Roma - Berlino: quale vettore aereo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Roma - Berlino: quale vettore aereo?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Question Roma - Berlino: quale vettore aereo?

    Stavo spulciando gli orari di alcuni voli Roma-Berlino, per pianificare un possibile viaggio di una settimana in agosto; mi sono visto, pertanto, i siti di AirOne (prezzi da paura, nel vero senso della parola!!! ), Alitalia, EasyJet, Lufthansa e AirBerlin.
    Apparentemente, i prezzi migliori sembrerebbero quelli di EasyJet: qualcuno del forum ha mai volato con loro e mi può riferire le proprie impressioni? Siete al corrente di offerte per la stessa tratta con altre compagnie?
    Sono ben accette anche segnalazioni di sistemazioni alberghiere - o pseudo-tali, purchè pulite e dignitose - a buon mercato.
    Come di consueto, mille grazie in anticipo per i suggerimenti.


  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Ciao facendo una piccola ricerca sono riuscito a trovare sul Sito Alitalia voli a 130€ a/r ...anche se ormai ci sono pochi posti rimasti, in alcuni giorni i voli sono sia pieni e in altri la tariffa arriva a 200€ a/r...se magari mi dici le date precise ti posso trovare qualche volo a buon prezzo

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    se magari mi dici le date precise ti posso trovare qualche volo a buon prezzo
    Anch'io ho spulciato il sito Alitalia, selezionando l'opzione date flessibili, ma il minimo che mi sembra di avere trovato era 180 euro; per le date, purtroppo, non ho deciso ancora nulla perchè mi devo accordare con un'altra persona. Magari ti faccio sapere più avanti.
    Grazie comunque.


  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Mi sono sempre trovato bene volando con Easyjet.
    Io ho quasi sempre fatto la tratta Parigi-Milano.


    PER SEMPRE???



  5. #5
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    io easy jet l ho presa una volta, è una low cost con i soliti lati negativi: pich ridotto, assistenza minima, io la prenderei se fossi in te solo se risparmiassi almeno 50€ se no nn ti conviene

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    io la prenderei se fossi in te solo se risparmiassi almeno 50€ se no nn ti conviene
    Premesso che non ho mai volato con una compagnia low-cost, le tariffe di EasyJet per questa tratta sono inferiori anche di 80 euro rispetto alle altre; quindi, non posso assolutamente scartarla a priori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social