hamburger del mc donald's
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

hamburger del mc donald's

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Thumbs up hamburger del mc donald's

    io vado pazzo per gli hamburger del mc donalds , a molte persone fanno schifo però io difronte a un crispy mc bacon non resisto

    quale è la vostra opinione?
    astenersi anti-americani
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    io vado pazzo per gli hamburger del mc donalds , a molte persone fanno schifo però io difronte a un crispy mc bacon non resisto

    quale è la vostra opinione?
    astenersi anti-americani
    Io che sono nipote di americani (mio nonno è statunitense), mi ritengo personalmente filoamericano ma sono scettico verso McDonalds posso partecipare o no?

    tra l'altro pensa ho letto - proprio in USA e in inglese - questo libro... consigliato dalla mia fidanzata (statunitense) dell'epoca quando convivevamo assieme (Boston, MA... non Domodossola, VB):



    Cmq io preferisco a) Burger King e b) il Mc Chicken

    Anche se è indimenticabile il Mc Lobster che c'era in MA...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    anch'io adoro il McBacon!
    ...... però sono perennemente a dieta e saranno anni che non ne mangio
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  4. #4
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    io ho lavorato con loro per 4 lunghi e faticosi anni!!!! arrivato ad una media di 7 panini al giorno!!!!! la cosa bella che non avevo preso un chilo!!!!! ora che sto col cul0 su una sedia ho messo su 30kg alla faccia di chi dice che il mc fa male!!!!! tiè!!! 280gr uber alles!!!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Al McDonald's/Burghi/ecc... ci sono andato molto poco... un panino ogni tanto, però, mi faceva piacere. Ora è da anni che non ci metto piede.
    Simone ©


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Io sono stato un sostenitore del Bigmac e non avevo mai provato altri panini, ora quando ci vado (ed è raro) prendo sempre o le crocchette di pollo o il Mc chicken o il Mc Bacon.
    L unico che mi sono rifiutate sempre di mangiare è quello al pesce, credo non ci sia manco +..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    io ho lavorato con loro per 4 lunghi e faticosi anni!!!! arrivato ad una media di 7 panini al giorno!!!!! la cosa bella che non avevo preso un chilo!!!!! ora che sto col cul0 su una sedia ho messo su 30kg alla faccia di chi dice che il mc fa male!!!!! tiè!!! 280gr uber alles!!!!!
    Anche io ho lavorato quasi 4 anni con quella gente Che dire, condizioni sindacali a parte (basta fare una ricerca sul sito della CGIL per capire - non apriamo però un dibattito ), il cibo è buono ma assolutamente non di qualità. Io ci mangiavo quasi due panini di media al giorno ma non ingrassavo NON perchè non facevano male MA a causa della pesantezza del lavoro.

    Non parliamo poi di fritto... Olio di palma... Per carità! Le patatine fritte se venite a casa mia ve le faccio molto più buone io E GRATIS (voi portate la birra: o un fustino di Augustiner se bionda o Leffe se rossa ).

    Ripeto che per essere appetitoso lo è, ma non parlatemi di qualità del cibo e di convenienza: dal mio punto di vista non lo è più come poteva sembrare un tempo (tranne che nelle promozioni salvaeuro).
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
    Io sono stato un sostenitore del Bigmac e non avevo mai provato altri panini, ora quando ci vado (ed è raro) prendo sempre o le crocchette di pollo o il Mc chicken o il Mc Bacon.
    L unico che mi sono rifiutate sempre di mangiare è quello al pesce, credo non ci sia manco +..
    Anche io partii col Big Mac poi lavorandoci li ho provati tutti ed ho avuto i miei periodi: Bacon, Chicken, Chicken Première, Deluxe, 280gr...

    Il filetto esiste ancora (Filet O Fish) anche perchè molti musulmani credono sia utilizzata carne di maiale (presente in realtà solo nel bacon) quindi oltre al pollo rimane il pesce come alternativa.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Per carità, ci son stato una volta al mc donald per non ritornarci più: un concentrato di tumori in fase iniziale
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    il macbacon è spettacolare!
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social