[Europei 2008] Commenti a margine...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 194

[Europei 2008] Commenti a margine...

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito [Europei 2008] Commenti a margine...

    Dunque ci siamo quasi, io comincio ad essere in semi-fibrillazione (lo ammetto, avrei preferito il Parma salvo e l'Italia sconfitta). Come e dove li guarderete? Io a casa davanti alla tv (canale Rai) e, se arriveremo in fondo, sarò in Francia con la tipa 8metà luglio).
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io avevo chiesto diversi accrediti, in realtà me li hanno rifiutati tutti tranne per una gara del Portogallo

    Ho la possibilità di qualche (carissimo) biglietto, ma il giorno prima della finale si sposa a Losanna una mia amica e mi sta fatica andare in Austria per la finale... quindi sarò l'unico che se li guarda in TV in Svizzera

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Lunedì si parte: c'è, tra l'altro, Olanda-Italia
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Lunedì si parte: c'è, tra l'altro, Olanda-Italia
    io non dico niente ma...




    .

  5. #5

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Iniziamo bene...addio Cannavaro...
    mi strappo i capelli dal dispiacere, guarda...

    ...semmai son contento per Gamberini, spero non si stanchi (e che Casiraghi alle Olimpiadi ce lo lasci a casa )

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    voglio solo fare "l'avvocato del diavolo" e ribaltarti la situazione...

    Pensa se 30 sec prima di entrare in campo contro l'Italia Mutu inciampasse in un laccio sciolto, rotolasse per le scale, con conseguenti fratture multiple, e disintegrazione del legamento crociato di tutte e due le ginocchia...

    Hai presente la scena?

    Ora secondo te... alla luce di questa tua affermazione, quanti ITALIANI godranno come ricci ripensando alla tua affermazione su Cannavaro?



    PS: Scherzo! Mutu deve stare in piena forma per buttare fuori i galletti!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  8. #8
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    E' ufficiale: Cannavaro salta gli europei.
    Sono state riscontrate anche delle lesioni ai legamenti, possibile operazione.

    Cannavaro, addio Europei al suo posto arriva Gamberini - Nazionale - Calcio - Sport - Repubblica.it


    Sire, francamente la tua frase mi lascia perplesso, perchè io sono dell'opinione che nel calcio moderno nessun singolo sia realmente indispensabile, ma non puoi negare che Cannavaro sia un ottimo difensore e abbia grande esperienza, che non guasta mai...

    Poi che sia giusto fare spazio ai giovani, nessuno lo nega...

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Dunque ci siamo quasi, io comincio ad essere in semi-fibrillazione (lo ammetto, avrei preferito il Parma salvo e l'Italia sconfitta). Come e dove li guarderete? Io a casa davanti alla tv (canale Rai) e, se arriveremo in fondo, sarò in Francia con la tipa 8metà luglio).
    Io non sono in fibrillazione nemmeno un po', ma siccome la casa mi si riempirà di gente per vedere le partite (perchè è così da sempre), me le guarderò con loro, di solito coi commenti della Gialappas...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Sire, francamente la tua frase mi lascia perplesso, perchè io sono dell'opinione che nel calcio moderno nessun singolo sia realmente indispensabile, ma non puoi negare che Cannavaro sia un ottimo difensore e abbia grande esperienza, che non guasta mai...
    Vabbè ad Andrea Cannavaro sta antipatico (ipotizzo, ma è solo un'ipotesi, probabilmente per il suo passato a strisce ) non certo perchè ha 34 anni!

    è anche una questione di antipatie... ed uno ha tutto il diritto di vedere antipatico chi vuole (per esempio il fatto che sia io che Cannavaro stiamo sulle palle ad Andrea, mi fa ben sperare sulla mia popolarità presso il resto del mondo, ed in particolare le fanciulle )...

    Personalmente, se alla vigilia dell'europeo, un attacco di dissenteria fulminante e continuata colpisse la squadra francese, probabilmente neanch'io, per usare un termine di Andrea, mi strapperei i capelli!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social