Condoglianze a Prandelli - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Condoglianze a Prandelli

  1. #41
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio

    Di certo non era un modo per mancare di rispetto a Prandelli e famiglia.
    Lo che hai scritto solo per rimarcare la tua intelligenza, hai ragione.

    AndreA e Desideria : andante a fare la morale a qualcun'altro...........fatemi sta cortesia ! E nn vi permettete piu' di usare un linguaggio del genere nei miei confronti.

    Cafoni e presuntuosi che nn siete altro..........
    Guarda Godu che la vita alla fin fine ti fa raccogliere quello che si semina. Pensa un attimo alla tua storia sui vari forum e come sei finito, secondo me non è un caso. A NON rileggerci.

    NB: era un 3ad di condoglianze, la prossima volta cerca la parola sul dizionario. Grazie.

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ormai questa discussione non ha più nulla da dire, perciò onde evitare il propagarsi di flames chiudo... tanto ognuno rimane della sua idea...
    Non sono idee, ma comportamenti irriguardosi. Un 3ad di condoglianze piu' che essere tale cosa dovrebbe fare? Meglio il silenzio che le parole di alcuni.

    E non si parla certo di morale, chi l'ha posta in essere non sa neanche cosa significa. Si chiedeva rispetto e si è ottenuto tempesta, strana la vita. Ma non così tanto.

    E chiudere un 3ad di condoglianze è una VERGOGNA che resterà indelebile nel forum. Personalmente ho così tanta amarezza che sto pensando di chiudere tutto, qualcuno di coloro che mi legge sa anche cos'altro succede oltre a questi post. Lo sa, perchè sa cosa sta facendo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social