[FILM] Indiana Jones e Il Regno Del Teschio Di Cristallo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

[FILM] Indiana Jones e Il Regno Del Teschio Di Cristallo

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito [FILM] Indiana Jones e Il Regno Del Teschio Di Cristallo

    Il film uscirà domani perciò stanotte guarderò il primo spettacolo che partirà a mezzanotte e 1 minuto

    Ci sono già quasi 200 posti prenotati, tutti fans sfegatati come me

    Non vedo l'ora, mi sono rivisto la scorsa settimana la trilogia. Stanotte se ne avrò le forze vi posterò le mie impressioni.

    Come dice andreinog: stay tuned!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Se ti azzardi a rivelarmi anche solo una virgola vengo da te a giocare a tennis

    Io purtroppo non posso andare prima di venerdì prossimo

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Bene. Torno adesso dopo una chicchierata coi colleghi che come me sono venuti a vedere il film. Il mio voto è un 7, al massimo 7.5.

    Cosa mi è piaciuto: rivivere certe atmosfere tipiche di Indiana Jones

    Cosa assolutamente ho trovato evitabile: avete presente i classici colpi di fortuna del protagonista, trovate geniali ecc... che gli hanno permesso di non morire e, anzi, di ribaltare la situazione? Se nella trilogia queste cose solo ogni tanto erano esagerate (vedi la fuga coi vagoncini nel tempio maledetto) ma allo stesso tempo costituivano una parte integrante del fortunato archeologo (evitarle sarebbe come pretendere che Gastone non trovi più denaro in tutti gli angoli ) adesso sono ESAGERATE in modi fin troppo goliardici. Il primo è la marmotta (non è uno spoiler), vediamo chi indovinerà gli altri .

    Anche l'argomento esula un po' dalla trilogia. E' un Indiana invecchiato ma allo stesso tempo ringiovanito nella sostanza, anche se alla fine avrei preferito restare sui classici

    Consiglio comunque di vederlo, peccato per quelle scene golirdiche che gli fanno perdere molta credibilità.

    PS: C'era anche un tizio vestito da Indiana Jones in sala... "C'è grossa grisi... Qua la gente non sa più dove sta andanto..."
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    OT: Per gli amanti del genere: Esce a settembre (mi sembra) la mummia 3
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Indiana Jones fa arrabbiare gli archeologi Corriere della Sera


    Anche Jack lo squartatore a suo tempo si arrabbiò perché il suo mestiere era stato interpretato male

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Se veramente faranno il quinto speriamo in un ritorno di Sean Connery... lì si che ci sarebbe da ridere
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
    Se veramente faranno il quinto speriamo in un ritorno di Sean Connery... lì si che ci sarebbe da ridere
    [SPOILER=ON]

























    Impossibile [SPOILER=OFF]
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    L'ho visto, carino e divertente, ma l'argomento c'entra come i cavoli a merenda... dai non c'entra una mazza, come al solito Spielberg infila il suo argomento preferito ovunque...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Dai... le marmotte, il frigo... Troppe cavolate!!! Effettivamente già gli avevano fatto trovare di tutto, ci mancavano solo loro...

    Il trailer prometteva di più. Certamente non è un film da buttare via.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Beh, le marmotte non c'entrano nulla di nulla, nemmeno con il classico stile dei vecchi film. Sono una trashata da film demenziale...
    Il frigo ci può stare.

    E' proprio il tema del film, il motivo ultimo della trama, che mi ha fatto un po' cascare le balle... ci mancava solo che Indy chiudesse il film dicendo "telefono casa" ed eravamo al top...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social