Con Te assicurazioni... che ne pensate? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Con Te assicurazioni... che ne pensate?

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    sempre tutto relativo... con le mie "caratteristiche" genialloyd è imbattibile...

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    mizzega se è utile Mondo3 pure di ConTe.it parlate

    comunque ho pagato il 26 con bonifico perchè era molto interessante, da 314 a 226 euro l'anno ma ad oggi non ho ancora visto e sentito nessuno.

    Per l'intanto si son beccati un fax di lamentele inviato per conoscenza anche all'Isvap poi vedremo come evolve... sigh..

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io ho appena fatto il preventivo... classe 1, 32 anni, 0 sinistri... ok, pagherei 19 euro in più della mia Milano Assicurazioni tradizionale

    524 contro 505...

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    mizzega se è utile Mondo3 pure di ConTe.it parlate

    comunque ho pagato il 26 con bonifico perchè era molto interessante, da 314 a 226 euro l'anno ma ad oggi non ho ancora visto e sentito nessuno.

    Per l'intanto si son beccati un fax di lamentele inviato per conoscenza anche all'Isvap poi vedremo come evolve... sigh..
    almeno la copertura provvisoria te la devono mandare entro due giorni lavorativi.
    io, essendo molto preciso, al terzo giorno ho cominciato a chiedere via mail di velocizzare i tempi... e la mattina seguente... mi è arrivata.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ho chiesto un preventivo x 6 mesi alla Toro assicurazioni oltre 600 euro,ho cercato anche su siti on line e l'unica assicurazione interessante è stata Genialloyd pago 379 euro ogni sei mesi e ho il massimale di 1,6 milioni di euro,risarcimento infortuni al conducente fino a 50.000 in tutela legale fino a 10.000 euro...classe di merito 8'...nn male..le altre stavano sopra i 400 euro...uso auto proprietario + pantentati da almeno 10 anni cn età superiore ai 25 anni...

    Non male..no?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    almeno la copertura provvisoria te la devono mandare entro due giorni lavorativi.
    io, essendo molto preciso, al terzo giorno ho cominciato a chiedere via mail di velocizzare i tempi... e la mattina seguente... mi è arrivata.
    eh lo so che per legge devono farlo, ma non l'hanno fatto, e lunedì se non arriva nulla vado dalla finanza a denunciarli per appropriazione indebita o quel che posso.

  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    eh lo so che per legge devono farlo, ma non l'hanno fatto, e lunedì se non arriva nulla vado dalla finanza a denunciarli per appropriazione indebita o quel che posso.
    secondo me non dovresti essere così affrettato.
    bisogna snervarli con le mail (a me ne è bastata solo una) rivendicando che sono proprio loro sul sito che promettono un paio di giorni lavorativi per inviare il certificato provvisorio.
    è indolore senza mettere di mezzo autorità o robe simili.


    p.s. cavolo ma sono solo io che ci ho risparmiato 300euro?? prima avevo Aurora (na fucilata).
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    io avrei risparmiato comunque il 50% dato che passo da 300 e spicci a 200 e spicci ma se non fanno io denuncio sempre e comunque e subito.
    Con l'altra macchina Directline ha provato a fare la furba ma è bastato un fax a loro e per conoscenza all'Isvap e tutto si è magicamente risolto in men che non si dica... vedremo domani, ma ripeto se non ricevo risposta SUBITISSIMO son volatili per diabetici per loro.

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Dato che qui si parla di assicurazioni, mi sono accorto di avere un massimale di 25mln di euro.
    che senso ha tenerlo così alto?
    Il ritorno...

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Non so, hai intenzione di compiere una strage buttandoti da un ponte con l'auto, ed atterrare su una villa di un magnate del petrolio, che in quel momento sta tenendo un festino con 24 invitati, tutti milionari?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social