Il tuo reddito online - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

Il tuo reddito online

  1. #31
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Valentino Rossi ha pagato TUTTO quello che ha evaso.
    Lo sconto gliel'hanno fatto sulla multa (ovvia conseguenza di un reato), non sull'evaso... in ogni caso ha pagato più di quello che ha evaso, per intenderci... tipo che invece che pagare 10 volte l'evaso, ha pagato 3 volte l'evaso, una cosa del genere, insomma...
    Tra l'altro anche questa è una cosa che si fa in tutto il mondo, quella di patteggiare la pena, e la si fa per avere la certezza di una entrata immediata...
    L'informazione su queste cose punta solo allo scandalo del ricco a cui si fanno un sacco di favori, mentre al povero no... ma a mio parere è una informazione scorretta...
    Al massimo al povero non si fa lo sconto sulle multe, ed è constretto a pagarsele per intero, ma tanto ci sono sempre i giudici di pace che le tolgono, o i ricorsi che le fermano... e comunque il patteggiamento della pena esiste anche per lui
    mi dispiace ma non e' cosi'...valentino non ha pagato tutto...ha trovato un accordo a totale saldo e stralcio della sua posizione..
    ma neanche i "poveri" pagano tutto..
    io come avvocato l'altro giorno ho chiuso una transazione con equitalia per un mio cliente che doveva 33 mila euro all'agenzia delle entrate e ho contrattato fino alla totale chiusura per 20 mila..
    e' un principio cardine del recupero crediti..meglio meno ma prenderli e subito piuttosto che andare avanti anni o peggio non vedere mai nulla!
    quindi ti assicuro che la legge e' uguale per tutti. lo "sconto" viene fatto a chiunque (meglio se assistiti da un legale)

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sui servizi esteri: io voglio il servizio SMS come in Finlandia

  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  4. #34
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio

    ma io nn ho capito che c'è di male nel pubblicarli.
    tutta sta cosa di bloccare, e tutto sto caos
    secondo me sono ingiustificati.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Io le ho, ma sarei sicuramente bannato.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah, li vendono pure? Su emule sono free

    la prendo sul ridere tanto... è il bello e il brutto della rete, cmq voglio il servizio SMS come in Finlandia

  7. #37
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    ma io nn ho capito che c'è di male nel pubblicarli.
    tutta sta cosa di bloccare, e tutto sto caos
    secondo me sono ingiustificati.
    Speriamo tu sia in grado di capire la differenza...

    Non c'è niente di male se li pubblica l'AGENZIA DELLE ENTRATE, GRATUITAMENTE (ovvero non ne ricava guadagno), e questi dati SERVONO solo per lo scopo per cui vengono pubblicati (che non è difficile da capire, ed è perfino quasi comprensibile) e PER NESSUN ALTRO SCOPO.

    Di male invece c'è TUTTO, se il classico italiano SCEMO (e vedo che sono in tanti), approfittando del fatto che la roba è stata bloccata, ha scaricato le dichiarazioni, e poi pensa di VENDERLE su ebay, GUADAGNANDOCI, e poi questi dati possono essere usati per tutto e il contrario di tutto (ed essendo in italia, c'è da scommetterci le palle che lo saranno, perchè non siamo in grado di gestire con serietà e correttezza nemmeno i nostri calzini, e quello che sta succedendo ora su ebay ne è solo la palese dimostrazione)

    Forse questi tizi che vendono questi dati su ebay possono essere denunciati (per esempio da me, ma da chiunque altro) perchè usano anche i miei dati per lucro, senza consenso?

    io mi sto rompendo le palle di questo paese, sul serio....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #38
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio

    Forse questi tizi che vendono questi dati su ebay possono essere denunciati (per esempio da me, ma da chiunque altro) perchè usano anche i miei dati per lucro, senza consenso?

    io mi sto rompendo le palle di questo paese, sul serio....
    Ovviamente sono denunciabilissimi, infattile associazioni dei consumatori si sono già mosse in difesa dei contribuenti; dal mio punto di vista e' lecito consentire la pubblicazione di questi dati ma a condizione che chi venga annotato il nome di chi li richiede, in ogni caso non capisco a cosa serva ad un privato cittadino come me sapere quanto guadagni il mio vicino di casa se non solo per pura invidia, al contrario questi dati possono essere piu' utili a persone preposte ad un servizio di controllo, vedasi gdF, che puo' da questi dati partire per effettuare , con il maggior riserbo possibile, gli adeguati e se necessari controlli incrociati.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #39
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Il codacons non ha perso tempo e sul sito della associazione è possibile scaricare il modulo per la richiesta di risarcimento (500-1000€ a contribuente). Nel caso le richieste fossero accolte da dove verranno i soldi per i risarcimenti?


    PS: si possono unire i due thread?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    visco si è beccato 104 denunce oggi!!
    ci sarà un perchè o siamo tutti scemi?
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social