Orgasmi....lo sapevo da sempre... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Orgasmi....lo sapevo da sempre...

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per me è una santa donna... punti di vista

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pontedera (Pi)
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Cosa odono le mie caste orecchie?!?!?!?!
    credo che tu sia d'accordo con me.. cmq.. io parlo sempre dal mio punto di vista.. poi ognuno la pensa come vuole... dico solo.. che una ***** del genere.. anche se è una bella ragazza, dobbiamo ammetterlo.. farebbe cadere in trappola tante persone... se vi pongo una domanda.. scegliete l'amore con vostra moglie o fidanzate oppure una scopata con una ***** di quel livello? nel senso.. pensate.. voi avete la vostra moglie o chiunque, una persona che vi dà amore.. arrivate a casa e trovate Belen nuda sul letto.. vorrei sapere che cosa fareste? fareste le corna a vostra moglie? non dico che non ci sia la tentazione.. perchè abbiamo tutti degli istinti che vengono cosi e non si controllano.. però dico anche se una persona ha le palle.. le tira fuori in certe situazioni.. no perchè vedo parlare tanti eroi eppoi valgono meno di uno ******* di elefante... purtroppo però.. credo che su 10 persone minimo 8 andrebbero in quel posto alla moglie o chiunque dia amore.. eppoi si vengono a lamentare... se rimangono soli.. pensateci... non sono un prete, anzi... non dico nulla di me, qualcuno forse mi conosce o forse alla fine non ci conosciamo nemmeno noi... ma credo.. che bisogna pensare anche ad altre cose.. quella gente li.. è gente che nel mondo non ci stà a fare nulla.. sono solo feccia e basta... e chi li guarda pure.. chi vuol capire capisca.. l'importante è non sentire lamenti dovuti al fatto che qualche volta nel cuculo ce lo prendiamo noi, con qualche corno in testa-.- siamo tutti una società di massa.. ma credo che 3, 4 persone che vermanete hanno capito il valore dei valori.. ci siano.. ed è per questo che tutto quanto non và allo sfascio.. forse sono discorsi troppo difficili per tante persone.. io sono sempre un ragazzo, ma forse ho capito più cose di qualcuno che ha 40 anni e ancora pensa di essere in prima superiore... saluti.. penso di essere andato in off-topic, ma sopportatemi.. non voglio tornare qui a portare scompiglio...
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di jeanpaul1
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappi9 Visualizza Messaggio
    .. arrivate a casa e trovate Belen nuda sul letto.. vorrei sapere che cosa fareste? .........però dico anche se una persona ha le palle.. le tira fuori in certe situazioni.. ..

    Beh...probabilmente non tira fuori solo quelle...

    Scherzo naturalmente ma era un assist al quale non ho resistito...

    In realta' personalmente condivido in pieno tutto il tuo discorso anche se per avere la controprova bisognerebbe effettivamente trovarcisi in una situazione simile .... ma la donzella in questione, pure essendo sicuramente una zocc... ,se non sei un V.i.p. (in realta' bisognerebbe aprire un topic apposta per riuscire a capire cosa si intende veramente per V.i.p)difficilmente ti considera quindi non potremmo mai sapere come ci saremmo veramente comportati..

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pontedera (Pi)
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jeanpaul1 Visualizza Messaggio
    Beh...probabilmente non tira fuori solo quelle...

    Scherzo naturalmente ma era un assist al quale non ho resistito...

    In realta' personalmente condivido in pieno tutto il tuo discorso anche se per avere la controprova bisognerebbe effettivamente trovarcisi in una situazione simile .... ma la donzella in questione, pure essendo sicuramente una zocc... ,se non sei un V.i.p. (in realta' bisognerebbe aprire un topic apposta per riuscire a capire cosa si intende veramente per V.i.p)difficilmente ti considera quindi non potremmo mai sapere come ci saremmo veramente comportati..
    Certo, bisognerebbe trovarci nella situazione.. io personalmente, non ho trovato Belen davanti a me ma mi è capitato con una ragazza che era una gran bella ragazza.. e magari mi prenderete per scemo, ma sono felice di aver fatto ciò che ho fatto, ovvero ho dato piu peso all'amore che all'istinto.. e sono fiero di essere cosi, diverso dalla società... con i miei pregi e difetti... ora mi fumo una cicca...
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

  5. #15
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Nappi, non hai rispetto né per il tuo ammennicolo, né per i tuoi polmoni.
    Vergognati!!!



    Scherzo ovviamente

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pontedera (Pi)
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Nappi, non hai rispetto né per il tuo ammennicolo, né per i tuoi polmoni.
    Vergognati!!!



    Scherzo ovviamente
    ho smesso di fumare le kanne----
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social