Scontrino perduto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Scontrino perduto

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito Scontrino perduto

    Ho partecipato al concorso Coca Cola di natale, ebbene oggi mi mandando un sms scrivendo che ho vinto l ipod da 80gb.. indi 250€
    nel sms mi dicono di mandare i miei dati + lo scontrino in originale per ricevere il premio.. scopro che mia madre lo ha buttato.. sapete se posso fare qualcosa? oltre ucciderla, ovvio.. grazie 1000, ah piccola precisazione i dati dello scontrino li ho ancora salvati nel sms che ho mandato a suo tempo e ricordo pure dove l ho comprata sta coca cola, dite che il negozio può farmene una copia del suo originale?
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Se vai nel negozio, questi hanno un rotolo con tutti gli scontrini fatti, che per legge devono conservare per 10 anni. Tuttavia puoi fare una fotocopia, visto che non c'è un modo per farti fare una copia dello scontrino tramite registratore di cassa. Ovviamente molto dipende dalla disponibilità del negoziante....al limite invoglialo con un piccola ricompensa.... ciao

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    che sfiga

    magari sono troppo pessimista.. ma al negoziante non gliene frega nulla di te e quindi perchè mai dovrebbe sbattersi per trovarti lo scontrino? (sto solo immaginando come potrebbe ragionare lui)
    è un bel problema.. ma era un negozio o un supermercato?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    mi spiace per te ma vogliono lo scontrino originale (c'è scritto nel regolamento)... sei sicuro che l'abbia gettato?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    si ma dai... è assurdo chiedere lo scontrino, chi è che conserva lo scontrino di una cocacola?
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social