Animali: Europa, cresce vivisezione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Animali: Europa, cresce vivisezione

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito Animali: Europa, cresce vivisezione

    Notizia che ho appena letto su ansa.it

    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...113160703.html

    Video su youtube, molto triste.. che riporta abusi sugli animali da vivisezionisti di tutto il mondo
    http://www.youtube.com/watch?v=wWgoxbIzFhc

    Veramente la scienza non ne può far a meno di usare animali per i propri esperimenti? Si certo grazie agli scienziati e ai dottori oggi viviamo in un mondo migliore dove non si muore per una stronzata.
    Ma con quale cuore e con quale coraggio è possibile uccidere e far soffrire un altro essere vivente di questo mondo?
    come trovano questo coraggio? cosi possiamo chiamarlo? CORAGGIO?

    Ci sono tantissime cose ingiuste su questo pianeta, e sempre quelli che ci rimettono sono gli innocenti, pensate che un giornalista che ha fatto irruzione in un centro di vivisezionamento ha scattato delle foto le ha rese pubbliche , è stato condannato a pagare la somma di 15 mila dollari , e si è fatto dei mesi di galera.. ma sinceramente mi sorge un dubbio, chi sono i veri criminali? coloro che fanno vedere al mondo intero cosa succede? oppure coloro che compiono tali azioni per bene dell'umanità?
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Aggiungo anche, che se qualcuno mi punterebbe una pistola e mi dicesse infila un chiodo in testa ad un cane, preferirei morire che commettere questa blasfemia. E siccome non mi prende sonno aggiungo anche, Dio dove sei? Certo succede di tutto e Dio? xchè ha smesso di parlare con gli uomini eppure ci sono milioni di persone che pregano nel suo nome, e quali benefici vediamo? NULLA tutto rimane uguale, tutti rimangono uguali e nessuno muove un dito, nemmeno io stesso muovo un dito xchè impossibilitato dal sistema che ci sta pian piano inglobando, sono solo un semplice operaio, chi mai ascolterebbe quello che dico? E sto mondo si sta veramente distruggendo.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Concordo con Cookie, bravo!
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    La vivisezione è una vergogna planetaria. E' dimostrato che la reazione degli animali a determinati trattamenti non sempre è uguale a quella dell' uomo, con gravi pericoli anche per quest' ultimo. Ricordiamoci, tanto per fare un esempio, i bambini nati malformati a causa di un farmaco che, sugli animali, aveva dato responsi positivi. La pratica della vivisezione è una cosa aberrante e addirittura pericolosa per l' uomo in molti casi.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo con voi.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Che se ne abusi concordo con voi. Certamente in alcuni casi ci ha dato vantaggi. Non voglio fare l'ipocrita ma preferisco che muoia un animale se questo serve a far stare meglio di me. L'importante è che non soffra. Avevo sentito parlare di esperimenti medici sugli ebrei nei tempi del nazismo. Anche se sono ASSOLUTAMENTE contrario c'è da dire che quel periodo ha portato avanti la medicina (in particolare la sperimentazione) molto velocemente. Tutti ci lamentiamo che la medicina deve ancora progredire molto ma non pensiamo che per giungere dove siamo adesso è anche grazie a questi animali e ahimè anche ai poveri ebrei, però nessuno ci pensa...

    E' lo stesso discorso applicato allo sviluppo sostenibile per il pianeta e al discorso riguardante il terzo mondo. Noi stiamo bene solo perchè il restante 70% (cifra a caso) della popolazione mondiale sta molto male...

    Concordo con cookie, è un brutto sistema... Sarebbe da cambiare, solo che il problema è: cambiare come? In quale direzione?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Che se ne abusi concordo con voi. Certamente in alcuni casi ci ha dato vantaggi. Non voglio fare l'ipocrita ma preferisco che muoia un animale se questo serve a far stare meglio di me. L'importante è che non soffra. Avevo sentito parlare di esperimenti medici sugli ebrei nei tempi del nazismo. Anche se sono ASSOLUTAMENTE contrario c'è da dire che quel periodo ha portato avanti la medicina (in particolare la sperimentazione) molto velocemente. Tutti ci lamentiamo che la medicina deve ancora progredire molto ma non pensiamo che per giungere dove siamo adesso è anche grazie a questi animali e ahimè anche ai poveri ebrei, però nessuno ci pensa...

    E' lo stesso discorso applicato allo sviluppo sostenibile per il pianeta e al discorso riguardante il terzo mondo. Noi stiamo bene solo perchè il restante 70% (cifra a caso) della popolazione mondiale sta molto male...

    Concordo con cookie, è un brutto sistema... Sarebbe da cambiare, solo che il problema è: cambiare come? In quale direzione?
    Ti consiglio di leggere, tanto per iniziare, il libro sull' argomento del Prof. Croce, un luminare della medicina, che parla della vivisezione. Una lettura difficile ma illuminante per farsi un' idea su questa pratica aberrrante e sulle vie alternative, peraltro più attendibili.

    Intanto potresti leggere questo articolo dello stesso Autore:

    http://www.bairo.info/cronaca_vivisez1.html
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Io mi riferivo più in generale alla sperimentazione sugli animali, la vivisezione è solo una piccola parte (anche se certe volte brutale) di quell'argomento.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social