disinformazione organizzata: i blog e Vespa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

disinformazione organizzata: i blog e Vespa

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Thumbs down disinformazione organizzata: i blog e Vespa

    o mio dio... scusate se arrivo tardi, mi ero perso la polemica su Vespa, Porta a porta ed i blog...

    http://it.youtube.com/watch?v=pgdlEg9I4mo

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito



    ...questa è la mia reazione...

    non posso crederci, a parte la superficialità con cui viene affrontato il tema (alla faccia della deontologia dei giornalisti), ma che massa di idiozie vengono dette?

    c'è la bionda che vede sesso e perversione su tutta internet ed i blog sono la punta di un'iceberg di perversione, il vespone, capo della società dell'apparire che dice di non comprendere perchè qualcuno vorrebbe apparire tramite un blog...

    io non riesco a crederci a tutto questo... e noi paghiamo persino il canone (e quindi indirettamente lo stipendio) a queste gente?



    ...sempre più allibito...

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Domani mi vedo il filmato, quando avrò abbastanza banda....
    Però se si parla male di Vespa, io voglio stare sul podio, ditemi quando si comincia, e sopratutto fate in modo di fermarmi quando sarete stufi...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    non posso crederci, a parte la superficialità con cui viene affrontato il tema (alla faccia della deontologia dei giornalisti), ma che massa di idiozie vengono dette?
    senza le parole al vento sui giornalisti (cmq pare - nonostante M3 faccia pensare l'esatto opposto - che ce ne siano anche di intelligenti... ce ne sono in tutti i mestieri, figuriamoci se non può esistere anche un giornalista ...): http://blog.quintarelli.it/blog/2008...ra-aperta.html

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    senza le parole al vento sui giornalisti (cmq pare - nonostante M3 faccia pensare l'esatto opposto - che ce ne siano anche di intelligenti... ce ne sono in tutti i mestieri, figuriamoci se non può esistere anche un giornalista ...): http://blog.quintarelli.it/blog/2008...ra-aperta.html

    aspe, sulle parole al vento sui giornalisti ti riferisci a quanto detto da me o a quanto detto da Quintarelli?

    io non mi riferivo genericamente a tutti i giornalisti, intendevo dire che quello che è stato detto mi è sembrato un po in barba al codice deontologico nonchè alla professionalità... verificare le fonti (prima regola di un giornalista) significa anche sapere di cosa si sta parlando e non mi pare che ne vespa ne gli altri presenti sappiano di cosa stanno parlando... o no?

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    senza le parole al vento sui giornalisti (cmq pare - nonostante M3 faccia pensare l'esatto opposto - che ce ne siano anche di intelligenti... ce ne sono in tutti i mestieri, figuriamoci se non può esistere anche un giornalista ...): http://blog.quintarelli.it/blog/2008...ra-aperta.html
    Perfetto, Vespa è un giornalista non intelligente.... era questo che volevi dire, senza dirlo, o volevi farlo dire a me?

    Me ne vengono in mente tanti di giornalisti intelligenti, peccato siano soffocati in un magma di tendenziale stupidità, fatta per vendere.... che sia colpa loro, o colpa degli editori, sinceramente me ne importa poco... fatto sta che spesso riesco più a criticare il modo in cui viene condotto certo giornalismo, che non ad apprezzarlo, e casualmente Vespa sta sempre in testa nelle mie critiche personali...

    In questo quadro, difficilemte un blog viene fatto per vendere (anche se non mancano esempi illustri), visto che non c'è un editore dietro, possiamo solo migliorare il tipo di giornalismo eventualmente presente in un blog.... per lo meno comincio a pensare che sia più facile individuare l'intelligenza, se presente....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social