ciao carissimi mondini3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

ciao carissimi mondini3

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Lightbulb ciao carissimi mondini3

    Ciao ragazzi, tutto bene? mi sono divertito da morire su questo forum, ho detto tantissime cose dalle più banali alle cose più serie, mi avete tenuto compagnia, e questo forum lo avevo scoperto per puro caso, mi dispiace con tutto il cuore, dovrò lasciare internet e tutto quello che riguarda la mia vita , la ditta dove lavoravo ha fallito e da domani sono senza lavoro. Dunque avevo un piano in mente, di partiree in australia ma questo piano lo avevo da tanto e solo che adesso ho iniziato a mettere qualcosa da parte, con i tempi che corrono, dunque senza 4-5 mesi di lavoro non potrò mettere da parte i soldi, devo rinunciare a tantissime cose a partire da subito, domani alle ore 14 ho la risposta definitiva, su quello che sarà il mio destino, il tempo mi taglia le gambe, avevo tutto in mente ed ora non avrò nemmeno i soldi per comprare il biglietto d'aereo. mi fa morire questa cosa, uno combatte per un sogno dopo tante battaglie perse, e zac la tua ultima frontiera dove volevi arrivare e il cammino si allunga e i tuoi sogni sembrano sempre più lontani. Dunque anche se non mi pensate ricordate che quando avrò un minimo di fortuna qualche rete wireless gratuita verrò a salutarvi, ma non potrò essere più presente, saluto tutti e mi avete fatto morire dalle risate serate intere, Andrea, Simone, gioi, fedeprovenza, kiasso, il mondo3girl, e un ragazzo che venne sul mio blog, di roma non ricordo bene il nome, mi ha detto di guarire con la spalla..essi mi sono fatto pure male. E tutti quelli che ho dimenticato, VI VOGLIO BENE, COOKIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Cookie mi dispiace tantissimo...

  3. #3
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Cookie un utente come te difficilmente può essere dimenticato hai lasciato una breccia nelle nostre coscienze, e sicuramente dopo tante riflessioni siamo tutti più riflessivi verso i perchè della vita.
    Ti auguro con tutto il cuore di trovare il giorno dopo l'eventuale licenziamento, un lavoro migliore e meglio retribuito, ma allo stesso tempo mi auguro che tutte le reti WIFI che troverai nel tuo percorso, siano blindate

    P.S. In bocca al lupo
    Ultima modifica di FabiO.; 24/06/2008 alle 01:28

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    beh che dire... a parte quotare fabio, un grosso in bocca al lupo...

    consiglio spassionato: ma se riesci a collegarti, non perdere tempo con noi ci sarà un forum dedicato ad h3g australia!

    scherzi a parte buona fortuna, vedrai che in un senso (riuscire a realizzare il tuo sogno in australia) o nell'altro (ritrovare un lavoro qui in italia) le cose andranno meglio...

    vale sempre il vecchio modo di dire: quello che non ci stende ci rinforza...

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ciao cookie, stai tranquillo che troverai un lavoro in fretta, sei troppo pessimista. Se ti trasferisci a Brescia un lavoro assicurato per te ce l'ho. Oppure d'estate i McDonald's cercano un sacco di gente volenterosa... Almeno ti fai passare la voglia di McBacon

    Piccola curiosità sull'Australia (mail che mi è arrivata qualche giorno fa):
    Quando i conquistatori inglesi arrivarono in Australia, si spaventarono nel vedere degli strani animali che facevano salti incredibili. Chiamarono un aborigeno e cercarono di fare domande con i gesti. Sentendo che l'indigeno diceva sempre Kan Ghu Ru adottarono il vocabolo inglese kangaroo (canguro). I linguisti determinarono dopo ricerche che il significato di quello che gli indigeni volevano dire era 'Non vicapisco.'

    Cmq in bocca al lupo Cookie e a presto
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Infati volevo dirlo io.... al momento ti sembra che il mondo ti crolli addosso, ma non esiste solo un lavoro ed una azienda, a questo mondo...
    Magari ti spiace più per il dover *momentaneamente* rinunciare ad un po' di cose (la frequentazione del forum, così come il biglietto per l'australia), ma vedrai che un altro lavoro lo trovi... e tutto riprenderà da dove l'hai lasciato...

    in bocca al lupo !
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    In bocca al lupo anche da parte mia!

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    In bocca a lupo Cookie... e credimi.. ma disperare... ma combattere
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Cookie, un abbraccio e in bocca al lupo

  10. #10
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Marius, ero io quello che è intervenuto nel tuo blog e non sono di Roma (anche se ultimamente ho molto da fare nella capitale ).

    Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia, per tutto. Vedrai che verrai premiato per la gran voglia di fare ma anche di saper coltivare un sogno. Non temere per le giornate piovose, sono quelle che ti faranno godere delle giornate piene di sole come piacciono a te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social