Carte di credito con cash back
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Carte di credito con cash back

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Carte di credito con cash back

    Ora è tornata American Express Blu con l'1% di cash back.
    Purtroppo però i già clienti American Express non ne possono beneficiare.

    Esistono altre carte che consentono lo stesso gioco?

    grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

    Predefinito

    veramente sono svariati mesi che la vedo sempre pubblicizzata con l'1%

    se sei vecchio cliente non devi far altro che chiamare e dire che vuoi disdire, se ti chiedono perche' specifichi la cosa e spesso ti abilitano direttamente online il cashback

    altrimenti la chiudi e ne apri una nuova...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    l'altra che ho è una oro (magari fosse mia)... non credo possano abitare il cash back.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    confermo che il cashback sia attivabile solo sulla blu
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    cos'è il cashback?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    confermo che il cashback sia attivabile solo sulla blu
    Non è del tutto esatto: Carta di credito Altroconsumo - Servizi e Vantaggi - Altroconsumo

    0,2% cashback

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    cos'è il cashback?
    è la restituzione di una % dei soldi spesi tramite l'uso della carta di credito

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    se non sbaglio esiste pure una carta VISA (mi pare sia brandizzata ACI) con il cashback dell'1%. peccato che abbia un tetto massimo ridicolo.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ha il 5% di cashback sul carburante in questa estate, poi il 2. E l'1 su tutto il resto come hai detto... semmai occhio ai limiti.

    Il cashback è un'fferta valida dal 1/12/2007 al 31/12/2009. L'importo massimo complessivo di sconto riconoscibile al singolo Cliente per le spese effettuate con Carta Citi ACI Visa per il carburante e per gli acquisti è di 120,00 euro l'anno.
    Lo sconto massimo riconoscibile su ogni singolo acquisto di carburante è di 2,40 euro, corrispondente ad un acquisto d'importo pari a 120,00 euro. Eventuali singoli acquisti di'importo superiore a 120,00 euro genereranno comunque uno sconto massimo di 2,40 euro.[..]


    VISA Aci by Citibank

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Ma le commissioni che le CC incassano sui carburanti è per caso maggiore rispetto ad altri acquisti?
    Perchè la mia banca mi ha fatto un'offerta più o meno simile per l'estate, se acquisto carburante usando la CC, oltre a raddoppiare i punti della raccolta punti...
    Parlo di una mastercard, non di una Amex...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social