hamburger del mc donald's - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

hamburger del mc donald's

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Avete ragione entrambi: Kebap - Wikipedia
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    aggiungo che gli antibiotici dentro la carne, sono tutte leggende metropolitane antiamericane.
    quindi se un tizio non ama la pizza è antiitaliano?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    aggiungo che gli antibiotici dentro la carne, sono tutte leggende metropolitane antiamericane. Sono più controllati i mc donald's che il ristorante da 100 milioni che hai sotto casa. A bucarest i controlli del mc vengono fatti quotidianamente quasi come in tutti i mc d'italia e dell'europa intera, la provenienza della carne, è adirittura locale, non è che fanno arrivare il panino dall'inghilterra o dagli usa.
    Beh se fossi un cliente dei MC di Napoli, in questo momento storico, preferirei che la carne la importassero piuttosto che mangiare quella locale...

    Seriamente, a parte che non ho capito cosa ci azzecchi Bucarest, i controlli quotidiani non sono indice di nulla...

    Quanti kg di patatine, per esempio, vengono cotte nello stesso olio, prima che venga cambiato? Ed ogni quanto la piastra su cui vengono cotti gli hamburger viene ripulita, anche solo con una pezzuola umida?

    Non ne faccio un discorso di igiene (quello do per scontato che venga controllato realmente), ma anche e soprattutto di modo di cucinare le cose.

    A parte il gusto diverso (e quindi la qualità diversa) dei cibi cotti secondo i crismi, tutte le metodologie di preparazione dei cibi da parte dei fastfood sono tutto fuorchè "sane", anche se rispettano le norme igieniche.

    Dalla cottura reiterata di cibi nel medesimo olio, che fa sì che questi si impregnino di radicali liberi, alla congelazione e successiva cottura dei vari cibi, tutto fa si che i cibi perdano sia in valore nutritivo (non strettamente energetico, esistono altre cose oltre a carboidrati e grassi, come le vitamine), che in appetibilità...

    Per cui è tutto un propinare di sostanze correttive quali esaltatori di sapidità, correttori di acidità e quant'altro...

    Il fatto che sia legale, non vuol dire che sia una cosa che non faccia male...

    L'Ethernit e l'amianto, così come il DDT, sono stati legali fino a non più di qualche lustro fa...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #34
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    quindi se un tizio non ama la pizza è antiitaliano?
    Ovvio non puoi odiare la pizza tranne nel caso in cui gli italiani ti stiano sui


    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    ti quoto per la pesantezza del lavoro...dove ero io facevamo servizio h24 e a me toccava scaricare il camion di delivery per due volte a settimana....ed era del tipo con rimorchio!!!!!! però mi sono divertito come un pazzo!!!!! c'è da dire che la questione igiene era comunque al top!!
    L'apice è stato lavorare ad AGOSTO in cucina sulle griglie che sono a 200°C CON L'ARIA CONDIZIONATA ROTTA per una intera settimana, senza finestre e andare a prendere la carne in cella frigorifera a -20. Da denunciare. Cmq è un lavoro divertente (dipende da quali colleghi ti capitano) valido solo per i giovani (niente male come primo lavoro per farsi le ossa e capire seriamente il valore del denaro sudato).

    Per l'igiene il Mc è una cosa assurda, pulitissimo ma anche qui varia in base al manager e ai colleghi: ho visto cose che voi umani...
    Resta il fatto che se arrivano pomodori belli fuori ma praticamente marci dentro può essere pulito quanto vuoi ma la qualità resta quello che è.

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Se porcata dev'essere io voto decisamente per un bel kebap speziato!
    Quotone, però povero alito Io lo prendo nel piatto col pane a parte. Me lo gusto meglio

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    caspiterina... te ne intendi di birra!!

    E fedeprovenza non sa cosa si perde... Vicino a dove abita c'è un locale chiamato Fabbrica Della Birra dove vendono la loro birra artigianale, fermentata pochissimo e che va giù che "l'è 'na meraviglia ", ma lui è de coccio :chair:

    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio




    E fedeprovenza non sa cosa si perde... Vicino a dove abita c'è un locale chiamato Fabbrica Della Birra dove vendono la loro birra artigianale, fermentata pochissimo e che va giù che "l'è 'na meraviglia ", ma lui è de coccio :chair:

    pensa che magari è dietro casa mia e non l'ho mai sentita
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  6. #36
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    pensa che magari è dietro casa mia e non l'ho mai sentita
    Magari ho detto una vaccata , si trova a Manerba del Garda... Di sicuro ci stai più vicino che io
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    ci vado ogni tanto ma burger king è tutto un'altro passo.... i panini sono come quelli delle foto e sono 4 volte quelli di mac donald....

    e poi...saperete una cosa??? la carne sa di carne e le patatine sanno di patatine...cosa che in Mc Donald non è mai successa
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio

    e poi...saperete una cosa??? la carne sa di carne e le patatine sanno di patatine...cosa che in Mc Donald non è mai successa
    sei sicuro?per cookie è tutto così genuino
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  9. #39
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    sei sicuro?per cookie è tutto così genuino
    ma dai se uno dice che la carne sa di carne , quello del mac ci saranno + salse mentre burger king ci saranno meno salse e la ciccia senza salse sa di ciccia no?
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Chiarissimo...ihih
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social