Il Prezzo Piu' Basso...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Il Prezzo Piu' Basso...

  1. #1
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito Il Prezzo Piu' Basso...

    in seguito alla proposta di Kiasso apriamo questo thread dove inserire le proposte commerciali (SOLO PER TELEFONI CELLULARI) più convenienti che trovate NON DA PRIVATI e preferibilmente da shop on line, e non, che conoscete come affidabili

    per non allungare inutilmente la discussione (rendendola poi poco pratica) limitiamoci ad inserire qui i link con la descrizione dell'offerta rimandando eventuali risposte o dilungamenti nelle sezioni di Mondo3 dedicate alle varie marche di telefonia


    Ultima modifica di mowoo; 31/01/2008 alle 23:22
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    NOKIA N76 Tim



    Prezzo: 199€

    Mi sembra un prezzo molto basso. L'ho visto presso UniEuro di Brescia (zona EIB). Fino a sabato P.V (o SOLO sabato, non è stata chiara la commessa :chair, presentando un buono sconto pubblicato su Bresciaoggi di sabato 09/02 si avrà diritto ad un ulteriore sconto del 10%, andando a pagare il telefono 179€.

    A prescindere dallo sconto (magari è una tipologia di promozione usata contemporaneamente in altre città), il prezzo di 199€ mi sembra molto allettante. L'offerta dovrebbe essere valida fino al 16/02.

    Ciauz
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Sul sito on line dell'unieuro SOLO oggi (pare) lo possono comprare tutti a 219 euro!!!

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    NOKIA N73 Tim

    BENNET



    Prezzo: 179€


    Ovviamente l'ho visto a Brescia, non so riguardo agli altri Bennet d'Italia. I telefoni c'erano ancora nonostante oggi fosse il 15.

    Che bravo... ho fotografato anche la pubblicità (col mio N80i)

    PS: Ci sono molte altre cose carine a prezzi molto appetibili ma non ve le posto perchè non si tratta di cellulari.
    Ultima modifica di kiasso; 16/02/2008 alle 02:15
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    E' al Bennet di Brescia o zona Roncadelle kiasso?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Campo Grande, vicino al MultisalaOZ
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    nei bennet n95 tim e' a 399 o anche 369 in alcuni bennet

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Dopo di questo voglio essere responsabile della sezione

    Della seguente offerta ne parlavo tempo fa con un utente che l'aveva già trovata in giro ma non ricordava dove.

    LG KU950 - TvFonino by Vodafone



    Prezzo:99€

    Per sicurezza ho chiesto se l'acquisto prevedesse la sottoscrizione di un abbonamento (come in alcuni centri VodafoneOne) ma la risposta è stata negativa

    Promozione valida fino ad esaurimento scorte



    Scusate la foto ma ho zoomato troppo, ero di fretta e la luce era fortissima.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito AIUTO - spostamento in corso

    su marcopoloshop c'era il w950i 4 giga symbian 9.1 e sim tim con 5 euro a 139 euro.....per un pelo non l'ho preso e questo per colpa della mia coglionaggine nel compilare il form del pagamento della carta di credito....il pagamento dopo 2 ore ha dato errore e quando sono andato per rieffetturare l'ordine il prodotto era terminato....mi so detestato
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Modigliana FC
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    su marcopoloshop c'era il w950i 4 giga symbian 9.1 e sim tim con 5 euro a 139 euro.....per un pelo non l'ho preso e questo per colpa della mia coglionaggine nel compilare il form del pagamento della carta di credito....il pagamento dopo 2 ore ha dato errore e quando sono andato per rieffetturare l'ordine il prodotto era terminato....mi so detestato
    alla comet costa solo 129 euro e ne hanno ancora...io ne ho presi due

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social