[FILM] E Venne Il Giorno
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

[FILM] E Venne Il Giorno

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito [FILM] E Venne Il Giorno

    Manca una settimana ma non vedo l'ora di andare al cinema per assaporarmelo (gratis poi... ).

    Ecco il link al trailer, fra sette giorni i primi commenti :
    E venne il giorno - Trailer e Video del Film
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Non so perchè ma non ci faccio molto affidamento...
    Shyamalan continua a sembrarmi è il più grosso bluff che il cinema abbia prodotto negli ultimi anni. Vive di rendita sull'unico film degno di nota che abbia mai fatto, ovvero il primo, quello che tutti conoscono e tutti citano ad esempio, abbastanza meritoriamente...
    Qui si cambia genere, l'idea sembra anche buona e parecchio stimolante, ma non so...
    Uno script del genere bisogna avere il coraggio di metterlo in mano ad uno con le palle quadre, un po' più spigoloso e magari un po' visionario, e ce ne sono... non ad uno che non sa mai decidersi su che tipo di film vuole fare... boh, vedremo...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Manca meno di una settimana intanto. Sarà perchè a me i film catastrofici piacciono da morire (vedi il remake de L'Alba Dei Morti Viventi, Resident Evil I, 28 Giorni Dopo...) ma non vedo l'ora... Voglio concedere al regista un'ultima possibilità
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Appena visto. Commenti: che palle. Pellicola piatta che ricorda in certe parti "Gli Uccelli" di Alfred Hitchcock, come fece, tra l'altro cosa che già fece con Signs

    Non andate a vedere il film!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Che ti avevo detto?
    Tu cercavi un film catastrofico, Shymalan, non fa film catastrofici, quindi....

    Comunque se me lo paragoni a "Gli uccelli" di Hitchcock potrei anche andarlo a vedere, mi sembra un buon termine di paragone....

    Per me questo film dovevano darlo in mano a Terry Gillam, vedevi che roba....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Il film è catastrofico in sè, le premesse all'inizio sono anche convincenti per un buon film ma ci si ferma lì.

    Il modo con cui si svolge la storia è paragonabile al film di Hitchcock, così come lo era Signs (solo che adesso l'analogia è ancora meno forte) ma non per questo è neanche lontanamente paragonabile...

    Quello che poteva salvarsi del film è già presente nel trailer , sembra quasi un film low budget. A NESSUNO, in sala, è piaciuto: c'è solo qualche scena che potrebbe fare impressione, per il resto NO HORROR, NO ALTA-TENSIONE... Bho, non trovo le parole... Un film VUOTO, con trovate ai limiti del ridicolo e una morale... VUOTA. Chi vedrà capirà
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Scusate l ot.
    Visto che sono amante del genere (20 giorni dopo, 28 settimane dopo, resident evil, L alba dei morti viventi e ci butterei dentro pure Silent Hill) avete film da consigliarmi? Ho capito che questo non è da vedere.. altri?
    Tnks
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    A parte che Silent Hill ... Aggiungerei alla tua lista The Day After Tomorrow, i già citati Uccelli di Hitchcock, il sequel dell'alba dei morti viventi, ovvero La Terra Dei Morti Viventi, tutti i sequel di Resident Evil (anche se l'ultimo non è sta gran bellezza), se ti è piaciuto silent hill forse ti piacerà 30 Giorni Di Buio, la serie tv Geriko, la trilogia 28 giorni dopo - 28 mesi dopo - 28 settimane dopo (gli ultimi 2 non li ho ancora visti ), Cloverfield anche se esula "dagli standard", Deep Impact, Doomsday (non ancora uscito in italia ma lo trovi sottotitolato), Io Sono Leggenda... E come dimenticarci di Independence Day, il mio primo film del genere
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    The day after tomorrow, Io sono Leggenda e Cloverfield li ho visti
    Gli uccelli di hitchcock lo vedrò idem per la terra dei morti viventi, 30 giorni di buio e gli altri.
    28 mesi dopo deve uscire nel 2009, io la trilogia la stò seguendo tutta al cinema.
    Geriko se non lo avessero bloccato sul nascere lo stavo guardando.
    I sottotitoli li reggo solo nei telefilm (vedasi prison break, lost, the shield e nip/tuck) film non riesco a vederli, aspetterò che esce in italia Doomsday.
    Tnks cmq
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Guarda che Geriko l'hanno continuata...

    Aggiungo: I figli degli uomini, Poseidon (remake)
    Ultima modifica di kiasso; 13/06/2008 alle 19:25
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social