Themes per wordpress con header personalizzabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Themes per wordpress con header personalizzabile

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Themes per wordpress con header personalizzabile

    Sto cercando un theme che consenta di personalizzare l'header ma ne sto cercando uno che consenta di utilizzare una immagine bella grande, qualche consiglio???

    Per il web ci sono un sacco di themes ma quelli gratis hanno l'header bloccato.

    Qualche segnalazione?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    nessuno ha l'header bloccato...diciamo che bisogna solo saper lavorare sul codice sorgente della pagina
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    capito...
    allora qualche guida per sapere come modificare l'header?

    grazie
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604