Prostituzione: 9 milioni di clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Prostituzione: 9 milioni di clienti

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito Prostituzione: 9 milioni di clienti

    Allora si evince da questo articolo ( "Cacciare le lucciole è un errore facciano le cooperative del sesso" - cronaca - Repubblica.it ) che i clienti delle prostitute sono ben 9 milioni.

    L'Italia ha circa 59 milioni di abitanti, 29 milioni sono uomini.
    Circa 5 sono preadolescenti e quasi il doppio sono nella terza età. Insomma 3 su 5 di quelli che sono nell'età più sessualmente attiva va con le prostitute, una percentuale altissima specie considerando che quasi nessuno ammette di esserci mai andato

    E cmq do' ragione alla Carfagna, inutile punire la parte debole dell'anello quando c'è un così ampio mercato da estirpare ... mercato che tra l'altro usa la doppia faccia, magari chiede l'espulsione di quelle stesse ragazzette che sfrutta sessualmente.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Le lucciole potrebbero creare un MVNO!

    Avrebbe più clienti di H3G
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, ma tutti direbbero di non avere quella sim

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    O.O
    Ipotizzando 30€ a prestazione e solamente 9milioni di "lavoretti" annui, la sola iva al 20% sarebbe di 45milioni di eurI

    Considerando che:
    - il prezzo sarebbe sicuramente più alto dei 30€;
    - probabilmente avremmo un' IVA più elevata visto che sarebbe considerato un bene di lusso;
    - le case "chiuse" non sarebbero escluse dall'esenzione dell'ICI;
    - ci sarebbero controlli;
    - non avremmo più signorine per strada;
    - sparirebbe (in parte) la tratta delle schiave;
    - le signorine ed i clienti sarebbero più al sicuro;

    Il gioco vale enormemente la candela. Certo, sarebbe da risolvere il problema della presenza fisica delle case "chiuse"... averne una nel palazzo accanto dubito sarebbe il massimo. Come fanno negli altri paesi?
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Non ci credo

    9 milioni sono decisamente troppi....

    ...io non ho mai pagato nessuna e non capisco perchè lo si faccia ma a giudicare da quel che vedo in giro per le strade dell'Urbe, pur vedendo molto giro d'affari per le lucciole, devo dire che a Roma ci dovrebbe essere 1 milione di clienti.
    Anche ipotizzando solo una prestazione al mese acquistata vorrebbe dire 30000 persone che ogni giorno pagano per fare una delle poche cose che dovrebbe passare la mutua.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh ti sei perso un particolare nell'elencare solo i vantaggi delle case chiuse e non sono di poco conto. I gusti sessuali deviati (tipo verso le minori, etc etc) non sarebbero garantiti dallo Stato e pertanto il loro mercato resterebbe in piedi come, se non peggio, di adesso... tanto è vero che anche nelle nazioni guida della prostituzione legale è florido il mercato di quella "al nero". Unica differenza è che non la si vede, non penso che per accontentare l'occhio ci si debba poi dimenticare delle 13enni in Via Salaria a Roma o i casi di violenza estrema richiesti alle più sventurate... l'uomo mica cambia gusti sessuali se cambia la legge e/o la fruizione del servizio

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Non ci credo

    9 milioni sono decisamente troppi....

    ...io non ho mai pagato nessuna e non capisco perchè lo si faccia ma a giudicare da quel che vedo in giro per le strade dell'Urbe, pur vedendo molto giro d'affari per le lucciole, devo dire che a Roma ci dovrebbe essere 1 milione di clienti.
    Allora dai ragione alla proiezione di 9 milioni

    Cmq ci sta che a Roma siano 1 milione o a Firenze 200mila... in una città piccola come la mia (Firenze sarebbe un quartiere romano se fosse più a sud ) si possono contare diverse CENTINAIA di professioniste in strada ogni sera. E basta stare fermi una mezzora in alcune aree per vedere 3/4 clienti per ognuna di essa... e 100x10 fa migliaia... e non penso che ogni sera siano gli stessi clienti, il fenomeno è molto largo e vasto.

    E al di fuori di ogni retorica, pur non avendo mai usufruito del sesso a pagamento, tra i miei conoscenti, amici e contatti la percentuale di chi va con le signorine è altissima: alcuni lo ammettono, molti nicchiano e qualcuno s'è fatto pure beccare

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    I clienti sono 9 milioni, penso che andranno a prostitute mediamente 7-8 volte l'anno e da quanto ho sentito da gente che ci è andata (dicevano che avevano sentito dal loro amico X, ma io sono come Amadori: conosco bene i miei polli ), i prezzi sono un po' più alti dei 30 stimati da Mongomeri.

    Ben vengano le case chiuse "riaperte" , io sono favorevole, magari eviteremo di vedere bellissime ragazzine di 16 anni se non meno sulle strade... Mi fanno una tristezza poverine...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    I gusti sessuali deviati (tipo verso le minori, etc etc) non sarebbero garantiti dallo Stato e pertanto il loro mercato resterebbe in piedi come, se non peggio, di adesso...
    Credo che ciò succederebbe in ogni caso. Con parte dei fondi delle case chiuse si potrebbe ampliare l'organico della polizia che combate contro la pedofilia, i protettori ecc...

    Penso che la situazione migliorerebbe in ogni caso anche se non so di quanto.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    guarda che le 16enni sfruttate continueranno ad essere sfruttare... o vuoi far assumere dallo Stato delle minorenni!? E chi cerca le minori non andrà mai certo in un centro aperto al pubblico... insomma, leggetevi anche un po' di sana controinformazione su quel che accade in Olanda, Repubblica Ceca e Germania: la legge risolve delle cose ma la coperta per il mondo della prostituzione è troppo corta e se si tira da una parte se ne scopre un'altra

    Tra l'altro il problema di fondo è culturale, specie quello delle devianze sessuali...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social