Il Sire è di buon umore - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Il Sire è di buon umore, decidi tu la sospensione di Veditu!!!

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 mese

    2 16.67%
  • 1 anno

    0 0%
  • 1 lustro

    0 0%
  • 1 decennio

    0 0%
  • 1 secolo

    2 16.67%
  • Putroppo il Sire è di buon umore e non accetta la mia proposta di BAN FOREVER

    8 66.67%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Il Sire è di buon umore

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ho votato l'ultima opzione...tra l'altro mi aspettavo dei pagamenti non arrivati.... gli spazi pubblicitari si pagano !

    La realtà è una sola: AndreA vedi se riesci a piazzare nel tuo blog tra i link preferiti anche quello di Veditu.....così si calma il ragazzo.... magari crei 2 categorie, una principale e una secondaria ( per i blog meno importanti), potrebbe essere una soluzione che ne pensi?
    ...

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    fichissimo, mi sa che mi accomodo anche io a guardare... c'è posto in tribuna? porto la birra!
    C'è posto ancora...Ok per la birra !
    Io mi prenoto anche per il prossimo spettacolo: chissà magari sarà dal vivo....! ( al prossimo raduno) ...
    ...

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    La storia è mooolto lunga, si coglie ad ogni loro intervento incrociato da diverso tempo ed io non faccio altro che spellicarmi dalle risate! E' che qualcuno vuole più poteri di quelli che gli competono e vuole vedere come gli sarà fatta passare questa idea malsana Tu ti immagini che arriva a casa tua uno, anche amico, e ti comincia a saltare sul divano con tutte le scarpe? Bene, la situazione è molto simile e forse prima di entrare in casa si è messo a pestare le mexxe, diciamo che potrei capire il padrone di casa Se ci metti che il padrone è anche un Sire la decapitazione è assicurata ed io sto alla finestra a guardare!
    direi un'ottima sintesi

    cani e padroni di cani / vorrei stringervi le mani / con uno strumento di tortura e di morte
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Comunque basta vedere cosa scrivo in altri blog di presunti esperti di telefonia.
    in quel blog ormai il 90% dei post sono relativi all'alimentazione, e il 100% dei commenti sono di un certo Eros... sarà mica lo stesso Eros che lascia commenti su vari altri blog?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #25
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    in quel blog ormai il 90% dei post sono relativi all'alimentazione, e il 100% dei commenti sono di un certo Eros... sarà mica lo stesso Eros che lascia commenti su vari altri blog?
    Chissà

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    in quel blog ormai il 90% dei post sono relativi all'alimentazione, e il 100% dei commenti sono di un certo Eros... sarà mica lo stesso Eros che lascia commenti su vari altri blog?
    Il cambio di argomenti di quel blog è coerente con il motto del suo "editore" : " Meglio cambiare nè ? "

    cattivello oggi....
    ...

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    cattivello sì...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    La realtà è una sola: AndreA vedi se riesci a piazzare nel tuo blog tra i link preferiti anche quello di Veditu.....
    Giuro di averlo aperto non più di quattro volte, un paio solo perchè ho avuto due incoming link. Mi è ardua inserire tra i preferiti un blog che realmente non leggo.
    così si calma il ragazzo.... magari crei 2 categorie, una principale e una secondaria ( per i blog meno importanti), potrebbe essere una soluzione che ne pensi?
    Che mi sono rotto le palle, punto e basta.

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    3ad chiuso a norma dell'articolo 1, lettera d.

    Ammonito il responsabile, ossia il sottoscritto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social