Ebay, stop ai feedback negativi per i compratori. Che ne pensate? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Ebay toglie i feedback negativi, cosa farai?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hanno fatto bene / non mi interessa / continuo a usare Ebay come prima

    11 42.31%
  • Non approvo, ma continuerò a usare Ebay

    8 30.77%
  • Non approvo e smetterò di usare Ebay

    1 3.85%
  • Valuterò se fidarmi o meno ancora di Ebay

    6 23.08%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Ebay, stop ai feedback negativi per i compratori. Che ne pensate?

  1. #41
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    fammi una buona offerta che ti vendo Mondo3 e ti do' l'onore di provare il brivido delle varie beghe legali for free

    P.S.: en-passant da direttore responsabile di altre testate so di cosa parlo e cosa può succedere
    P.S. 2: perchè non lo dico chiaramente nel 3ad? Perchè non sono così bischero da armare possibili kamikaze Chi vuol capire capisca... mi sembra di aver già dato prova di ampia trasparenza
    Fa niente, lascia perdere, ho capito...
    Ma il problema non sta nelle leggi, o nelle effettive responsabilità, ma nel fatto che in Italia, le regole, le leggi e tutto il resto, esistono per essere possibilmente sfruttate a proprio uso e consumo (e vantaggio) così come ogni altra cosa esistente...
    Così chi conosce un attimo le leggi, può sfruttarle anche per questo, immagino....

    Lasciamo perdere, ho capito benissimo dove siamo, chi siamo, e dove stiamo andando....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Beh, AndreA, ma io su questo punto sono più che concorde, stai parlando infatti di ciò che avviene in pubblico.
    Ma se io offendo Veditu in privato, tu che ne sai?
    E se Veditu viene da te a dirti che vuole un risarcimento da te, perchè io l'ho offeso, tu che c'entri? Non hai possibilità di controllo su quello che io dico in privato a Veditu, ed è un bene, o saremmo uno stato di polizia.

    Io mi rifiuto di credere che la legge ti punirebbe per qualcosa che io ho fatto, o che tu ci andresti di mezzo... al massimo possono cercare di punire me, e quello ok, ci sta tutto... se ti chiedono i miei dati, glieli dai, se ti chiedono il mio IP per rintracciarmi, glielo dai, e se è un IP mascherato, beh.....
    Forse quello è un problema, ma mi chiedo chi ha possibilità di controllare tutti gli ip della gente che gira su un sito, scandagliando in tempo reale quali ip sono pubblici e quali no....
    Quello è UN problema, neanche tanto piccolo. Allora diamo un'altra spallata di trasparenza, ci sono stati qui utenti (anche insospettabili) che navigavano su proxy server esterni ed anonimi e quel che in privato può accadere tra Winston e X, se X non viene fuori perchè ha avuto accesso anonimo è una bega tutta mia. Tra l'altro gli accessi anonimi e/o gli utenti non controllabili cerchiamo di farli fuori, ma la sicurezza non è di questo mondo.

    Poi ci sono altri problemi che per me e chi gestisce questo forum sono comunque inaccettabili. Lo ripeto all'infinito, il gioco non vale la candela. Se poi qualcuno può correre il rischio di gettare alle ortiche migliaia di euro per cose futili faccia pure, qua si ragiona diversamente

  3. #43
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    io ripeto: la responsabilità oggettiva è una cosa, in questo caso bisognerebbe poterti muovere un rimprovero.
    in una trattativa in pvt (come tale non controllabile ex Costituzione) ti pari il sederino.

    il direttore responsabile è proprio un caso di responsabilità oggettiva. una legge fascistissima e illiberale () impone di indicare chi risponde di tutto quello che appare sul giornale.

    non a caso si chiama direttore responsabile.

    ma tra l'amministratore di un sito e il direttore responsabile di una testata giornalistica c'è una bella differenza
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #44
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    veditu non capisco perchè tu non mi creda a meno che tu non voglia che io non mi esponga esplicitamente contro i miei interessi, spero nella tua buonafede in questa discussione perchè comincia a piacermi davvero poco la deriva* a cui è vicina...

    Cmq chiudo, è OT alla discussione e non posso dare altri dettagli per cui sarebbe sterile

    * che Winston ha inteso, penso che anche altrove il problema sia lo stesso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social