Che schifùs! Negozi on-line sotto natale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Che schifùs! Negozi on-line sotto natale

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Che schifùs! Negozi on-line sotto natale

    Ho appena comprato un portatile.
    In negozio 1500euro
    On-line 1370euro

    Ben 3 negozi on-line ora che non possono più fare la consegna prima di Natale hanno tagliato il prezzo a 1300euro (dai -70euro ai -100euro).

    Che schifùs!
    Almeno potevano aspettare gennaio...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io ho preso un asus a 1400 euro a maggio in un centro commerciale a 40 minuti da casa mia, e dopo due settimane ho visto un acer pressoché identico a 1100 al centro commerciale a 5 minuti.

    C'est la vie... mi serviva urgentemente!
    Mi consolo con l'estensione a 4 anni di garanzia presa a pochi euri nel centro più lontano, che quello vicino non dava.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    domenica scorsa ho visto presso il locale Mediaworld che quel giorno tutti i portatili e desktop (esclusi quelli gia' in promozione) erano scontati del20%. Non oso pensare a chi ne aveva comperato uno il giorno prima

    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    pazzesco lo sconto del 20%!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Giulio Krall
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io ho preso un asus a 1400 euro a maggio in un centro commerciale a 40 minuti da casa mia, e dopo due settimane ho visto un acer pressoché identico a 1100 al centro commerciale a 5 minuti.

    C'est la vie... mi serviva urgentemente!
    Mi consolo con l'estensione a 4 anni di garanzia presa a pochi euri nel centro più lontano, che quello vicino non dava.
    Se ti consola sappi che acer, rispetto ad asus, è molto più scadente come marca.
    NO AI MITOMANI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social