Auto americane... pregiudizi? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Auto americane... pregiudizi?

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'auto, anche se preferisco le cabrio, (ho l'SLK).
    Per una questione di esclusività perchè non hai pensato ad una Aston Martin od ad una Jaguar???
    Grazie per i complimenti... la mia è coupè, però ha il tetto asportabile manualmente che si ripone nel baule (immenso). Volendo c'è anche la versione cabrio, ma non mi piace tanto.

    Beh, non abbiamo mai pensato ad un'Aston Martin o ad una Jaguar (soprattutto la prima) per una mera questione economica. Inoltre esteticamente parlando, a me piace molto più la Corvette... IMHO ha qualcosa in più, la linea è intramontabile!
    Anche potendo spendere 120/150.000€, avremmo optato su Ferrari, magari la 430 (forse usata).

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Per i ricambi e l'assistenza meccanica come fai?
    Non dovrebbero costare molto di più rispetto a BMW/Mercedes, visto che devono essere importati?
    Guarda, parlare di assistenza meccanica e di ricambi fa parte di eventi straordinari che si spera non siano mai necessari (mi tocco! ).
    Comunque sia, la garanzia è di 3 anni, per cui eventualmente (durante questo periodo) ci penserà la concessionaria di Bologna, non è certo un problema nostro!

  3. #33
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Guarda, parlare di assistenza meccanica e di ricambi fa parte di eventi straordinari che si spera non siano mai necessari (mi tocco! ).
    Comunque sia, la garanzia è di 3 anni, per cui eventualmente (durante questo periodo) ci penserà la concessionaria di Bologna, non è certo un problema nostro!
    Certo, ma pensa al tagliando dei 50.000 chilometri in cui dovrai fare cinghie, freni e tutto il resto... il meccanico/ricambista più vicino quindi è a Bologna?

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Certo, ma pensa al tagliando dei 50.000 chilometri in cui dovrai fare cinghie, freni e tutto il resto... il meccanico/ricambista più vicino quindi è a Bologna?
    L'auto è stata acquistata a Bologna (circa 50 km da Modena, cioè meno di 90 minuti da casa mia tra andata e ritorno) presso il concessionario ufficiale.
    Ovviamente i tagliandi penso si possano fare in maniera anche non ufficiale (ma dovrei chiedere a mio padre, non sono informato), ma pensi che sia un trauma fare quei 100 km una volta ogni 2 anni?

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Sarà che sono nato comodo, ma a me danno fastidio i 3 km che mi separano dal meccanico alfa di fiducia
    Soprattutto perché quando devo lasciargli la macchina devo tornarmene a casa con l'autobus, e stare ai suoi orari

    Al pensiero di 50 chilometri con l'autobus...

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Grazie per i complimenti... la mia è coupè, però ha il tetto asportabile manualmente che si ripone nel baule (immenso). Volendo c'è anche la versione cabrio, ma non mi piace tanto.

    Allora è un targa, non un coupè....

    Mi sono sempre piaciute le corvette anni 80, questa è comunque veramente molto bella...

    Forse con l'Aston Martin siamo effettivamente fuori mercato, ma un bel Jaguar viene fuori.. ovviamente qui scatta il gusto del singolo...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Allora è un targa, non un coupè....

    Mi sono sempre piaciute le corvette anni 80, questa è comunque veramente molto bella...

    Forse con l'Aston Martin siamo effettivamente fuori mercato, ma un bel Jaguar viene fuori.. ovviamente qui scatta il gusto del singolo...
    Hai ragione, è una targa, però ovunque è descritta come coupè... allora mi viene spontaneo chiamarla così!

    Comunque si, il Jaguarino veniva fuori, però detto tra noi... di fianco al Corvette sfigura e non poco, esteticamente e soprattutto a livello di performance. Poi l'abitacolo sarà anche più confortevole e raffinato, ma finisce lì.

    Pensa invece che a me le Corvette (fino alla penultima C5) piacevano solo in ottica di "muscle car", sicuramente avrei scelto altro... mentre la C6 mi ha colpito, soprattutto esteticamente, linee europee, affidabilità americana e prezzo "abbordabile".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social