Sono un bamboccione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Sono un bamboccione

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Non voglio essere ne polemico ne andare ot,però,nn mi si venga a dire che i "bamboccioni"nn esistono?Forse,ora,sn tanti quelli che nn possono andarsene da casa x problemi economici e di altro genere,ma prima della crisi,molti,potevano andarsene da casa,ma mammà era comoda e chi glielo faceva fare di andarsene?Nessuno..diciamo che ora oltre ai cosidetti"bamboccioni"volontari,ci sono anche quelli che lo sono loro malgrado....fine ot
    Ma scusa..a parte che ogni persona sara' ben libera di decidere cosa vuole dalla vita...io ad esempio sono scappato di casa ho convissuto e poi sono tornato a casa..devo essere sincero,sto meglio ora..chi me lo fa fare di andare a pagare un affitto e le bollette se posso starmene a casa con i miei e vivere da signore??
    sai,vivendo a casa posso permettermi uscite quando voglio,macchine sportive,viaggi,cene,cazzate di ogni tipo...me ne andro' di nuovo quando trovero' lo stimolo ed avro' un reddito almeno di 70mila € l'anno..altrimenti con la miseria che c'è in giro,finisce che devo tirare la cinchia troppo..abituato bene come sono non sopravviverei..

    Scherzi a parte..non c'è nessun motivo di andare via di casa se ci stai bene..vero che vivo a casa ma ho l'appartamento mio indipendente,con i miei ci mangio e basta..poi la mamma mi stira le camicie e mi sistema tutto in modo che io non abbia problemi a trovare i calzini e le polo..

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di maryc84
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    con i miei ci mangio e basta..poi la mamma mi stira le camicie e mi sistema tutto in modo che io non abbia problemi a trovare i calzini e le polo..
    no comment...
    C'è un sorriso d'amore,
    E c'è un sorriso della seduzione,
    Un sorriso c'è dei sorrisi
    Dove s'incontrano quei due sorrisi.
    [...]
    E mai nessun sorriso fu sorriso,
    Ma solo quel sorriso solo,
    [...]
    Quando è sorriso,
    Ha fine ogni miseria.

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maryc84 Visualizza Messaggio
    ecco ho trovato questo link che spiega in modo chiarissimo

    Detrazione per canoni di locazione - Informazione Tributaria Gratuita - Legale Fiscale
    Grazie... speravo in qsa per i mutui

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Ma scusa..a parte che ogni persona sara' ben libera di decidere cosa vuole dalla vita...io ad esempio sono scappato di casa ho convissuto e poi sono tornato a casa..devo essere sincero,sto meglio ora..chi me lo fa fare di andare a pagare un affitto e le bollette se posso starmene a casa con i miei e vivere da signore??
    Ma guarda che la mia nn era una critica,ma una constatazione...ognuno deve essere libero di fare quello che vuole della propria vita,ma nn si dica in giro che,ragazzi che hanno superato i 30 che vivono coi propri genitori,(tutti)lo fanno x esigenze prettamente economiche....tutto qui...

    Per fortuna o per sfiga,anche vivendo coi miei,le mie cose le faccio da solo..nn vado a chiede a mammà di farle x me...anche io vivo in appartamento indipendente e scendo giù solo x mangiare,ma per altri motivi,nn certo x comodità...se potessi,me ne andrei da qui anche se dovessi andare a vivere sotto i ponti,per un semplice motivo,prima o poi anche loro nn ci saranno più o nn potranno più aiutarmi e chi lo farà??!!
    Meglio abituarsi da giovane che aspettare la pensione di vecchiaia...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social