Consiglio acquisto Fotocamera - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Consiglio acquisto Fotocamera

  1. #11
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio

    zoom ottico stabilizzato con grandangolare 28-140, opzione macro fino a 5cm dal soggetto e soprattutto un sensore fuji super ccd da 1/1.6" più grande dei concorrenti che offre un immagine con meno difetti delle dirette rivali

    tra poco verrà sostituita dalla f200 ma se ti serve subito compra tranquillamente la 100

    quindi a distanze ravvicinate non fa venire le foto sgranate?
    E' affidabile il sito?

  2. #12
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Io direi una Canon PowerShot A2000 IS o la A2100 IS se la trovi (è appena uscita se non sbaglio).
    Mai più foto sfocate
    Grazie a una combinazione di tecnologie Canon, è possibile scattare foto eccezionali con una perfetta messa a fuoco. La tecnologia Motion Detection, attivata in modalità High ISO Auto, si avvale della tecnologia Face Detection, dello stabilizzatore ottico di immagini e di informazioni relative a luminosità della scena e variazioni tra i singoli fotogrammi, per identificare il movimento dei soggetti e le vibrazioni della fotocamera. La modalità ISO è inoltre ottimizzata per ridurre al minimo le sfocature e garantire la massima qualità dell'immagine.


    Messa a fuoco
    - Tipo TTL
    - Sistema AF / Punti AiAF (Face Detection / 9 punti), 1 punto AF (centrale fisso o Face Select and Track)
    - Selezione punto AF Formato (normale, piccolo)
    - Blocco AF On/Off selezionabile
    - Raggio AF ausiliario
    - Distanza minima messa a fuoco 1 cm (grandangolo) dall'obiettivo frontale in macro


    Mowoo che dici di questa? non è che io abbia bisogno di una distanza ravvicinata del genere, quella consigliata da te e da Ryan sembrano uguali, sei sempre per la fuji?
    In caso di problemi (RAT RAT ) quale delle due gestisce meglio il cliente?

  3. #13
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio

    Mowoo che dici di questa? non è che io abbia bisogno di una distanza ravvicinata del genere, quella consigliata da te e da Ryan sembrano uguali, sei sempre per la fuji?
    In caso di problemi (RAT RAT ) quale delle due gestisce meglio il cliente?

    purtroppo la a2000 ha un sensore minuscolo e fa foto di bassa qualità (è la serie economica che la Canon compra in Cina), le 2100 mi arrivano settimana prossima ma non credo che siano migliorate molto a parte il prezzo ancora più basso

    comunque anche in altre marche non esiste una compatta da 200€ all'altezza della fuji f100

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  4. #14
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    In caso di problemi (RAT RAT ) quale delle due gestisce meglio il cliente?
    Canon ha un'ottimo servizio assistenza, Fuji sinceramente non me ne è mai tornata indietro nessuna...
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  5. #15
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    quindi a distanze ravvicinate non fa venire le foto sgranate?
    E' affidabile il sito?
    1) foto perfette, sempre se hai luce sufficiente e quindi non alzi la sensibilità... altrimenti ti ci vuole una reflex o una Canon g10 (500€)

    2) molto affidabile e hai sempre la possibilità di parlare con qualcuno se serve, ho ordinato anche io tanto materiale da loro
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  6. #16
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    1) foto perfette, sempre se hai luce sufficiente e quindi non alzi la sensibilità... altrimenti ti ci vuole una reflex o una Canon g10 (500€)

    2) molto affidabile e hai sempre la possibilità di parlare con qualcuno se serve, ho ordinato anche io tanto materiale da loro
    Grazie mille
    Scelta effettuata, magari nel pom ti chiamo al volo per chiederti una cosa (se non disturbo )

  7. #17
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Grazie mille
    Scelta effettuata, magari nel pom ti chiamo al volo per chiederti una cosa (se non disturbo )
    ...nessun disturbo, al massimo se ho gente in negozio non rispondo
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social