Carte di credito con cash back
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Carte di credito con cash back

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Carte di credito con cash back

    Ora è tornata American Express Blu con l'1% di cash back.
    Purtroppo però i già clienti American Express non ne possono beneficiare.

    Esistono altre carte che consentono lo stesso gioco?

    grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

    Predefinito

    veramente sono svariati mesi che la vedo sempre pubblicizzata con l'1%

    se sei vecchio cliente non devi far altro che chiamare e dire che vuoi disdire, se ti chiedono perche' specifichi la cosa e spesso ti abilitano direttamente online il cashback

    altrimenti la chiudi e ne apri una nuova...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    l'altra che ho è una oro (magari fosse mia)... non credo possano abitare il cash back.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    confermo che il cashback sia attivabile solo sulla blu