Milan Campione del Mondo !!!!!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Milan Campione del Mondo !!!!!!!

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    una domanda sola, ma quella manifestazione era il campionato del mondo?

    la casa del popolo di rignano ha organizzato un torneo piu' avvicentente

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    vabbè.. se adesso vogliamo sminuire questa vittoria facendo passare il boca per una squadra da oratorio..
    credo che sia molto più difficile vincere il campionato italiano che non la coppa del mondo...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    e' difficile arrivare alla fase finale, infatti... ma la coppa di per se' l'ha ben riassunta fedeprovenza. Tra l'altro giocarla a dicembre in gara secca imho penalizza le squadre dell'altro emisfero, la cosa piu' giusta sarebbe tornare all'andata e ritorno tra Europa e Sud America, tutto il resto è fuffa

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    credo che sia molto più difficile vincere il campionato italiano che non la coppa del mondo...
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    e' difficile arrivare alla fase finale, infatti... ma la coppa di per se' l'ha ben riassunta fedeprovenza. Tra l'altro giocarla a dicembre in gara secca imho penalizza le squadre dell'altro emisfero, la cosa piu' giusta sarebbe tornare all'andata e ritorno tra Europa e Sud America, tutto il resto è fuffa
    infatti il difficile è arrivarci, ma vincerla non è così facile.. ribadisco, se dite che il boca vale la squadra dell'oratorio è la fine.. manco le dicesse godumesu queste cose..
    iPhone XS Max

  5. #15
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    se è così facile vincere la coppa del mondo perché juve e inter non ce la fanno???

    Ma come... vincono il difficilissimo campionato italiano e si fanno sfuggire quella bazzeccola?

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    se è così facile vincere la coppa del mondo perché juve e inter non ce la fanno???

    Ma come... vincono il difficilissimo campionato italiano e si fanno sfuggire quella bazzeccola?
    quoto!!!!!
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  7. #17
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    E certo, perchè l'obiettivo più bello è il campionato italiano.. mmm Gnam Gnam, anche io quando giocavo negli allievi ogni anno puntavamo al titolo regionale, mica a quello nazionale :p

    Ps io l'ho seguita interamente e devo dire che mi è piaciuta molto l'organizzazione che c'era dietro e poi cosa c'è da organizzare, i continenti sono solo 6, quante squadre avrebbero dovuto partecipare?


  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    se è così facile vincere la coppa del mondo perché juve e inter non ce la fanno???

    Ma come... vincono il difficilissimo campionato italiano e si fanno sfuggire quella bazzeccola?


    direi che è una domanda retorica, no? stiamo parlando del milan, roba seria..
    iPhone XS Max

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ops.. mi sa che mi è sfuggito il tono ironico, rileggendo e soprattutto chi ha scritto..
    iPhone XS Max

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    infatti il difficile è arrivarci, ma vincerla non è così facile.. ribadisco, se dite che il boca vale la squadra dell'oratorio è la fine.. manco le dicesse godumesu queste cose..
    No, ripeto la cosa. Il torneo in se' ha i 9/10 da partite dell'oratorio, eccetto la finale. Mediaset ha trasmesso partite piu' interessanti quando seguiva il Cervia con "Campioni" nella settimana che ha preceduto Milan-Boca.

    Il Boca quindi non è una squadra da oratorio, anche se trovo tremendamente ingiusto giocare questo torneo in gara secca data la differenza di condizione tra le due squadre per via dei due emisferi diversi.

    Milan-Boca il 15 giugno darebbe un risultato diverso, la cosa piu' giusta imho sarebbe ripristinare in barba ai giapponesi la finale su andata e ritorno per dare giustizia a questa bella sfida tra Europa e Sud America. Magari in un periodo in cui le due squadre sono allo stesso stress da stagione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social