi richiesti dall'Enac?

    Non parlo della (bella) pista ma di tutta la gestione e l'accoglienza... sembra di stare nel piazzale del mio condominio con (poche) sedie storte e di plastica. Senza considerare che i passeggeri con il Web&Go di Ryan salgono senza carta d'imbarco!

    E pensare che credevo l'aeroporto di Bratislava al limite o la carta d'imbarco scritta a mano a Malta il massimo... Birgi batte entrambe Senza dimenticare che nel tratto Trapani-Birgi mancano distributori - eccetto uno a Marausa che NON è lungo il raccordo autostradale - che permettano di usare nei giorni di chiusura (come sabato e domenica scorsa) gli impianti per fare il pieno tramite bancomat... per fortuna alla EuropeCar son stati così gentili che per evitarmi il sovrapprezzo di 18 euro per gli "strabilianti" 3,81 litri mancanti per il pieno della vettura mi hanno permesso di andare a Marausa a risolvere da solo senza ulteriori addebiti. Ma un aeroporto senza distributori nelle vicinanze mi fa davvero sorridere

    Per il resto bellissima Trapani, Erice e tutta la breve esperienza siciliana. Come sempre

    PS: complimenti in pubblico alle bellissime hostess dello stadio "Barbera" di Palermo, davvero di altissimo livello

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Mi spiace che la trasferta non abbia portato i risultati sperati ma per fortuna ti sei rifatto solo guardando le belle signorine...

    Per quanto riguarda l'aeroporto ma non solo ci sarebbero tante cose da dire ma evito perché parlerei di politica. Questa è purtroppo la Sicilia, avrai comunque notato il grande "pobblema", come ben saprai, oltre all'Etna (che non è proprio dalle parti dove sei stato tu) e al caldo (che non c'è stato visto il maltempo dello scorso weekend) che è il TRAFFICO che fortunatamente c'è sempre a Palermo

  8. #8
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Il CIAFFICO, volevi dire!

    Comunque l'aeroporto di Bratislava è bellissimo, non so come mai il Sire ne parli sempre male, io ci sono tornato ed è un gioiellino, piccolo ma decisamente funzionale. Ottimo anche Eindhoven, provato la settimana scorsa. Piuttosto ci sarebbe qualcosina da ridire su Lubecca...

    Il Birgi devo vederlo prima o poi, la Sicilia è un must nella mia lista di posti da visitare e il Pisa-Trapani (oltre a PI-PA e PI-CT) è un bell'invito a nozze, specie visti i prezzi...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio

    Comunque l'aeroporto di Bratislava è bellissimo, non so come mai il Sire ne parli sempre male, io ci sono tornato ed è un gioiellino, piccolo ma decisamente funzionale.
    Ne parlo in quanto PICCOLO Per il resto è carino, concordo. Quando dicevo che Birgi era la summa di varie cosa da Bratislava prendeva le dimensioni


    il Pisa-Trapani (oltre a PI-PA e PI-CT) è un bell'invito a nozze, specie visti i prezzi...
    PI-PA, invito a nozze ma

  10. #10
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Il CIAFFICO, volevi dire!
    Effettivamente la pronuncia che più si avvicina è questa, non sapevo come scriverla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social