Viva gli italiani e il loro perbenismo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Viva gli italiani e il loro perbenismo

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    OT:
    teopedra, se il tizio dovesse fare lo gnorri, chiedi a gioi se ti presta lo squadrone della morte
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    OT:
    teopedra, se il tizio dovesse fare lo gnorri, chiedi a gioi se ti presta lo squadrone della morte
    Lo sai che ci avevo pensato neanche ci fossimo letti nel pensiero
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    mi sbuca un SUV da sinistra, mi sfonda la portiera lato guida, si incastra ed io camminando mi lascio squarciare anche la portiera posteriore e passaruota. (...)
    Ebbene sta vecchietta era sicura, e tanto ha firmato... che io andassi contromano.
    e come è finita ?
    leggendo la dinamica dell'incidente da te descritta un perito vedendo i danni è in grado di smentire la vecchia bagascia (ho offeso qualcuno ?)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Lo sai che ci avevo pensato neanche ci fossimo letti nel pensiero
    anche perchè è un po' la soluzione per tutti i mali...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    OT:
    teopedra, se il tizio dovesse fare lo gnorri, chiedi a gioi se ti presta lo squadrone della morte
    Non ci siamo... lo sqadrone della morte va centellinato, e cmq usato solo per questioni sociali, mica per questioni personali!

    In questo caso, visto l'affinità dell'argomento, va brandito il crick d'ordinanza ed usato (a scelta) a mo di spadone medievale o di gatto a nove code!

    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pontedera (Pi)
    Messaggi
    111

    Predefinito

    dimostrazione che quando bisogna pagare frizza il cuculo.. ebbè, il mondo gira sui soldi...
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Io ho sembre un bastone antiuomo in auto; un tubo di ferro di 40 cm che serve a svariati usi.
    Personalmente glielo avrei lanciato contro il parabrezza.....sai che gusto a risarcirlo solo dopo un paio d'anni di causa?

    p.s. mai usarlo contro le persone ma sempre e solo contro le cose.....non si va sul penale!
    Belle le spagnole......???

  8. #18
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    magari faccio la voce fuori dal coro: macchina appena presa...giorno di san valentino..tutto caruccio tutto pettinato con la mia signora in auto.....fermi al semaforo il pirlota dietro di noi non frena e si "appoggia" sul paraurti che si stacca leggermente sulla sinistra.....scambio dati....il giorno dopo vado dal carrozziere che mi controlla la macchina e mi fa vedere che semplicemente era uscito dalla sede senza danni e in 30 secondi era di nuovo ok.....chiamo il tizio gli dico che ho strappato il cid......1 minuto di silenzio dall'altra parte alla fine mi dice che non poteva credere che stessi facendo sul serio
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  9. #19
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    magari faccio la voce fuori dal coro: macchina appena presa...giorno di san valentino..tutto caruccio
    Va beh ma se si comincia con i ragionmenti per assurdo non si va più avanti!
    Comunque mitico Folgore, sei proprio un bravo ladziale!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social