Spedizione al polo nord - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Spedizione al polo nord

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Altra domanda esistenziale... perché gli spyware spesso e volentieri sfruttano i cookie dei browser?

    @op.lock: Comunque gli oro saiwa sono dei biscooti, dei "cookie", e in quanto tali aborriscono la forza di gravità

    no, non posso crederci, io non posso credere a quello che dicono gli altri, neppure se avessi fatto studi scientifici per stabilirlo... io devo toccare con mano!

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Mi mancavano da morire questi post .

    A parte il lato prettamente grammaticale, Cookie dovresti prendere in considerazione l'attività di scrittore... hai una fantasia oltre l'immaginabile .

    Sei quasi metafisico... ma nel significato proprio originario:

    "metà tà fisicà": oltre la fisica... perchè tu la scienza non la prendi proprio in considerazione!

    A volte però ho dei dubbi che tu lo faccia apposta: perchè attivare un account gmail chiamato romania.gov?
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Eh si! sono 22 secoli che tutti dicono che è il Sole che gira intorno, mò arrivi te a dire questa stronzata… e come farai a spiegarlo, a tutti gli esseri umani?” e lui: “Non è affar mio, signori…”
    “Allora guarda, noi intanto ti caliamo in un pozzo e ti facciamo dire che non è vero, così tutto torna nell’ordine delle cose”… hai capito?
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Allora tu credi che per avvitare una lampadina i carabinieri girino la caserma?

    La scienza si è evoluta velocissimamente in tempi brevissimi, se negli altri secoli eravamo ignoranti non significa che dobbiamo restare così

    Inoltre molta della nostra conoscenza scientifica deriva da osservazioni INDIRETTE, cioè sono cose che osserviamo non direttamente ma attraverso deduzioni derivanti da altri risultati. Es: la composizione interna della terra, gli stati fisici e le profondità ai quali questi cambiano sono stati studiati analizzando la deviazione che subivano le scosse sismiche nel propagarsi all'interno della Terra.

    Anche se per millenni hanno creduto che i terremoti fossero causati dalle scoregge di Zeus non significa che io debba crederci ancora

    Io però mi domando ancora perchè proprio 4 anni e perchè solo 8 persone e... perchè tu che non hai esperienze di vita in zone estreme, non hai i mezzi (fisici/economici/scientifici...), non hai conoscenze geologiche ecc...

    E' come se da un giorno all'altro io organizzassi una gitarella di 2 mesi sulla luna per cercare la bandiera americana in quanto non credo che gli USA siano realmente riusciti a raggiungere il suolo lunare. Ma tu credi che un tale viaggio sia realmente possibile?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Allora tu credi che per avvitare una lampadina i carabinieri girino la caserma?

    La scienza si è evoluta velocissimamente in tempi brevissimi, se negli altri secoli eravamo ignoranti non significa che dobbiamo restare così

    Inoltre molta della nostra conoscenza scientifica deriva da osservazioni INDIRETTE, cioè sono cose che osserviamo non direttamente ma attraverso deduzioni derivanti da altri risultati. Es: la composizione interna della terra, gli stati fisici e le profondità ai quali questi cambiano sono stati studiati analizzando la deviazione che subivano le scosse sismiche nel propagarsi all'interno della Terra.

    Anche se per millenni hanno creduto che i terremoti fossero causati dalle scoregge di Zeus non significa che io debba crederci ancora

    Io però mi domando ancora perchè proprio 4 anni e perchè solo 8 persone e... perchè tu che non hai esperienze di vita in zone estreme, non hai i mezzi (fisici/economici/scientifici...), non hai conoscenze geologiche ecc...

    E' come se da un giorno all'altro io organizzassi una gitarella di 2 mesi sulla luna per cercare la bandiera americana in quanto non credo che gli USA siano realmente riusciti a raggiungere il suolo lunare. Ma tu credi che un tale viaggio sia realmente possibile?
    cosa sia questo potere non lo so, so solo che esiste.
    sono nato per raggiungere qualcosa e sono nato per dare il meglio di me stesso, 4 anni e il tempo che ci vuole, voglio farmi a piedi l'intera zona e voglio garantirvi in prima persona che troverò la verità. ho girato a 18 anni l'italia in bici, con tenda sono stato sotto la neve, sotto il sole che picchia sotto la pioggia, so cavarmela e con l'aiuto di altre persone selezionate risucirò nella mia impresa, Ah dimenticavo, tutti i libri sulla geofisica di questo pianeta li lascio nel cassetto a casa, visto che voglio riscrivere tutte le bugie che ci hanno rifilato da quando siamo nati.

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    cosa sia questo potere non lo so, so solo che esiste.
    sono nato per raggiungere qualcosa e sono nato per dare il meglio di me stesso, 4 anni e il tempo che ci vuole, voglio farmi a piedi l'intera zona e voglio garantirvi in prima persona che troverò la verità. ho girato a 18 anni l'italia in bici, con tenda sono stato sotto la neve, sotto il sole che picchia sotto la pioggia, so cavarmela e con l'aiuto di altre persone selezionate risucirò nella mia impresa, Ah dimenticavo, tutti i libri sulla geofisica di questo pianeta li lascio nel cassetto a casa, visto che voglio riscrivere tutte le bugie che ci hanno rifilato da quando siamo nati.



    spe che rileggo




  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sekut Visualizza Messaggio

    A volte però ho dei dubbi che tu lo faccia apposta: perchè attivare un account gmail chiamato romania.gov?
    invece secondo me non lo fa apposta :chair:


    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio


    spe che rileggo



    Già...........

    E' come sbattere contro un muro


    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #19
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Cookie, immagina se ci propinassero come verità quello che tu sospetti: che ci sia un'apertura nel polo nord e che esista un mondo concentrico sotto i nostri piedi.

    Immagina che tutto il mondo ne sia convinto... scommetto che tu cercheresti di dimostrare la geologia come la conosciamo ora

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Cookie ma anche i commenti l'hai scritti tu?
    Possibile che non ce ne sia neanche uno che ti dia del matto?

    Comunque... con la macchinetta fotografica che vede attraverso le cose, dovrebbe essere un gioco da ragazzi trovare l'apertura del polo nord

    P.S.: E se le regole della grammatica italiana cambiassero? Ho trovato un sacco di errori per quanto riguarda i articoli
    eh già...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social