Prostituzione: 9 milioni di clienti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Prostituzione: 9 milioni di clienti

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Favorevole alla riapertura delle case chiuse per i motivi elencati da mongomeri. E principalmente:
    - controllo e salvaguardia sanitaria di prostitute e clienti
    - introiti per lo stato
    - miglioramento del pubblico decoro

    Per quanto riguarda la prostituzione minorile, credo che prostitute anche di 16 anni si possano legalizzare, col consenso dei genitori oltre che ovviamente della ragazza.
    Sotto i 16 anni, come dice mongomeri, si deve aumentare la repressione dello sfruttamento minorile.

    Anche io tuttavia non posso credere alla stima dei 9 milioni di clienti.
    Sarebbe come se la metà di tutti coloro che conosco vanno a prostitute, il che lo ritengo alquanto improbabile.
    Contrarissimo ai minori di 18. Penso che sia un lavoro estremamente degradante e posso accettarlo se è per una propria necessità di vita.
    Che i genitori dicano alla figlia di prostituirsi mi sembra assurdo.. vadano loro a prostituirsi se si trovano in una bruttissima situazione economica.
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    @AndreA
    Per quanto riguarda la violenza fisica e orge/promiscuo non vedo dove sia il problema.. se non nel trovare il "professionista" che sia concorde.
    Se la legge non lo vietasse (e non vedo perchè dovrebbe farlo) non c'è limite all'offerta che una casa chiusa potrebbe fare.
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq il lenocinio di Stato a me gente proprio non piace... quel termine ha sempre valenza negativa e ben poco serve mostrare i lati positivi per cambiargli nome. Lenocinio resta... specie se ci mettiamo l'IVA o quant'altro.

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la violenza fisica e orge/promiscuo non vedo dove sia il problema..
    Non vorrei urtare troppo la sensibilità di molti, ma nella parola promiscuo erano incluse realtà degradate (ma esistenti) di sesso con familiari (anche in linea retta, reato di incesto) assieme a professioniste del sesso... il mondo della prostituzione e il mondo in se' sono peggiori di quanto si possa immaginare.

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq il lenocinio di Stato a me gente proprio non piace... quel termine ha sempre valenza negativa e ben poco serve mostrare i lati positivi per cambiargli nome. Lenocinio resta... specie se ci mettiamo l'IVA o quant'altro.
    Ma mica mettiamo su il monopolio come per le sigarette

    Semplicemente smettiamo di fare gli ipocriti e togliamo le prostitute dalle strade. Non è solo un fatto di decoro (almeno per quanto mi riguarda) ma di salute per queste donne e per gli avventori.

    Ma vi sembra normale stare mezzi ignudi in mezzo ad una strada nei giorni della merla? E non avere un minimo di controlli medici? E non avere diritto alla pensione? ecc. ecc.

    E' di un'inumanità assoluta. Sembra di stare nell'800 quando le put*ane erano peccatrici ma non era peccato andarci a letto
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  6. #26
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non vorrei urtare troppo la sensibilità di molti, ma nella parola promiscuo erano incluse realtà degradate (ma esistenti) di sesso con familiari (anche in linea retta, reato di incesto) assieme a professioniste del sesso... il mondo della prostituzione e il mondo in se' sono peggiori di quanto si possa immaginare.

    Mi pare evidente che ciò che è già vietato dal codice civile/penale rimanga vietato.
    Si vuole liberalizzare la prostituzione, mica i rapporti incestuosi.

    Il gioco d'azzardo è legalizzato ma non vuol dire che posso fare una bisca clandestina nel mio seminterrato in cui scommettiamo sulle lotte tra porcospini.
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Quoto Mongomeri, la penso come lui
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social